capannoni in affitto Brignano Gera d'Adda
- 1/22premium
1/34premium
Vuoi essere avvisato appena saranno disponibili annunci con queste caratteristiche?

Gold Promas Case- Associato Fiaip
- Su Immobiliare.it da 17 anni
Galleria al teatro 10 24043 - Caravaggio
90% Qualità annunci pubblicatiPROMAS CASE. Un'agenzia dinamica. Promas Case è una società immobiliare nata nel 1997 dall'intuizione di persone con alle spalle una lunga esperienza nel settore. Fin dall'inizio si è caratterizzata per dinamismo, per la qualità del servizio e per una incessante opera di informazione e di consulenza al cliente. Valori che hanno determinato la continua crescita in questi anni. Vieni a visitare i nostri uffici, ci trovi in Galleria al Teatro, 10 a Caravaggio, di fronte al municipio di Caravaggio, in piazza Garibaldi.

Silver Studio Immobiliare Ghidotti- Associato Fiaip
- Su Immobiliare.it da 14 anni
Viale Oriano 10 24047 - Treviglio
51% Qualità annunci pubblicatiLo Studio Immobiliare Ghidotti è da oltre 20 anni presente sul mercato immobiliare, è la quarta generazione all'interno della sua famiglia che si occupa di intermediazione, ed è in grado di offrire alla propria clientela un accurato e completo servizio di consulenza e intermediazione relativamente alla compravendita e alla locazione di qualsiasi tipo di immobile. In un settore, quello delle agenzie immobiliari, fatto spesso di parole, ci distinguiamo per la correttezza, la professionalità, la competenza e la trasparenza nel rapporto con il cliente. Lo Studio Immobiliare Ghidotti di Ghidotti Rag. Alberto è iscritta alla CCIAA ed alla FIAP di Bergamo.
L'Idea Immobiliare- Associato Fimaa
- Su Immobiliare.it da 10 anni
Via Vittorio Emanuele II 37 24053 - Brignano Gera d'Adda
84% Qualità annunci pubblicati
Affiliato Tecnocasa: TECNOADDA SRL- Su Immobiliare.it da 1 anno
P.zza Monsignor C.Donini 30 24053 - Brignano Gera d'Adda
Benvenuto nel sito della nostra agenzia affiliata!Siamo parte del Gruppo Tecnocasa, franchising immobiliare con più di 4300 agenzie nel mondo.Professionalità e competenza al tuo servizio: scopri le offerte immobiliari presenti nel nostro portfolio!

Bronze Fumagalli Immobili di Giancarlo Fumagalli- Associato Fiaip
- Su Immobiliare.it da 12 anni
Viale Oriano 6 24047 - Treviglio
84% Qualità annunci pubblicatiLa Fumagalli immobili fornisce un'assistenza globale per la locazione e la compravendita di immobili residenziali, commerciali ed industriali. Garantiamo una consulenza completa per risolvere le esigenze immobiliari dei privati e delle aziende facilitando l'incontro tra domanda e offerta. Identifichiamo i valori reali e potenziali dei beni immobiliari, offrendo ai nostri clienti le indispensabili informazioni. Offriamo consulenze sull'intero processo tecnico ed amministrativo per affrontare ogni tipo di investimento o di sviluppo immobiliare. Il nostro punto forza è l'attenzione riservata ai clienti creando un rapporto di fiducia costante e duratura. La Fumagalli immobili di Giancarlo Fumagalli è iscritta alla CCIAA ed alla FIAIP di Bergamo.

Bronze Cortesi Immobiliare Srl- Associato Fiaip
- Su Immobiliare.it da 13 anni
Via Giuseppe Verdi 18 24121 - Bergamo
87% Qualità annunci pubblicatiDal 1984 la Cortesi Immobiliare con la sua sede a Bergamo, ha trovato casa a più generazioni di clienti e da sempre ricerca innovazione nella gestione dell'attività di compravendita. Organizzazione interna riportante a sistemi di qualità totale, analisi e rilevazioni di mercato, procedure operative codificate, informatizzazione, marketing commerciale, marketing comunicazionale, professionalità e formazione del personale, questa la formula di Cortesi Immobiliare che offre al mercato il proprio modo di fare intermediazione immobiliare. Affidati a chi da più di 40 anni offre serietà, correttezza e professionalità.

