45 risultati per:

agenzie immobiliari a Alba

  • Giusy Rivetti
    In evidenza
    Giusy Rivetti
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Piazza Cristo Re 16 12051 - Alba

    32 annunci
    17 Venduti/Affittati

    Siamo Giusy e Maurizio da 30 anni nel settore immobiliare e da 15 specializzati nelle compravendite. Oggi tutto è diverso da com’ era qualche anno fa e sono cambiate anche le esigenze di chi è in procinto di acquistare o vendere in piena serenità un bene importante come la casa. Per essere aggiornati con i tempi adottiamo le più innovative strategie di mercato Lavoriamo nella nostra zona di residenza ed il 68% dei nostri clienti arrivano a noi tramite il passa parola; diciamo sempre la verità non creando false aspettative e questo ci ha premiato nel lungo periodo Per la vendita adottiamo il Marketing attivo che consiste nel promuovere giornalmente gli immobili attraverso le più innovative tecniche attualmente conosciute. Vorresti conoscere più a fondo quali sono le nostre esclusive strategie? Prenota senza impegno un appuntamento in ufficio e saremo a disposizione per spiegarvi perché il nostro tempo medio di vendita e’ di soli 60 giorni.

  • COLDWELL BANKER - Prime Properties Alba
    In evidenza
    COLDWELL BANKER - Prime Properties Alba
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Via Roma 4 12051 - Alba

    21 annunci

    LA STELLA POLARE DEL MONDO IMMOBILIARE Da oltre un secolo il brand Coldwell Banker è la guida fidata per chi vuole comprare o vendere casa. Da oltre un secolo Coldwell Banker è la stella polare del mercato immobiliare, in sempre più paesi nel mondo, tutti sotto lo stesso cielo.

  • IMMOBILIARE EDILCASE
    In evidenza
    IMMOBILIARE EDILCASE
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 8 anni

    Via Armando Diaz 6 12051 - Alba

    52 annunci
  • IMMOBILIARE PRANDI di Prandi Luisa
    In evidenza
    IMMOBILIARE PRANDI di Prandi Luisa
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 11 anni

    Via Alberione 4 12051 - Alba

    44 annunci

    Propone in vendita in Alba, Langhe, Roero e Monferrato aziende agricole, agriturismi, bed and breakfast, cantine vitivinicole, terreni agricoli, fabbricati rustici di qualità ristrutturati o da ristrutturare, ville d'epoca.

  • Engel & Völkers Alba-Langhe
    In evidenza
    Engel & Völkers Alba-Langhe
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via Mandelli 3 12051 - Alba

    45 annunci
    8 Venduti/Affittati

    Il territorio delle Langhe e Roero, famoso in tutto il mondo per i suoi splendidi paesaggi vitivinicoli, è un gioiello paesaggistico incastonato fra il Monferrato e la Liguria, situato in una posizione strategica che lo vede al centro del triangolo produttivo composto da Milano, principale centro economico e finanziario nonché una delle quattro capitali mondiali della moda, Torino che fu prima capitale del Regno d'Italia e che oggi è uno dei principali poli universitari, artistici e turistici del paese e Genova, città che si affaccia sul golfo ligure con il primato per il porto più esteso d’Italia. Alba, adagiata nello splendido scenario naturale delle Langhe, ne è la capitale storica ed economica ed è una città ricca di cultura, storia e tradizioni. Sorge sull’antica Alba Pompeia, così battezzata dal console Gneo Pompeo Strabone, ma dalle origini sicuramente preromane, ricca di reperti archeologici e testimonianze del suo glorioso passato. Oggigiorno è famosa a livello internazionale non soltanto per i suoi pregiati vini, ma anche per il commercio del tartufo che richiama molti turisti specialmente durante il periodo autunnale quando si svolge il famoso Alba Truffe Show. Da Barolo a Barbaresco, da Alba a Bra, città barocca e patria di Slow Food, dal fascino dell’Alta Langa con una natura boschiva, i noccioleti e formaggi la cui varietà è veramente in grado di appagare ogni gusto, alla Bassa Langa con la sua eccellente vocazione vitivinicola. Engel & Völkers è l'immobiliare leader nel mercato globale per le proprietà di pregio. Con oltre 40 anni di esperienza e più di 12.000 dipendenti e collaboratori in tutto il mondo, è una delle agenzie immobiliari di maggior successo a livello internazionale. Il Team Alba - Langhe e Roero sarà lieto di assistervi e rispondere ad ogni vostra domanda relativa ad affitti, vendite e ricerca di immobili. Competenza, Esclusività, Passione sono i nostri valori. Engel & Völkers Alba - Langhe e Roero può valutare il vostro immobile di prestigio in maniera gratuita e senza obbligo alcuno. Contattateci per avere maggiori informazioni rispetto alla vendita o all'affitto della vostra proprietà di pregio.

