Rustico Strada Provinciale 93 11, Force

ForceStrada Provinciale 93
  • € 39.000
  • 3
  • 150
  • 2
Descrizione
FORCE:...SPAZIOSA PANORAMICITA'!!!
Delizioso casale colonico circondato da un'ampia corte di pertinenza, posto in aperta campagna, dal quale si gode di una bella vista panoramica, comunque facilmente raggiungibile dai centri abitati trovandosi a pochi Km del centro abitato, a breve distanza dalla S.P. Valdaso, quasi a metà strada tra spiaggia e Parco dei Monti Sibillini. Un autentico gioiello!!!

L'immobile esistente risulta da demolire e ricostruire con aumento di volumetria (c.d. Piano Casa): è possibile edificare un immobile di circa 150 mq, con progetto che prevede un piano terra con soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto e bagno oltre ad una loggia/portico di 30 mq circa, mentre il piano superiore avrebbe tre camere ed un bagno oltre ad un terrazzo di circa 30 mq. A completare questa interessantissima proprietà un giardino/parco di circa 6000 mq.

L'immobile in oggetto, grazie alla sua locazione, ed allo spazio che lo circonda, risulta consono a chi vuole vivere in completa tranquillità, immerso nella natura incontaminata, e contemporaneamente poter raggiungere in breve tempo uffici, attività e scuole situate nelle vicinanze, o a chi vuole, durante le proprie vacanze, dimenticare i ritmi frenetici della città.

Per quanto riguarda la posizione, l'immobile si trova a pochi minuti dal centro storico di Force in cui sono presenti tutti principali servizi. In bella zona di campagna, offre un ottimo panorama che scopre scorci di colline circostanti e montagne in lontananza.
Questa abitazione è la residenza ideale per chi è alla ricerca di esclusività, massima indipendenza e piena riservatezza a due passi da ogni servizio necessario, nel più ampio rispetto della Natura oltre a consentire il raggiungimento in poco tempo sia del mare che della montagna.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
25197 - 25/10/2023
contratto
Vendita
tipologia
Rustico | Classe immobile economica
superficie
150 m² - Vedi dettaglio
locali
3 camere da letto, 2 bagni
piano
Piano terra
totale piani edificio
2 piani
disponibilità
Libero
altre caratteristiche
Taverna
Terrazza
Cantina
Giardino privato
Costi
prezzo
€ 39.000
cauzione
Non indicata
Efficienza energetica
stato
Da ristrutturare
certificazione energetica
Esente
Planimetria
    Scopri le migliori offerte luce e gas
    E-Light Luce

    E-Light Luce

    L’offerta luce a prezzo fisso di Enel Energia più convienente per te

    enel logoscopri di più
    E-Light Gas

    E-Light Gas

    L’offerta gas a prezzo fisso di Enel Energia più convienente per te

    enel logoscopri di più
    Opzioni aggiuntive

    Contatta l'inserzionista