Locale commerciale in Vendita

Bargavia Pascoli 36 38
  • € 150.000
  • 175
Descrizione

Barga, via Pascoli, 36 38

Rif: IT046003000000 - L’unità immobiliare in esame risulta collocarsi in corrispondenza del piano terra di un immobile verticalmente articolato su quattro livelli fuori terra. L’ingresso è diretto dalla via Pascoli in corrispondenza dei suoi civici nn. 36 e 38.

L’unità è stata fino a poco tempo fa adibita ad agenzia bancaria del gruppo Intesa San Paolo ed usata strumentalmente mentre alla data del nostro sopralluogo è risultata dismessa. Internamente l’articolazione vede un ampio salone affiancarsi ad ambiti ad uffici e sono inoltre presenti un archivio, una centrale termica e due servizi igienici. L’immobile presenta struttura portante in muratura con solai in laterocemento e copertura a falde mentre le facciate sono intonacate e tinteggiate. Gli infissi (inerenti il piano terra) sono risultati in alluminio e vetro.

L’immobile, pur nel complesso presentatosi in medio stato di manutenzione e conservazione, necessiterebbe di opere di miglioria soprattutto sul prospetto fronte strada. La suddivisione interna degli spazi è ottenuta prevalentemente con pareti in muratura intonacate e tinteggiate ma altri divisori sono costituiti da pareti mobili o ricavati contestualmente a componenti d’arredo. L’ex filiale bancaria in oggetto, sul fronte principale, è dotata di serramenti in alluminio e vetro antisfondamento mentre le altre stanze, destinate ad archivio ed a centrale termica, presentano infissi in ferro e vetro.

La pavimentazione dei locali è rivestita prevalentemente in marmo ma nel locale termico risulta in gres ed è invece in piastrelle ceramiche nei locali di servizio. Le porte interne sono in legno. Nella zona salone/uffici è presente una controsoffittatura in doghe metalliche che ospita il passaggio delle reti impiantistiche.

Impiantisticamente l’unità immobiliare è dotata di climatizzazione invernale ed estiva, di impianto elettrico con luci di emergenza, di allarme, videosorveglianza e dell’impianto idricosanitario.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
IT046003000000 - 24/03/2023
contratto
Vendita
tipologia
Locale commerciale
superficie
175 m²
Costi
prezzo
€ 150.000
spese condominio
Nessuna spesa condominiale
Efficienza energetica
Efficienza energetica
G175 kWh/m³ anno
Planimetria
Cattura1
    Opzioni aggiuntive

    Contatta l'inserzionista