Proteggi la tua casa e i tuoi cari in ogni momento. Ottieni subito uno sconto esclusivo del 10% !

Assicurazione Casa

La casa rappresenta il bene più prezioso per molte famiglie e quindi è importante tutelarla il più possibile.
L’assicurazione casa è la polizza ideale per proteggere la tua casa e la tua famiglia da danni e imprevisti.

Questa formula assicurativa ti offre una protezione completa in un unico contratto, grazie alla sottoscrizione
di un’assicurazione casa scegli di mettere al sicuro il tuo immobile e i tuoi familiari e scegliere il livello di protezione
che vuoi in base alle tue esigenze. Oggi puoi decidere di includere nella tua polizza casa diverse garanzie accessorie
e garantirti assicurazione globale sulla casa.

Scopri i vantaggi delle garanzie accessorie per la protezione della tua casa.
Scegli tra una o più soluzioni:



Danni all'abitazione

E’ la garanzia che protegge la tua casa e il suo contenuto in caso di incendio, perdite d’acqua e eventi atmosferici. Inoltre ti tutela anche in caso di danni da effrazione, di furto dei preziosi e di rapine.

Danni a terzi:

E’ la garanzia che tutela la tua persona, il tuo partner convivente e la tua famiglia in caso di danni causati involontariamente a terzi nell'ambito della vita privata. Tra le varie attività che possono aver causato il danno oltre quelle derivanti dalla gestione dell'abitazione e anche quelle legate al tempo libero come sport e hobbies.

Assistenza casa:

Rappresenta la garanzia che ti vieni incontro durante i piccoli imprevisti quotidiani. Comprende riparazioni agli impianti della tua casa e incluse gli interventi di tecnici, fabbri e idraulici. In caso di danni gravi che possono rendere la casa inagibile prevede anche una copertura per le spese di un albergo.

Tutela legale:

E’ la garanzia che ti tutela in caso di problemi legali e civili. Ti garantisce l’assistenza necessaria per la tutelare i tuoi interessi e quelli dei tuoi familiari per le controversie che possono verificarsi nell’ambito della vita privata e in relazione alla proprietà dei locali assicurati. A chi è adatta l’assicurazione casa



A chi è adatta l’assicurazione casa

A tutte le persone che vogliano proteggersi da spese impreviste per la casa e che vogliano proteggere i propri familiari e beni di un certo valore, sia economico che affettivo. Ti consigliamo questo tipo di polizza se hai bambini piccoli e animali domestici in casa.