Capannone in Affitto

Bernate Ticino
  • € 2.666/mese
  • 1
  • 1.000
  • 1
Descrizione
AFFITTO - Bernate Ticino (MI)

Capannone industriale di Mq. 1000 ca. con doppia area cortilizia, situato in prossimità del casello dell'autostrada A4 (Milano-Torino) uscita Mesero/Marcallo.
L'immobile dispone di ampia area di manovra per bilici, carro ponte installato con portata di 5 ton, SERVIZI/SPOGLIATOI e UFFICIO.
Impianto elettrico e di illuminazione ed impianto antincendio. Disponibilità immediata.
Il canone esposto è da intendersi oltre IVA.

Immobile non riscaldato, non necessita certificazione energetica, come previsto dal decreto regionale n. 6480 del 30/07/2015, così come integrato dal d.G. Ambiente, Energia e Sviluppo sostenibile d.D.U.O. 18/01/2016 – n°224 punto 1.3 (“l’esclusione dall’obbligo di dotazione e allegazione dell’A.P.E. Di cui al punto 3.4 delle disposizioni allegate al decreto n. 6480 del 30/07/2015, si applica anche agli edifici industriali e artigianali il cui utilizzo e/o le attività svolte al loro interno non prevedano il riscaldamento e/o la climatizzazione”).

La nostra agenzia immobiliare “AMBROSIANA IMMOBILI INDUSTRIALI”, da anni ormai, con dedizione e serietà, si occupa della locazione e della vendita di immobili industriali e commerciali, seguendo esclusivamente e per scelta professionale, il solo e specifico settore per l’impresa, nell’ambito del territorio locale del Magentino, dell’Abbiatense e del Castanese al fine di soddisfare le esigenze di sviluppo aziendale dei nostri clienti.

Alcuni dei comuni della provincia di Milano, di cui ci occupiamo sono i seguenti: Magenta, Corbetta, Sedriano, Boffalora, Marcallo, Ossona, Bernate, Cuggiono, Mesero, Trecate, Robecco, Abbiategrasso, Cassinetta, Vittuone, Bareggio, Arluno, Albairate, Inveruno, Castano Primo, Santo Stefano ecc…

Vi presentiamo questo immobile che potrebbe essere ideale per migliorare la “Location” della Vostra attività, segnalando che nel caso in cui voleste approfondire l’argomento, restiamo a disposizione per ogni qualsiasi informazione, richiesta o eventuale sopralluogo di visione.

Vi Ringraziamo per l’attenzione dedicata

Agenzia immobiliare
Ambrosiana Immobili Industriali
Via Milano, 26 - Magenta (mi)
Tel. 02/97950697
Mail: agenzia@ambrosianaimmobili.it
www.ambrosianaimmobili.it
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
EK-47061007 - 21/07/2019
contratto
Affitto
tipologia
Capannone
superficie
1.000 m² - Vedi dettaglio
locali
1 locale, 1 bagno
piano
Piano terra
disponibilità
Libero
Altezza sottotrave
6 m
Costi
prezzo
€ 2.666/mese
spese condominio
Nessuna spesa condominiale
cauzione
Non indicata
Efficienza energetica
anno di costruzione
1980
stato
Buono / Abitabile
Opzioni aggiuntive

Contatta l'inserzionista