Locale commerciale in Vendita

Lumezzanevia Virgilio Montini snc
  • € 200.000
  • 216
Descrizione

LUMEZZANE via Virgilio Montini

Rif: LUMEZZANE via Virgilio Montini - Trattasi di una porzione immobiliare a destinazione ex agenzia bancaria ubicata al piano terreno di un edificio a torre multipiano, con destinazione prevalente residenziale.
La costruzione evidenzia una struttura portante realizzata in c.a. gettato in opera e copertura piana a terrazza praticabile.
L’ agenzia bancaria dispone di quattro vetrine, di cui una costituisce l’accesso pedonale, prospicienti un piazzale ad uso parcheggio a ridosso di Via Virgilio Montini e due vetrine di cui uno ad uso sportello bancomat sul fronte lungo la stessa Via.
Il lay out interno a piano terra vede un’ampia superficie ad open space adibita all’accoglienza della clientela, oltre una serie di uffici delimitati da pareti mobili in alluminio e vetro ubicati nella porzione più interna. I locali sono caratterizzati da una pavimentazione di tipo flottante negli ambiti operativi ed in ceramica nei locali di servizi. I serramenti esterni presentano profilature in alluminio e pannelli in vetro camera.
La suddivisione interna degli spazi è ottenuta con pareti mobili in alluminio e vetro eccetto che per i servizi igienici che hanno pareti in laterizio intonacate e rivestite con ceramiche. Gli ambienti a piano terra presentano una controsoffittatura parte in quadrotti di alluminio con inseriti i corpi illuminanti.
I serramenti interni sono in vetro e alluminio, in laminato nei bagni. Dal punto di vista impiantistico si segnala la presenza di impianto di riscaldamento autonomo ed impianto di condizionamento; l’acqua calda sanitaria è prodotta da scaldabagni elettrici e le usuali dotazioni di impianto elettrico, d’illuminazione ed idrico/sanitario.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
LUMEZZANE via Virgilio Montini - 09/11/2023
contratto
Vendita
tipologia
Locale commerciale
superficie
216 m²
Costi
prezzo
€ 200.000
spese condominio
Nessuna spesa condominiale
cauzione
Non indicata
Efficienza energetica
Efficienza energetica
G175 kWh/m³ anno
Planimetria
Schermata del 2018-05-24 11:56:23
Schermata del 2018-05-24 11:54:20
    Opzioni aggiuntive

    Contatta l'inserzionista