Locale commerciale in Vendita

ManerbioVia San Martino del Carso
  • € 255.000
  • 2
  • 290
  • 2
  • T
Descrizione
COSA SAPERE SULL'IMMOBILE
Proponiamo in vendita negozio di 290 mq suddiviso in due locali di cui uno di 135 mq al rustico, inserito all'intero di una piazzetta con numerose attività commerciali e direzionali e numerosi parcheggi. La zona è di forte passaggio in quanto sulla via sono presenti numerosi esercizi ben sviluppati quali supermercati, bar, tabaccheria e svariati negozi.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il negozio in oggetto si estende su una superficie di 290 mq suddivisi in due locali - 135 mq sono ancora al rustico mentre i restanti 155 mq presentano una parte open space e numerosi vani di più piccole dimensioni, oltre a due servizi igienici con antibagno. L'unità è caratterizzata da ampie vetrine che garantiscono visibilità all'immobile e lo rendono luminoso; la soluzione è completa di impianti funzionanti e a norma - impianto elettrico, idrico, impianto di riscaldamento e di raffreddamento canalizzato a soffitto. Il locale finito era solito ospitare attività di estetista, per questo la disposizione attuale si presta per suddetta attività o simili. Diversamente sarebbe l'ideale come negozio espositivo oppure come spazio direzionale. L'ampio parcheggio antistante garantisce la sosta senza limiti di tempo e le attività ben avviate che sono presenti nei dintorni assicurano un importante afflusso della clientela.

L’immobile beneficia delle agevolazioni fiscali con applicazione di imposte in misura fissa ai sensi dell’Art. 35 DL 223/2006

UBICAZIONE E CONTESTO
Il locale è ubicato in una posizione comoda a tutti i principali collegamenti stradali; si trova in zona periferica ed è vicinissimo alla svincolo autostradale di Manerbio dell'autostrada A21. La zona è di forte passaggio pedonale e veicolare ed è provvista di tutti i collegamenti ai principali sportelli pubblici e privati. La cittadina è frequentata dai residenti e dai cittadini dei paese limitrofi grazie alla presenza di numerose attività che registrano una buona affluenza della clientela e un soddisfacente volume d'affari.
Caratteristiche
Riferimento e Data annuncio
40148314 - 12/12/2022
contratto
Vendita
tipologia
Locale commerciale
superficie
290 m² - Vedi dettaglio
locali
2 locali, 2 bagni
piano
Piano terra, con accesso disabili
totale piani edificio
3 piani
vetrine
2 vetrine su strada
ultima attività svolta
Altro
Posti Auto
99 in parcheggio/garage comune
disponibilità
Libero
altre caratteristiche
Passo carrabile
Costi
prezzo
€ 255.000
spese condominio
Nessuna spesa condominiale
cauzione
Non indicata
Efficienza energetica
anno di costruzione
1993
riscaldamento
Autonomo, ad aria, alimentato a pompa di calore
Climatizzatore
Autonomo, freddo/caldo
Planimetria
Planimetria
    Virtual tour
    Opzioni aggiuntive

    Contatta l'inserzionista