Capannone in Vendita

TarantoSolito - Corvisea
  • Prezzo su richiesta
  • 5+
  • 3.086
  • 3
Descrizione
Vendesi opificio industriale con punto di esposizione, uffici e deposito sito in Taranto, in zona periferica, nell’ambito della Zona residenziale per l’Edilizia economica e popolare, servita da urbanizzazione primaria e secondaria, con importanti collegamenti viari.
Trattasi di un fabbricato tipico industriale per la produzione di manufatti per l’edilizia, comunicante con altro locale per esposizione e vendita ed annessi vani adibiti ad ufficio e deposito.
La superficie coperta dell’opificio, della sala d’esposizione, uffici e deposito sono complessivamente di circa 1.986 mq; il tutto insistente su un’area di mq. 11.386 (catastali) di conformazione irregolare.
La struttura è originaria dell’anno 1955, è in muratura portante e divisionale in tufo, con pilastri perimetrali di irrigidimento sempre in tufo; le coperture sono realizzate con intelaiatura metallica arco-voltata, portanti lamiere ondulate spioventi. La copertura dei locali deposito e ufficio è piana con solai in latero-cemento.
Le finiture in generale sono quelle essenziali, tipiche per fabbricati di tipologia industriale.
L'area scoperta è funzionalmente collegata all’attività industriale ed in parte destinata a parcheggio per i fruitori della zona antistante (esposizione e vendita).
Destinazione urbanistica: l’assieme ricade per la maggiore estensione in “Zona Residenziale in applicazione alla L. 167/1962, Comprensorio 4” e in parte in “Zona di aree a parcheggio”.
Per ulteriori informazioni: 335 74 34 232.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
EK-68505781 - 17/05/2023
contratto
Vendita
tipologia
Capannone
superficie
3.086 m² - Vedi dettaglio
locali
5+ locali, 3 bagni
piano
Piano terra
totale piani edificio
1 piano
disponibilità
Libero
Costi
prezzo
prezzo su richiesta
Efficienza energetica
anno di costruzione
1955
stato
Da ristrutturare
certificazione energetica
Non classificabile
Opzioni aggiuntive

Contatta l'inserzionista