Ufficio - Studio in Vendita

Pesciadegli Alberghi 35/A
  • € 390.000
  • 830
Descrizione

Pescia località Castellare via degli Alberghi, 35/A

Rif: IT
- Trattasi edificio cielo terra, che si eleva per due livelli fuori terra, a destinazione direzionale corredata di area scoperta esclusiva recintata posta in zona periferica della città di Pescia. Il fabbricato presenta una struttura in muratura portante con copertura in travetti in cemento armato, tavelloni in laterizio e manto in tegole marsigliesi. Le murature perimetrali sono realizzate in blocchi di laterizio intonacati e tinteggiati al piano primo e rivestiti in listelli di laterizio faccia vista la piano terra.
Il piano terra è caratterizzato da un ampio salone con unico accesso sul prospetto principale con box uffici realizzati mediate l’utilizzo di pareti mobili, un disimpegno conduce a un ulteriore ufficio, un locale tecnico e un servizio igienico con antibagno. Al piano superiore, accessibile sia dall’esterno (ingresso laterale via delle Rose snc ) sia dall’interno tramite vano scala, sono situati 5 uffici, un vano tecnico, servizio igienico e terrazzo lastricato.
Le finiture interne sono contraddistinte da pavimenti flottanti con finitura tipo granito, controsoffitto in doghe metalliche con corpi illuminanti interclusi, pareti divisorie in parte di tipo mobile in vetro montato su infissi in legno, in parte in laterizio intonacate e tinteggiate.
La dotazione impiantistica è costituita da impianto elettrico sezionato, climatizzazione estiva con 2 unità esterne (poste su terrazzo al piano primo e sul piazzale esterno privato) con diffusione mediante ventilconvettori a terra e a soffitto, boiler elettrico, luce emergenza, impianto di allarme e TVCC.
Completa la proprietà un’area esterna, con pavimentazione in elementi autobloccanti in cls, interamente recintata con muretto ed inferriata metallica accesso da cancello carrabile con apertura manuale, accesso pedonale da cancello posto lungo via delle Rose.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
IT000000000000 - 24/03/2023
contratto
Vendita
tipologia
Ufficio - Studio
superficie
830 m²
Costi
prezzo
€ 390.000
spese condominio
Nessuna spesa condominiale
Efficienza energetica
Efficienza energetica
G175 kWh/m³ anno
Planimetria
Immagine6
    Opzioni aggiuntive

    Contatta l'inserzionista