Locale commerciale in Vendita

Villa d'AddaVia Catello
  • € 550.000
  • 5+
  • 1.590
  • 3+
  • 1
Descrizione

locale commerciale in vendita

Porzione di edificio (intero piano primo) di un più ampio complesso costituito da fabbricato produttivo ad uso commerciale, composto nell'insieme da piano seminterrato, piano rialzato e piano primo (zona espositiva con area commerciale, deposito e magazzino), attiguo ma indipendente rispetto alle altre porzioni.
L'unità in questione si sviluppa su unico piano ed è stato ultimato circa 14 anni fa con un alti livelli di capitolato. L'ingresso, dotato di porta scorrevole automatica a 2 battenti, conduce nella zona d'accoglienza dove poi si estende l'area espositiva. A confine vi sono deposito e magazzino.
L'immobile si presenta in buone condizioni di manutenzione, ad eccezione del piazzale esterno dedicato ai parcheggi che risulta superficialmente sgretolato.

Il prezzo è indicativo e non costituisce per la Proprietà un impegno vincolante ai fini dell’accettazione della proposta di acquisto, che sarà in ogni caso oggetto di valutazione ed insindacabile giudizio da parte della proprietà, anche a fronte di un’eventuale offerta al prezzo indicato.
Le informazioni di cui sopra non costituiscono in alcun modo proposta, offerta o impegno di natura contrattuale a carico dell’agenzia immobiliare Luigi Ottolini o di altra società collaborante. Luigi Ottolini declina qualsivoglia responsabilità per eventuali errori, omissioni o cambiamenti intervenuti o che dovessero intervenire sugli immobili. Le informazioni contenute non sono da ritenere esaustive, né tali da contenere tutto ciò che gli interessati possono ritenere necessario ai fini della formulazione di un’offerta d’acquisto per gli immobili descritti. Sono vietati l’uso, la diffusione, la distribuzione o riproduzione in tutto o in parte dei sopracitati contenuti.
É esplicitamente vietata qualsiasi diffusione, riproduzione o modifica senza l’autorizzazione scritta e certificata da parte di Luigi Ottolini.

Si precisa che ogni informazione, contatto e visita sarà strettamente riservata e nessuna informazione verrà divulgata per nessun motivo.
Si accettano offerte al ribasso del prezzo richiesto.

Per qualsiasi informazione e visite in loco chiamare o inviare un messaggio al 3924774565 o inviare una mail a info@luigiottolini.it .
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
VADCAI001 - 29/04/2023
contratto
Vendita
tipologia
Locale commerciale
superficie
1.590 m² | commerciale 2.019 m² - Vedi dettaglio
locali
5+ locali, 3+ bagni
piano
totale piani edificio
2 piani
disponibilità
Libero
Costi
prezzo
€ 550.000
spese condominio
Nessuna spesa condominiale
Efficienza energetica
anno di costruzione
2004
stato
Ottimo / Ristrutturato
riscaldamento
Autonomo, ad aria, alimentato a gas
Climatizzatore
Autonomo, freddo/caldo
Efficienza energetica
D313.81 kWh/m² anno
Planimetria
Scheda catastale
    Opzioni aggiuntive

    Contatta l'inserzionista