• Prezzo su richiesta
  • 10.000
Descrizione
ZONA VERONA AFFITTASI FRONTE AUTOSTRADA A/22 BRENNERO CAPANNONI USO LOGISTICO DA MQ. 10.000 E OLTRE in un nuovo complesso immobiliare esclusivamente Logistico fronte autostrada e vicino a Verona, comodo a tutte le direzioni autostradali.
Capannone di nuova costruzione tipicamente a struttura prefabbricata con funzione LOGISTICA, con strutture secondo normativa sismica, interno magazzini con H. 12,00 - Evacuatori di fumo e calore/Lucernari per illuminazione zenitale. Rilevatori incendio. Predisposizione piano mezzanino sopra le Baie di carico - scarico. Pavimentazione, finestre su pareti a nord e sud, e finestre zona uffici su due piani. Uffici in due piani di circa il 3% della superficie coperta, (piano terra come da accordi, primo piano ufficio "open space" con servizi) compresi spogliatoi e vari servizi, completamentamente funzionanti con climatizzazione estate/inverno e fornitura di acqua calda tramite boiler elettrici. Locale carica batterie dotati di quadri elettrici, portoni industriali da REI 120 a scorrimento. L'edificio è dotato di impianto antincendio di spegnimento automatico con pompe SPRINKLER e pompe idranti esterni ed interni. Area esterna di manovra per la Baie di carico, con cancelli automatici e recinzione completa.
LA SOCIETA' PROPRIETARIA HA LA POSSIBILITA' DI PREDISPORRE DIMENSIONI DI LOGISTICA SINO AD UNA COPERTURA DI OLTRE 100.000 MQ. CONCEDENDO SEMPRE IN AFFITTO L'IMMOBILE CON I TEMPI E MODALITA' DA TRATTARE A SECONDO LE ESIGENZE DEL POTENZIALE CLIENTE.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
2056 - (1895502) - 23/03/2020
contratto
Affitto
tipologia
Capannone
superficie
10.000 m²
disponibilità
Libero
Costi
prezzo
prezzo su richiesta
cauzione
Non indicata
Efficienza energetica
anno di costruzione
2019
stato
Nuovo / In costruzione
riscaldamento
Autonomo
Climatizzatore
Autonomo, freddo
Efficienza energetica
G
Opzioni aggiuntive

Contatta l'inserzionista