• € 3.999/mese
  • 5+
  • 800
Descrizione
Commercity, nella “Città del Commercio”, grande polo commerciale dedicato esclusivamente a tutti gli operatori del commercio, che si estende su una superficie di oltre 700.000 di mq di cui oltre 210.000 mq coperti e 107.000 mq di parcheggio, e 200.000 mq di verde disponiamo di capannone di 800 mq circa con uffici in struttura completamente in cemento da monte a valle. Grandi zone di carico multiple sul retro a rendere facilissima ogni tipologia di lavorazionee stoccaggio. grandi zone manovra bilici e articolati oltre a grandissime possibilità di parcheggio per otni tipo di utente (clienti, fornitori ecc ecc)
Commercity si trova al centro della nuova area produttiva commerciale di Roma in cui è sorta anche la nuova Fiera di Roma, in posizione strategica, vicino all’aeroporto internazionale di Fiumicino, con cui è collegata direttamente dall’autostrada, ed alla stazione ferroviaria del treno metropolitano FM 1.
250 Aziende polimerceologiche attive negli oltre 320 Magazzini concentrati nell’ unico Centro Commerciale all’Ingrosso del Centro Italia.
Commercity è il punto d’incontro ideale per commercianti e fornitori che con la propria offerta, sempre in linea con le attuali richieste del mercato, consentono al dettagliante di soddisfare le svariate esigenze del consumatore finale.
All'interno di Commercity, struttura all’avanguardia che ha saputo rispondere adeguatamente alle mutate esigenze non solo del mercato nazionale ma anche dei vicini mercati esteri con presenza delle rappresentanze dei marchi più prestigiosi agli ingrossi che offrono assortimenti di merce economica e veloce. Svariate le categorie merceologiche presenti, dall’oggettistica all’informatica, dai servizi logistici all’alimentare, Strutturato su 15 grandi isole, il Centro consente ai propri operatori di esercitare in modo efficiente, competitivo ed internazionalizzato, la propria attività infatti il Centro è completamente cablato tutti i locali hanno a disposizione la banda larga. Il servizio di portineria, di vigilanza armata h 24 e di videosorveglianza garantiscono la tranquillità dello svolgimento delle attività. Gli ampi parcheggi per i clienti e per i propri mezzi, la viabilità separata per i clienti ed i fornitori facilitano la movimentazione delle merci.
Inoltre, il supporto di servizi professionali quali banca, posta, ristorazione, logistica, poliambulatorio medico Asl, sportello comunale, consentono di dare maggior valore aggiunto non solo al tempo delle aziende presenti nel centro ma anche a tutti i clienti.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
Capannone in Commercity - 08/04/2021
contratto
Affitto
tipologia
Capannone
superficie
800 m²
locali
5+ locali
Posti Auto
100 in box privato/box in garage, 50 in parcheggio/garage comune
disponibilità
Libero
Altezza sottotrave
8 m
Costi
prezzo
€ 3.999/mese
cauzione
Non indicata
Efficienza energetica
anno di costruzione
2000
stato
Ottimo / Ristrutturato
Efficienza energetica
G≥ 175 kWh/m³ anno
Opzioni aggiuntive

Contatta l'inserzionista