Locale commerciale in Vendita

Brembate
  • € 35.000
  • 2
  • 36
  • 1
  • T
Descrizione
Occasione unica, ottimo bilocale in palazzina, con poche unità abitative, in posizione centrale, luminoso, non arredato. L'immobile è ubicato in posizione strategica, ben servito dai mezzi pubblici, a 100 metri dalla fermata dell'autobus che serve tutti i paesi limitrofi dell'isola e con corse dirette a Bergamo. Ha un affaccio su di un cortile interno, pertanto l'ubicazione resta in posizione molto tranquilla! Trattasi di una piccola palazzina con accesso indipendente sia dal negozio che sul retro locale. A chi interessa è già previsto dal proprietario il cambio destinazione a bilocale residenziale. L'appartamento ubicato al piano terra è composto da un ingresso, da dove si accede in una cucina a vista nel soggiorno, un ampio bagno, posizionato dove si trova ora, o spostandolo e posizionandolo nel sottoscala ( avendo gli attacchi ) e quindi dando più agio alla zona notte. Il posto macchina è esterno, fronte l'edificio ed a fianco dell'edificio vi è la possibilità di parcheggiare la vettura. L'appartamento potrà essere termoautonomo.
LE SPESE CONDOMINIALI SONO MINIME -
L'immobile è da visionare senza impegno, e, naturalmente piccolo nucleo familiare per una o due persone al massimo! Chiamateci, la disponibilità dell'immobile è immediata.
Vi aspettiamo presso il nostro studio sito in Bonate Sotto (BG) alla Piazza Duca D’Aosta n. 7 tutti i giorni dalle ore 9,00 alle 13,00 e 14,30 alle 19,00 – Tel. /fax. 035.0171492 o tramite mail:
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il nostro sito all'indirizzo o
Immobilberg garantisce anche il contatto diretto al numero 328.2139575, attraverso cui è possibile ottenere informazioni più dettagliate sull’immobile o altre costruzioni ed eventualmente fissare un appuntamento (senza impegno) per visionare direttamente le proposte in base alle Vostre Immobilberg opera nella provincia di Bergamo e Lecco e nei comuni dell’isola Bergamasca. Inoltre si occupa di intermedizioni immobiliare con il mercato estero.
L’agenzia offre una consulenza ed assistenza ai clienti a 360°, avvalendosi della collaborazione di esperti interni alla struttura di Tecnici, commercialisti, avvocati e notai. Offriamo inoltre la possibilità di progettazione grazie alla collaborazioni di architetti conosciuti e di qualificata esperienza. -
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
EK-72530622 - 29/07/2020
contratto
Vendita
tipologia
Locale commerciale
superficie
36 m² - Vedi dettaglio
locali
2 locali, 1 bagno
piano
Piano terra
totale piani edificio
2 piani
disponibilità
Libero
Costi
prezzo
€ 35.000
spese condominio
Nessuna spesa condominiale
Efficienza energetica
stato
Da ristrutturare
Planimetria
    Opzioni aggiuntive

    Contatta l'inserzionista