Indietro|
Multiproprietà in Vendita a Artogne
Artogne :  Monte Campione
40 m²  | 2 locali  | 1 bagno
anteprima foto 1 Multiproprietà Vendita Artogne
anteprima foto 2 Multiproprietà Vendita Artogne
anteprima foto 3 Multiproprietà Vendita Artogne
anteprima foto 4 Multiproprietà Vendita Artogne
anteprima foto 5 Multiproprietà Vendita Artogne
anteprima foto 6 Multiproprietà Vendita Artogne
anteprima foto 7 Multiproprietà Vendita Artogne
anteprima foto 8 Multiproprietà Vendita Artogne
anteprima foto 9 Multiproprietà Vendita Artogne
foto Multiproprietà Vendita Artogne
1 di 9
Dettagli annuncio
Riferimento: LE BAITE Data annuncio: 23/02/2009
Locali: 2 Bagni: 1
Superficie: 40 m² Cucina: Abitabile
Balcone: Box: posto auto
Stato: Buono   
Descrizione

MULTIPROPRIETA' "LE BAITE"
Nel cuore della Valcamonica, sui pendii delle Alpi Orobiche, dominante il lago d’Iseo e’ situato il COMPRENSORIO SCIISTICO MONTECAMPIONE. E’ composto da circa 60 km di piste tutte collegate tra di loro e dispone di un’efficace sistema di innevamento artificiale che le copre per circa il 90%.

STRUTTURA
A circa 7 km da Montecampione 1200 ( a quota 1800 m) il Villaggio "Le Baite" e’ un centro assolutamente indipendente che si snoda come una lunga “esse” assecondando le curve della montagna e permettendo ai suoi ospiti di raggiungere le piste “sci ai piedi”.
Costruzione confortevole dispone di ampi appartamenti dotati di servizi privati con doccia, telefono, tv ( satellite d+) asciugacapelli e quasi tutti di balcone.
Le tipologie delle unità immobiliari prevedono:Tipo A- Appartamento a 4 posti letto costituito da soggiorno-pranzo con divano letto matrimoniale, ingresso con letto a castello. Tipo B- Appartamento a 6 posti letto costituito da soggiorno-pranzo con divano letto matrimoniale, ingresso con letto a castello, zona notte con due letti singoli o letto matrimoniale.
Il centro offre diversi servizi, tra i quali: mini market, fotografo, paninoteca,ristorante tipico, pizzeria, solarium noleggio sci e scarponi, sala giochi, galleria d’arte,sauna, disco bar, garage facoltativo coperto non custodito ( a pagamento).
RISTORAZIONE
Particolare cura viene data alla ristorazione dove viene sapientemente alternata una cucina di tipo internazionale con serate a tema sulla cucina locale e regionale italiana.
ANIMAZIONE
Lo staff di animazione sara’ lieto di intrattenere gli ospiti con un programma diurno e serale ricco di giochi e spettacoli. Inoltre, per i piu’ piccini, il servizio di mini Club.

In questo contesto, proponiamo l'acquisto, di una o più settimane vacanze, con la formula della Multiproprietà.

OTTIMO AFFARE ANCHE PER INVESTIMENTO A REDDITO GARANTITO

Richiedi maggiori informazioni
Free Time Service
Free Time Service
Via Savoia 78
Roma (RM)

0690289447
Richiedi maggiori informazioni
Free Time Service
Free Time Service
Via Savoia 78
Roma (RM)

0690289447
Rilevazione prezzi
Artogne (BS) - €/m²
Ufficio Studi Gruppo Immobiliare.it