Ufficio Stampa
L' Ufficio Stampa Immobiliare.it è a disposizione dei Media e dei giornalisti per l'organizzazione di interviste, la divulgazione di materiale riguardante le strategie societarie e l’andamento del mercato immobiliare, monitorato mensilmente per quel che riguarda domanda, offerta, prezzi, canoni, relativi a immobili residenziali e non.
Comunicati stampa

Se il 2016 si è concluso come un anno positivo per le compravendite, lasciando intravedere segnali di ripresa, il mercato degli affitti gode di buona salute e si conferma più vivace. Secondo l’Ufficio Studi di Immobiliare.it, l’offerta di immobili in locazione è aumentata dell’1,3% e la domanda ha fatto meglio, crescendo del 2,1%. L’incremento più consistente delle richieste ha portato i prezzi a proseguire sulla strada della crescita, segnando un +1,2% - confrontando febbraio 2017 con lo stesso mese del 2016.

Per la prima volta Immobiliare.it scende in strada con un’impattante campagna di affissioni. La creatività è incentrata sulla ricerca degli immobili su mappa, che proprio Immobiliare.it ha portato in Europa per primo.

Dicono di noi
29/11/2016  |  Metro 29 novembre 2016

Sul quotidiano free press Metro un articolo racconta l'analisi di Immobiliare.it sui nuovi condomini collaborativi, dove si condividono spese, hobby e ci si aiuta reciprocamente.

10/11/2016  |  Il Tempo 10 novembre 2016

Il quotidiano Il Tempo racconta, in un articolo, i risultati del sondaggio di Immobiliare.it sullo sharing di condominio: tra gruppi Facebook e Whatsapp si sviluppa la nuova vita dei condomini collaborativi italiani.

Sei un giornalista e vuoi maggiori informazioni?
Per ricevere tutti i nostri comunicati stampa e richiedere informazioni vai alla pagina contattaci