  • Immobiliare moretta
    In evidenza
    Immobiliare moretta
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    c.so Cortemilia 22 12051 - Alba

    42 annunci

    Siamo specializzati nella compravendita e nella locazione di immobili nel territorio di Alba e dintorni. Il mercato immobiliare richiede, oggi più che mai, attenzione e chiarezza per far sì che l’eventuale compravendita o locazione raggiunga un esito positivo. Per garantire una completa assistenza tecnico-contrattuale fino all’atto notarile ci avvaliamo della collaborazione di professionisti, tra cui notai, legali (Avv. Oscar Revelli), geometri, studi tecnici ed esperti del settore finanziario per soddisfare al meglio le Vostre esigenze.

  • DELFINETTI IMMOBILIARE
    In evidenza
    DELFINETTI IMMOBILIARE
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    Via San Teobaldo 3/A 12051 - Alba

    42 annunci
    2 Venduti/Affittati

    La certezza di affidarsi ad un unica persona che con competenza vi seguira' dalla scelta della casa dei vostri sogni, fino al rogito notarile. Il tutto nella completa trasparenza dell operazione e nel rispetto degli interessi del cliente e di ogni sua richiesta. Valutazioni gratuite degli alloggi che desiderate vendere. Mutui casa e ristrutturazioni a tassi vantaggiosi tramite convenzioni con istituti di credito tra i piu conosciuti.

  • CUMINO IMMOBILIARE di Alessandra Cumino
    In evidenza
    CUMINO IMMOBILIARE di Alessandra Cumino
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Via Pierino Belli 7 12051 - Alba

    36 annunci

    Da oltre 12 anni mi occupo di consulenza ed intermediazione nella compravendita immobiliare e nella locazione di immobili con esperienza prevalente nelle zone di Alba Langhe, Roero, Asti ed in parte Torino. I miei clienti possono sempre contare sulla mia massima disponibilità, professionalità e riservatezza. Viene focalizzata l’attenzione sulla Qualità dell’operato, requisito che deve essere presente in tutte le fasi della attività svolta, visto anche l’aumento dei tecnicismi necessari oggi per ogni trasferimento di proprietà. Obiettivo finale è pertanto la soddisfazione del Cliente, che in effetti rappresenta il vero patrimonio della mia attività. Posso garantire il fatto di seguire personalmente il cliente in tutte le delicate fasi della compravendita immobiliare, rendendomi disponibile anche a collaborare con altri colleghi e professionisti del settore ed effettuando valutazioni reali degli immobili analizzando con cura l'andamento del mercato immobiliare.

  • Maison Grace
    In evidenza
    Maison Grace
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via Teobaldo Calissano N 4 12051 - Alba

    27 annunci
  • Business Hunter
    In evidenza
    Business Hunter
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Corso Piave 17/A 12051 - Alba

    26 annunci
  • AGENZIA ABITARE - GIAN MARIA CAPRA
    In evidenza
    AGENZIA ABITARE - GIAN MARIA CAPRA
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    Via Diaz 16 12051 - Alba

    23 annunci
    2 Venduti/Affittati

    Siamo presenti seriamente da oltre 20 anni nella realtà immobiliare albese. La nostra agenzia immobiliare tratta la vendita di ogni tipo di immobile: appartamento, villa, monolocale, bilocale, ufficio, rustici, mini appartamenti a ALBA e dintorni. Per nostra filosofia di base creiamo un rapporto fiduciale con il cliente, che deve sentirsi un benvenuto a casa ,non solo in un’agenzia immobiliare, di conseguenza lavoriamo con tanti ma non con tutti. L'apertura delle Filiali collegate all'Agenzia, MENTONE –BORDIGHERA- VENTIMIGLIA, SAN BARTOLOMEO AL MARE è stata la risposta alla crescente richiesta dei clienti Piemontesi tradizionalmente legati al mare della vicina Liguria, che per poter consigliare dovevamo avere dei referenti diretti sul posto. Per la montagna si è scelto a LIMONE PIEMONTE per il prestigio di cui la località gode, con possibilità di turismo invernale ed estivo. Di alto livello sono i servizi in esclusiva che l'agenzia offre ai suoi clienti, consulenza sulle opportunità immobiliari turistiche, il titolare CAPRA GIAN MARIA ti segue personalmente verso un passo importante della vita che è l’acquisto/vendita di un immobile, risolvendo le problematiche legali e fiscali legate alla transazione immobiliare. Su limone Piemonte abbiamo creato una gestione organizzata delle locazioni per la casa vacanza all’interno di un nuovo complesso immobiliare con servizio a 360gradi, con reddito garantito.

  • Corino Roberta
    In evidenza
    Corino Roberta
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 8 anni

    Corso Fratelli Bandiera 5 A 12051 - Alba

    24 annunci
  • Langhe Real Estate
    In evidenza
    Langhe Real Estate
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 11 anni

    Via Cavour 10 12051 - Alba

    17 annunci

    Langhe Real Estate - Panorama Immobiliare mette al vostro servizio l'esperienza maturata negli anni con studi ed approfondite ricerche di mercato. Gli immobili da noi trattati hanno tutti caratteristiche tecniche e commerciali di sicuro interesse poichè ubicati in aree prestigiose e rinomate..

