Albergo in Vendita

CertaldoVia Firenze
  • Prezzo su richiesta
  • 5+
  • 600
  • 3+
  • T
Descrizione
Nel cuore della Toscana tra verdi colline, graziosa proprietà composta da tre unità completamente ristrutturate e trasformate in sei appartamenti e una casetta indipendente. La struttura che ha mantenuto intatte le sue caratteristiche architettoniche originarie si trova in posizione panoramica sulle colline del Chianti fiorentino. Il totale delle camere da letto sono 15, con 41 posti letto e 11 bagni. La proprietà comprende una piscina, un parco recintato. L'ubicazione della proprietà vicina ai maggiori centri storici toscani ed a circa un'ora d'auto dal mare, rende particolarmente interessante l'agriturismo per lo sviluppo commerciale della struttura con la clientela straniera.
L’Agenzia Immobiliare1 ci tiene a precisare che per motivi di privacy la posizione riportata su mappa in certi casi può essere soltanto indicativa della zona. Per tutte le precisazioni necessarie e la documentazione ufficiale, potete recarvi presso i nostri uffici a Castelfiorentino, in Via Palestro 16, Telefono 0571 61843 – email: info@immobiliare1.it
Per identificare immediatamente l’annuncio, prendete nota del codice di riferimento che identifica in maniera univoca ogni nostra offerta.
La nostra agenzia non utilizza annunci “civetta”, ma tutti gli annunci che vengono pubblicati sono reali, regolarmente revisionati ed aggiornati all’occorrenza. Operiamo sempre con la massima professionalità, correttezza e trasparenza. Siamo a vostra disposizione.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
C867 - 16/03/2021
contratto
Vendita
tipologia
Palazzo - Edificio | Classe immobile media
superficie
600 m² - Vedi dettaglio
locali
5+ locali, 3+ bagni - uno o più adatto a persone disabili
piano
Piano terra, con accesso disabili
totale piani edificio
2 piani
Posti Auto
2 in box privato/box in garage, 10 in parcheggio/garage comune
disponibilità
Libero
Uso edificio attuale
Albergo
altre caratteristiche
Impianto di allarme
Reception
1 balcone
Infissi esterni in doppio vetro / legno
Esposizione doppia
Costi
prezzo
prezzo su richiesta
Efficienza energetica
stato
Ottimo / Ristrutturato
riscaldamento
Autonomo, a radiatori, alimentato a metano
Climatizzatore
Autonomo, freddo/caldo
Efficienza energetica
G≥ 3,51 kWh/m² anno
Opzioni aggiuntive

Contatta l'inserzionista