Bronze Affiliato Tecnocasa: TECNOADDA SRL- Su Immobiliare.it da 11 anni
Via San Martino 9 24047 - Treviglio
97% Qualità annunci pubblicatiL'agenzia Tecnoadda srl di Treviglio sud, affiliata al marchio Tecnocasa, situata nell'isola pedonale del centro storico della città (zona ZTL) e più precisamente in Via San Martino n. 9 (zona Cassa Rurale BCC Treviglio Sede) è presente sul territorio di Treviglio sin dal 2000 con il suo titolare e attuale socio fondatore Pepe Amedeo (ruolo mediatori n. 1004, R.E.A. n. 1685852) con un'esperienza professionale nel settore di oltre 30 anni. Grazie alla profonda conoscenza della zona e dell'andamento del mercato immobiliare locale e dei paesi limitrofi di propria competenza quali Casirate d'Adda, Brignano Gera D'Adda, Castel Rozzone e Pagazzano, è in grado di garantire alla propria clientela un valido supporto in tutte le delicate fasi della 'compravendita'.La Tecnocasa di Treviglio sud fa parte di un gruppo leader nell'intermediazione immobiliare e nella mediazione creditizia a livello italiano ed europeo con un toltale di oltre 4000 agenzie immobiliari e di mediazione creditizia presenti in 9 paesi (Spagna, Ungheria, Messico, Polonia, Francia, Tunisia, Thailandia, Germania e Italia). Grazie alla rete di mediazione creditizia KIRON è possibile avere una consulenza su mutui, prestiti e assicurazioniI NOSTRI SERVIZIPER CHI VENDE O AFFITTA: servizio fotografico completo con virtual tour 360° gratuito, valutazioni gratuite attraverso il 'T-Valuta',possibilità di promuovere gratuitamente l'immobile sui periodici mensili Tecnocasa, presenza sul sito www.tecnocasa.it, sui portali partner quali Immobiliare.it, Casa.it, Wikicasa.it, Bakeka.it, Subito.it e Idealista.it e anche attraverso l'importante presenza sui social (Facebook , Instagram e WhatsApp). Due vetrine di annunci immobiliari poste all'interno del 'centro commerciale di Treviglio in Viale Montegrappa n. 31'.PER CHI COMPRA: immobili posti in vendita e in affitto al reale prezzo di mercato grazie alla profonda conoscenza del territorio e all'ausilio del T-Valuta, possibilità di accedere a mutui o finanziamenti a tassi convenzionati tramite la rete di mediazione creditizia Kiron (appartenente al network Tecnocasa), possibilità di entrare fiduciosi nel nostro ufficio sito in Via San Martino n. 9 per visionare tramite monitor, fotografie, virtual tour 360° e planimetrie di immobili in vendita e in affitto presenti nelle zone di Treviglio centro, Casirate d'Adda, Brignano Gera d'Adda e Pagazzano, soddisfando ogni vostra esigenza. E' garantita una consulenza tecnica costante fino al rogito nel caso di acquisto e/o contratti di locazione.

Bronze Colleoni Studio Immobiliare- Associato Fimaa
- Su Immobiliare.it da 18 anni
Via San Martino 23 24055 - Cologno al Serio
73% Qualità annunci pubblicatiColleoni Studio Immobiliare offre una seria e qualificata assistenza professionale per compravendite e locazioni di beni immobili, garantendo a privati, imprese ed operatori del settore una consulenza trasparente e completa. - intermediazione immobiliare - consulenza immobiliare - valutazioni gratuite - promozione vendite - ricerche di mercato - assistenza contrattuale - visure ipotecarie e catastali Lo studio ha sede a Cologno al Serio e opera in tutta la bergamasca. Iscrizione REA presso C.C.I.A.A. di Bergamo, n. 393880 Associato Fimaa (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari)

Bronze Immobiliare Ravellini- Su Immobiliare.it da 14 anni
via Camozzi 1 24027 - Nembro
75% Qualità annunci pubblicatiAl centro ci sei tu Professionalità e dinamicità, nel campo dell’intermediazione immobiliare, sia nella compravendita che nella locazione, di immobili residenziali e di immobili commerciali. Le migliori soluzioni per la Prima Casa A chi sta cercando la sua Prima Casa in acquisto o in affitto garantiamo un accurato servizio di ricerca del proprio immobile, per un passo così importante e delicato Quanto vale la tua casa? Richiedi gratuitamente una valutazione del tuo immobile alla nostra agenzia. Contattaci

Bronze GEACASA agenzia immobiliare- Associato Fimaa
- Su Immobiliare.it da 13 anni
Viale Gusmini 3 24023 - Clusone
85% Qualità annunci pubblicatiLa nostra realtà nasce nel 1995 da un gruppo di imprenditori, che decidono di mettere a frutto la loro esperienza nel settore immobiliare aprendo un’agenzia di mediazione per la compravendita degli immobili. Dopo la collaborazione pluriennale maturata con franchising quotate (Gabetti, Tecnocasa, Pirelli R.E., Professione casa, Idea net) nel 2013 si sentono pronti a creare un proprio marchio e nasce GEACASA, frutto dell’esperienza acquisita e dell’innovazione portata da uno staff di giovani professionisti qualificati. Attualmente GEACASA lavora sul territorio dell’Alta Valseriana attraverso le agenzie di Clusone (viale Gusmini nr. 3), Rovetta (via Fantoni N. 20) offrendo un servizio completo per valorizzare un bene così importante come la casa e per soddisfare il cliente in tutte le sue esigenze. In questi anni, grazie alla serietà e all’impegno dimostrati, GEACASA ha instaurato proficui e continui rapporti con banche locali, con validi e stimati professionisti che operano in zona (notai, geometri, architetti, ingegneri) e con artigiani e imprese di costruzioni del territorio. Per questo il nostro staff è in grado di soddisfare pienamente i clienti, mettendosi a loro disposizione per valutazioni gratuite, servizio fotografico professionale, consulenza in tutte le fasi della compravendita (comprese volture e servizi post-vendita), certificazioni energetiche, preventivi per ristrutturazione edilizia, visure catastali e visure ipotecarie, verifica della conformità urbanistica, web marketing, assistenza notarile e preventivi dettagliati sui costi della compravendita. GEACASA dispone di una vasta scelta di immobili di diverse tipologie dove sicuramente troverete quello che fa al caso vostro.























