Locale commerciale in Vendita

Lugovia Bastia 49
  • € 65.000
  • 86
Descrizione

Lugo, Via Bastia, 49

Rif: IT039012000001 - L'unità in oggetto, ad uso commerciale e archivio di pertinenza, occupa il piano terra di un edificio risalente verosimilmente agli anni sessanta che si sviluppa su due livelli fuori terra oltre ad uno interrato. Il primo piano è destinato ad abitazioni.

La costruzione evidenzia una struttura portante realizzata in c.a. gettato in opera e copertura a falde rivestita in tegole di laterizio. I prospetti sono intonacati e tinteggiati e sono in sufficiente condizioni di manutenzione.
La porzione in esame è contraddistinta da finiture standard con serramenti esterni in alluminio e vetrocamera, pavimentazione dei locali realizzata in parte in piastrelle di graniglia (tipiche del periodo di costruzione) ed in parte in ceramica (per i locali servizi).

La compartimentazione interna degli spazi è ottenuta con pareti in forati intonacati e tinteggiati. I serramenti interni delle porzioni commercial/direzionali sono in laminato su struttura d’alluminio.
Impiantisticamente si hanno le usuali dotazioni con riscaldamento e condizionamento autonomo, impianto elettrico e d’illuminazione, idrico/sanitario, impianto d’allarme ed antincendio.

Buono lo stato conservativo e manutentivo.

L’edificio che ospita le unità in oggetto è ubicato nella porzione periferica del centro cittadino di Lugo, in località Santa Maria in Fabriago e giace in un intorno urbano caratterizzato da un dominante uso agricolo e residenziale. Gli ambiti commerciali, quasi tutti al dettaglio, sono ricavati ai livelli terra degli edifici. L’edificato di zona fa riferimento ad una tipologia edilizia caratterizzata da edifici singoli, per lo più case indipendenti, lungo la strada principale via Bastia, articolati in due/tre livelli fuori terra; gli edifici risultano per la maggior parte popolari, risalenti agli anni ’50. Buone le disponibilità di parcheggio libero.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
IT039012000001 - 10/11/2023
contratto
Vendita
tipologia
Locale commerciale
superficie
86 m²
Costi
prezzo
€ 65.000
spese condominio
Nessuna spesa condominiale
Efficienza energetica
Efficienza energetica
G175 kWh/m³ anno
Planimetria
4
    Opzioni aggiuntive

    Contatta l'inserzionista