Descrizione
Complesso residenziale “RESIDENZA Del CORSO” in Pizzighettone (Cr), centro storico.
Progettazione per risparmio energetico, riscaldamento a pavimento, condizionamento completo, rispetto ecologico, ascensore, posto auto coperto, Tv satellitare, videocitofono, finiture di pregio.
APPARTAMENTO a trilocale al piano primo, con ottima esposizione: ampio soggiorno, cucina, bagno, due camere da letto e disimpegno con zona armadio a muro.
Cod.229
APPARTAMENTO al piano primo con esposizione su tre lati: hall di ingresso verandata, soggiorno con cucina a vista, disimpegno con zona armadio a muro, camera da letto e bagno.
Cod.230
APPARTAMENTO al primo ed ultimo piano, interno al cortile, privacy assoluta, ottima esposizione, tetto a vista: soggiorno con cucina aperta, camera da letto, disimpegno, bagno e soppalco pluriuso.
Cod.231
APPARTAMENTO al primo e ultimo piano, interno al cortile, privacy assoluta, tetto a vista: soggiorno e ampia zona cucina, disimpegno con zona armadio a muro, camera da letto, bagno e soppalco pluriuso.
Cod.232
APPARTAMENTO al primo e ultimo piano, ottima esposizione, tetto a vista: cucina abitabile, bagno, camera da letto, ampio soppalco uso soggiorno e studio.
Cod.233
Appartamento indipendente a trilocale, al piano primo, con cantina e posto auto, luminoso, con ampie vetrate. Vi si accede con una scalinata che si apre su un ingresso spazioso, con adiacente zona giorno con cucina. Il bagno con la lavanderia separano il tutto dalla zona notte, che presenta due camere da letto, una singola e una matrimoniale. Di pertinenza una cantina ed il posto macchina coperto.
Cod.234
continua a leggere