Indietro|
Villa in Vendita a Latiano Salva
422 m²  |  più di 5 locali  |  più di 3 bagni |  Trattative riservate
Dettagli
Tipologia: Villa Contratto: Vendita
Riferimento: Itaca Data annuncio: 09/04/2010
Locali: più di 5 Bagni: più di 3
Superficie: 422 m² Riscaldamento: Autonomo
Cucina: Abitabile Terrazzo:
Piano: su piu' livelli Totale Piani: 2
Box: no Giardino: Privato
Stato: Nuovo/In costruzione   
Descrizione

Il progetto di questa villa “Masseria Itaca” di 422 mq è stato concepito per avere una replica fedele delle nostre antiche Masserie, dotata di tutti i servizi e comfort che oggi richiedono le residenze importanti. Quindi lo stile “Masseria Puglia” è fatto di materiali di tufo, di carparo, di pietra leccese, di intonaci bianchi, di chiostri con alberi di ulivo, stanze con armadi a muro e bagno, rivestimenti e pavimenti con pietra locale pugliese, cucina arredata con camino, suite nella torre con letto e wc per gli ospiti e con terrazzo-solarium panoramico, freschiere per pranzi o cene fuori nel chiostro, forno esterno per pane – focacce – pizze, barbecue per arrosti, piscina con sauna e jacuzzi.
Vi è un sistema di collegamento Internet sia via cavo che con satellite per mantenere i contatti con il resto del mondo. Tutta la villa “Masseria Itaca” è con chiostro, piscina, carpot, cortili, passeggiate ed è recintato con un bel muro in tufo e con muri di pietra a secco.

Questa è una vera e propria tipica Masseria, costruita da abili artigiani locali utilizzando antiche tecniche tradizionali. Ogni Masseria possiede enormi alberi di ulivo secolari, vigneti ad alberello autoctoni, giardini coltivabili. Noi possiamo prenderci cura dei vostri orti e rifornirvi durante i vostri soggiorni di tutta la frutta e la verdura di stagione, oltre a pasta fatta dal nostro grano, dolci, ecc.
La location è ottima, in pochi minuti siamo a Brindisi International Airport, oppure alla splendida Lecce città Barocca (Firenze del Sud), o ad Ostuni (Città bianca).
Via San Michele Salentino,  Latiano
Risparmia sul trasloco
Richiedi maggiori informazioni
Puglia Property
Puglia Property contrada Partemio sn
Latiano (BR)

Mostra Telefono
Nuova ricerca per annunci simili
chiudi
Contratto
Categoria
Tipologia
Provincia
Comune
Prezzo
da a
Superficie
da a
Locali
da a
Riscald.
Stato
Box Auto
Bagni
 
 
Richiedi maggiori informazioni
Puglia Property
Puglia Property
contrada Partemio sn
Latiano (BR)
Mostra Telefono
Mutuo casa: Risparmia fino a 15.000€ !
Confronta le migliori banche
e trova il mutuo più vantaggioso!
Confronta gratis i preventivi e risparmia!
Confronta i preventivi delle ditte di trasloco.
Risparmia fino al 30%