Ufficio Stampa
L' Ufficio Stampa Immobiliare.it è a disposizione dei Media e dei giornalisti per l'organizzazione di interviste, la divulgazione di materiale riguardante le strategie societarie e l’andamento del mercato immobiliare, monitorato mensilmente per quel che riguarda domanda, offerta, prezzi, canoni, relativi a immobili residenziali e non.
Comunicati stampa

Partiti dal Nord Europa, da cui deriva il nome originale Tagesmutter (madre di giorno), negli ultimi anni i nidi in casa si sono diffusi anche in Italia, a partire dal Trentino Alto Adige. Questa particolare tipologia di asilo nasce sia in risposta alla crisi economica, che ha portato molte persone a reinventarsi una professione, sia alle esigenze sempre più specifiche dei genitori, che lavorano e che molto spesso non riescono ad avere accesso alle graduatorie per gli asili pubblici. Immobiliare.it ha tracciato le linee guida per disegnare la casa perfetta per avviare un nido in famiglia, a prova di bambino e a norma di legge: consigli utili sia per chi intende iniziare l’attività nel proprio immobile, sia per chi si appresta a cercarne uno sul mercato.

I prezzi degli immobili residenziali in Italia sono vicini alla stabilità: dopo anni di drastici cali, secondo l’Osservatorio dell’Ufficio Studi di Immobiliare.it,  il secondo semestre 2016 ha segnato un calo dei prezzi dell’1,2%, l’oscillazione più contenuta rilevata dal portale negli ultimi tre anni.

Dicono di noi
29/11/2016  |  Metro 29 novembre 2016

Sul quotidiano free press Metro un articolo racconta l'analisi di Immobiliare.it sui nuovi condomini collaborativi, dove si condividono spese, hobby e ci si aiuta reciprocamente.

10/11/2016  |  Il Tempo 10 novembre 2016

Il quotidiano Il Tempo racconta, in un articolo, i risultati del sondaggio di Immobiliare.it sullo sharing di condominio: tra gruppi Facebook e Whatsapp si sviluppa la nuova vita dei condomini collaborativi italiani.

Sei un giornalista e vuoi maggiori informazioni?
Per ricevere tutti i nostri comunicati stampa e richiedere informazioni vai alla pagina contattaci