PRONTO PER INIZIARE I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI EDIFICIO COMMERCIALE PER LICENZA MEDIA STRUTTURA ALIMENTARE E COSTRUZIONE DI UN ANNESSO GARAGE MULTILIVELLO.
Descrizione
PENISOLA SORRENTINA - CENTRO COMMERCIALE - PROGETTO APPROVATO PER REALIZZARE UN PICCOLO CENTRO COMMERCIALE, PARCHEGGIO - GARAGES - TRATTATIVA RISERVATA TRAMITE DOMINI REAL ESTATE - TEL 3939053209 MAIL:dominire@gmail.com
IL PROGETTO E' RIGUARDA LA RISTRUTTURAZIONE DI UN EDIFICIO COMMERCIALE CON LICENZA DI MEDIA STRUTTURA ALIMENTARE E COSTRUZIONE DI UN ANNESSO GARAGE MULTILIVELLO. Si può realizzare sia una galleria commerciale o un grande supermercato alimentare. L'autorizzazione per il food è di media struttura. In adiacenza alla stessa vi è l'area per la realizzazione di un parcheggio già approvato su due livelli collegato alla struttura commerciale. La struttura è posizionata su vie principali e al centro della città. Tra banche, poste, farmacie, negozi, uffici pubblici, mercati, e stazione della Circumvesuviana.
Per trattare l'acquisto dell'area con i relativi progettti autorizzati, scrivere a DOMINI REAL ESTATE Mail: dominire@gmail.com
DISTANZE: DA STAZIONE 500 METRI; MARE; 1.4 METRI; PIAZZA, 200 METRI; BANCA 50METRI; POSTE 50METRI; MERCATI, VIE COMMERCIALI PRINCIPALI.
In Sorrento trovi luoghi per ogni tipo di svago sia per giovani che per meno giovani: Teatri, discoteche, shopping, luoghi ameni e silenziosi come il Parco del Faito che raggiunge 1100 metri s.l.m., incastonato tra i Monti Lattari. La cucina in questo luogo è particolare, ricca di tradizioni e di storia. Molti Ristoranti stellati si trovano qui, tra i più rinomati e prestigiosi ricordiamo "O Parrucchiano","Vela Bianca","Caruso", "Zi Antonio", "Pizza a Metro" - "L'università della pizza", il ristorante di Gennaro Esposito "Torre del Saracino"sito nell’antica torre di Caporivo. Il ristorante Don Alfonso 1890. I maghi della cucina abbinano il pesce fresco del golfo, al vino prodotto nei vigneti appesi alle colline vicane. In questa terra si ricavano i prodotti straordinari quali i vini DOC "Penisola Sorrentina". L'olio d'oliva DOP, le famose NOCI ed i LIMONI di Sorrento IGP. In questa "Isola Felice", si vive un'atmosfera da sogno, avvolta nel profumo delle zagare che fioriscono in ogni stagione. Colori, sapori, arte e storia sono sempre presenti in ogni angolo. Ogni anfratto è particolare, attrae pittori famosi, attori e visitatori, poeti ed artisti, da tutto il mondo. In questi luoghi vive il "gota" del mondo imprenditoriale internazionale. A pochi passi ci sono le splendide spiagge Costiera Sorrentina- Amalfitana, tra cui Lo Scraio, Capo la Gala, Bikini, La Tartaruga, Seiano, Axsidie, Regina Giovanna, Positano. L'Oasi naturali protette come il Vervece, Punta Campanella, Santa Croce, Li Galli. L'isola Li Galli è anchew famosa perchè vi soggiornò il famoso ed indimenticabile ballerino Nureyev. Per portare con te un pezzo della costa Sorrentino - Amalfitana puoi acquistare i prodotti tipici locali, quali ceramiche, e prodotti culinari di pregio da GABRIELE a Vico Equense che allieta il palato e arricchisce le tavole di personaggi famosi di tutto il mondo.
continua a leggere