Locale commerciale in Vendita

Villanova Marchesanavia Roma 51
  • € 70.000
  • 108
Descrizione

Villa Nova Marchesana, via Roma, 51

Rif: IT
- La proprietà in esame è composta da una porzione immobiliare adibita ad ex agenzia bancaria e da accessori. Si tratta di parte del piano terra di un immobile sviluppato su due livelli fuori terra e che è integrato da un’area esterna di circa 530 mq.
La costruzione evidenzia una struttura portante realizzata in muratura con copertura a falde e manto di copertura in coppi. L’edificio ha un discreto stato manutentivo. I prospetti sono intonacati e tinteggiati e, sul fronte est ed in prossimità della bussola d’ingresso allo sportello bancario e dell’adiacente vetrina, è presente un parziale rivestimento della facciata in pietra.
L’unità è dotata di serramenti esterni in alluminio con doppio vetro mentre quelli interni sono in legno e la pavimentazione dei locali è rivestita in marmo fatta eccezione per il servizio che presenta pavimento e rivestimento in piastrelle di ceramica.
La suddivisione interna degli spazi è ottenuta con pareti in laterizio intonacate e tinteggiate. Gli impianti presenti sono quelli di riscaldamento autonomo e climatizzazione, elettrico, d’illuminazione, idrico/sanitario ed impianto d’allarme.
Lo stato conservativo e manutentivo dello sportello bancario risulta essere buono e non si segnalano problematiche strutturali o manutenzioni da eseguire.
Il terreno retrostante , invece, presenta, su tutta la sua superficie, vegetazione spontanea incolta.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
IT000000000000 - 26/03/2024
contratto
Vendita
tipologia
Locale commerciale
superficie
108 m²
Costi
prezzo
€ 70.000
spese condominio
Nessuna spesa condominiale
Efficienza energetica
Efficienza energetica
G175 kWh/m³ anno
Planimetria
p
    Opzioni aggiuntive

    Contatta l'inserzionista