Online marketing intern (stage)

Sede: Milano
  
Dipartimento: Marketing

 

Noi

ProntoPro.it e' il maggiore marketplace di servizi in Italia. Immobiliare.it ha creduto e investito in ProntoPro, motivo per cui trovi questo annuncio sul loro sito.

 

Basati a Milano, siamo a tutti gli effetti una startup - team giovane, d'estate ci trasferiamo al mare, crescita spaventosa, birra gratis, tutti estremamente brillanti, tutti lavorano sodo con grandi responsabilita'. D'altra parte non ha i rischi di una startup - il team e' molto forte (ex-Rocket Internet e ex-McKinsey), i finanziatori sono di Facebook, Google, McKinsey e eBay, e gli utenti adorano il servizio. Si tratta di un'opportunita' enorme: stiamo costruendo un colosso da zero, e puoi esserne parte!

 

Tu

  • Hai la passione per il mondo digital e startup
  • Cerchi un'esperienza in cui avrai grandi responsabilità e crescita

 

Il tuo ruolo

  • Sarai in un piccolo team di 3-5 persone
  • A inizio stage ti verrà assegnato un progetto. Avrai piena responsabilita’ di questo progetto e dovrai portarlo avanti: sarai un imprenditore
  • Imparerai a fare online marketing: SEO, SEM, Display, etc - non saranno più buzzwords ma canali che conoscerai bene
  • Avrai impatto diretto sulle decisioni di business anche se non riguardano l'aspetto commerciale. 

 

Il tuo futuro: a fine stage, se avrai avuto impatto, ti verrà estesa un'offerta per rimanere con noi full-time. Dobbiamo crescere dai 30 attuali a oltre 150 persone: speriamo che ti riveli essere all'altezza!

 

 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.