Negozio - Locale commerciale in Vendita

MontironeVia Borgosatollo angolo Via Pedrona
  • € 60.000
  • 78
  • 1
Descrizione
Si propone in vendita un locale commerciale di 78 mq posto al piano terra di un edificio di pregio, con affaccio su strada principale e ampia vetrina di accesso che affaccia sul portico comune.
Internamente si compone di unico ampio vano open space ad uso commerciale, un disimpegno, servizi igienici e un locale accessorio.

Classe energetica F - 276,52 kWh/mq anno

L'immobile è ubicato nel centro di Montirone, un comune attraversato dal Naviglio Inferiore e che si estende nella parte meridionale della provincia, a 9 chilometri dal casello di Brescia Centro delle autostrade A4 Torino-Trieste e A21 Torino Brescia; raggiungibile agevolmente percorrendo la statale n. 45 bis Gardesana Occidentale, che dista solo 3 chilometri dall'abitato.
Agevole si presenta anche il collegamento con la rete ferroviaria: infatti la linea San Zeno-Parma ha uno scalo sul posto, distante appena un chilometro. La rete dei collegamenti è ampiamente sfruttata per i traffici industriali e commerciali.

Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale. Le informazioni riportate sono solo a titolo esemplificativo.

YARD RE è la società di intermediazione immobiliare del Gruppo Yard Reaas specializzata nella compravendita e locazione di immobili, con una particolare expertise nella gestione di distressed asset rivenienti da leasing ripossessati, NPL, UTP, (sofferenze, incagli bancari), aste e procedure concorsuali.
Per avere maggiori informazioni potete scrivere a info.re@yardreaas.it o telefonare al numero 02.77.80.701
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
26836 - 18/04/2024
contratto
Vendita
superficie
78 m²
locali
1 bagno
totale piani edificio
1 piano
Costi
prezzo
€ 60.000
spese condominio
Nessuna spesa condominiale
Efficienza energetica
anno di costruzione
1990
stato
Buono / Abitabile
Efficienza energetica
F140 kWh/m² anno
Planimetria
Planimetria 562133
    Opzioni aggiuntive

    Contatta l'inserzionista