Azienda agricola in Affitto

CaorsoStrada Mezzanone Roncarolo
  • € 2.000/mese
  • 5+
  • 4.000
  • 3+
  • T
Descrizione

Agriturismo del Mezzanone

Agriturismo con camere da letto, immerso nel verde a Roncarolo di Caorso (PC). Ottimo anche come possibile bed and breakfast. È stato per molti anni il podere della famiglia dei Marchesi di Piacenza.

L'Agriturismo del Mezzanone è composto da 8 camere per l'area alberghiera e 4 saloni potenziali per la zona ristorante. Il posizionamento nelle vicinanze della SS CR-PC (Caorsana), rende molto appetibile l'attività di agriturismo sia come bed and breakfast sia come ristorazione.
Negli ultimi anni il fenomeno del turismo fluviale è assai cresciuto ed ha stimolato la Provincia alla realizzazione di una apprezzatissima pista ciclabile che collega Piacenza e Cremona, e che passa accanto al nostro Agriturismo. Anche 2 navi turistiche passano davanti a Mezzanone. L'Agriturismo confina con l'oasi del "Parco del Pinedo" ed è di fronte alla famosa Isola del Pinedo.

Davvero una occasione imperdibile per gli operatori di questo settore

Sulle rive del Po, immerso nella natura. Zona di grande interesse turistico e al contempo di agevole raggiungibilità: è vicinissimo alla SS Caorsana (PC-CR) ed a quindici minuti dalla BO-MI e dalla TO-PC-BS. Si trova pertanto in zona equidistante da importanti città come Milano, Brescia, Piacenza, Cremona, Pavia, Parma, Lodi e da esse facilmente raggiungibile.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
Agriturismo Mezzanone - 26/03/2021
contratto
Affitto
tipologia
Attività commerciale | con mura
superficie
4.000 m² - Vedi dettaglio
locali
5+ locali, 3+ bagni
piano
Piano terra
totale piani edificio
3 piani
disponibilità
Libero
Costi
prezzo
€ 2.000/mese
cauzione
Non indicata
Efficienza energetica
stato
Da ristrutturare
Opzioni aggiuntive

Contatta l'inserzionista

Giuseppe Remondi