Palazzo - Edificio in Vendita

Pandino
  • Prezzo su richiesta
  • 5+
  • 2.170
Descrizione
Cod. Riferimento LOM742 – Enel vende un complesso immobiliare ubicato nel Comune di Pandino, in Via Circonvallazione, 1/A-1/B-1/C. Trattasi di zona centrale a carattere prevalentemente residenziale. L’area è ben servita da attività commerciali e servizi pubblici: nel raggio di circa 500 m vi sono diverse banche, il supermercato LD Market e numerosi luoghi d’interesse quali il Castello Visconteo e il Parco Lago Gerundio. Buona la posizione rispetto alle principali direttrici stradali, sia urbane che extraurbane
E’ costituito da terreni per una estensione di circa 9.400 mq con sovrastanti fabbricati su una porzione. L’intera area, così come meglio riportato nell’estratto del P.G.T. ha potenzialità edificatorie.
Il primo fabbricato, identificato in planimetria con la lettera A, si eleva su tre livelli fuori terra e comprende: al piano terra: magazzini, autorimesse, tettoie e servizi; al primo piano: deposito e magazzini; al piano secondo: deposito, il tutto per una superficie lorda di circa 1.900 mq.
Il secondo fabbricato, identificato in planimetria con la lettera B, si eleva su due livelli fuori terra e presenta destinazione mista residenziale/uffici con una superficie complessiva di circa mq 270 mq.
Il complesso è delimitato da una recinzione in rete metallica. Si precisa che all’interno della Particella 375 è presente un cabina elettrica in esercizio non oggetto di cessione, inoltre la zona è gravata da servitù di elettrodotto e di passo per la manutenzione delle linee degli impianti.
Lo stato generale di conservazione del complesso è da ritenersi scarso, gli edifici vertono in evidente stato di abbandono e sono stati oggetto di atti vandalici.

Il presente annuncio di vendita è inserito in una iniziativa di dismissione immobiliare condotta direttamente da Enel. Il prezzo indicato nel presente annuncio è un valore di riferimento.

I dati personali inseriti nella sezione “Contatta l’inserzionista” saranno trattati da Enel Italia S.p.A. nel rispetto del Regolamento UE 679/2016.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
LOM742 - 28/03/2023
contratto
Vendita
tipologia
Palazzo - Edificio | Classe immobile economica
superficie
2.170 m² - Vedi dettaglio
locali
5+ locali
piano
3 piani: Piano terra, da 1° a 2°
totale piani edificio
2 piani
disponibilità
Libero
Uso edificio attuale
Residenziale
Costi
prezzo
prezzo su richiesta
Efficienza energetica
stato
Da ristrutturare
Efficienza energetica
G394.38 kWh/m² anno
Planimetria
    Opzioni aggiuntive

    Contatta l'inserzionista