  • Agenzia
    In evidenza
    IMMOBILIARE DI ROVERA ANTONELLA
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Corso langhe 29 12051 - Alba

    17 annunci

    Presente nel territorio da parecchi anni e cresciuta in ambito familiare nell'immobiliare specializzata nei vari settori dell'ampio panorama immobiliare che opera nel territorio delle Langhe, di Alba. La certezza di affidarsi ad un unica persona che con competenza vi seguirà dalla scelta della casa dei vostri sogni, fino al rogito notarile. Il mio impegno per offrire ai clienti un qualificato servizio che va dallo studio, alle valutazioni di mercato per giungere all'importante scelta dell'acquisto/vendita della casa e del buon investimento immobiliare, delle locazioni, delle cessioni di attività curando, inoltre, l'aspetto tecnico, finanziario, legale e bancario. Servizi di: - mediazione nella compravendita e nell'affitto, contratti di rent to buy - registrazione telematica di pratiche inerenti locazioni e vendita - pratiche catastali - perizie di stima ( perizie estimative per la banca, ecc...) - collaborazione per progettazione di nuove costruzioni e/o ristrutturazione edilizia - APE Attestato di Prestazione Energetica. Valutazioni gratuite degli immobili che desiderate vendere.

  • Immobiliare Alba s.a.s.
    In evidenza
    Immobiliare Alba s.a.s.
    • Su Immobiliare.it da 8 anni

    viale G.Vico 6 12051 - Alba

    16 annunci
  • Centotorri Immobiliare
    In evidenza
    Centotorri Immobiliare
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 12 anni

    Viale Vico 6/E 12051 - Alba

    12 annunci
    62 Venduti/Affittati

    L'agenzia immobiliare Centotorri situata in Alba viale Vico 6/E fornisce servizi di mediazione immobiliare relativamente ad affitti, affitti con riscatto, vendite e permute. L'agenzia immobiliare Centotorri approda nel mondo aste immobiliari grazie ad un'esperienza pluriennale. Nel nostro operato spiccano determinazione, trasparenza e cura nei confronti del cliente, prima, durante e dopo la conclusione dell'affare.

  • VIA MAESTRA IMMOBILIARE di Tarable geom Maurizio
    In evidenza
    VIA MAESTRA IMMOBILIARE di Tarable geom Maurizio
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    via VITTORIO EMANUELE 18 / C 12051 - Alba

    11 annunci

    VIA MAESTRA IMMOBILIARE è il punto di riferimento ideale, per chiunque abbia interessi e necessità nel campo dell'intermediazione immobiliare. Nel tempo, la piccola agenzia si è trasformata in una struttura importante, con una prestigiosa sede, all'interno della quale si svolge un'attività improntata alla massima efficienza, seguita da uno staff giovane e dinamico, composto di professionisti del settore. La sempre crescente professionalità, l'indiscussa serietà e i concreti risultati ottenuti le hanno fatto assumere una posizione di rilievo nella zona. L'attività dell'agenzia si svolge in tutti i settori immobiliari, in particolare: residenziale, terziario, industriale, commerciale e agricolo, con una gran disponibilità d'immobili e possibili soluzioni diverse. • VIA MAESTRA IMMOBILIARE snc fin dall'inizio, ha delimitato la sua zona operativa in un perimetro che comprende esclusivamente ALBA, LANGHE e ROERO (Barolo, La Morra, Diano D'Alba, Grinzane Cavour, Monforte, Novello, Castiglione Falletto, Serralunga, Verduno, Barbaresco, Treiso, Neive), con lo scopo di fornire un servizio accurato alla propria clientela, specializzandosi sul territorio. • VIA MAESTRA IMMOBILIARE snc annovera fra i suoi clienti aziende di rilievo, istituti bancari ed assicurativi, professionisti e gran parte delle imprese operanti nella produzione d'immobili: a tutti fornisce un prezioso contributo con i suoi servizi di consulenza che, una volta richiesti, sono svolti in maniera rapida e puntale, nella costante ricerca dalla soddisfazione della clientela. • VIA MAESTRA IMMOBILIARE snc è iscritta alla F.I.M.A.I."Federazione Italiana Mediatori Agenti Immobiliari " ed è quindi in grado di risolvere qualunque problematica in campo provinciale, regionale, nazionale ed internazionale, grazie alla collaborazione di un circuito di agenzie immobiliari di tutta Italia. VIA MAESTRA IMMOBILIARE di Tarable geom. Maurizio Via Vittorio Emanuele, 18/C - Alba (CN) Tel. Fax 0173/290650

  • IMMOBILIARE BEATRICE
    In evidenza
    IMMOBILIARE BEATRICE
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Corso Canale 100/1 12051 - Alba

    9 annunci
  • Donato Costruzioni srl
    In evidenza
    Donato Costruzioni srl

    Corso Piave 15 12051 - Alba

    7 annunci
  • Agenzia Duomo Alba di Roberto Susenna
    In evidenza
    Agenzia Duomo Alba di Roberto Susenna
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Via Cavour 10 12051 - Alba

    3 annunci

    Voglio dirlo con una punta di orgoglio, siamo la prima agenzia immobiliare nata a Alba nel 1970, tramandata dal fondatore il cavaliere del lavoro Susenna Giuseppe al nipote Susenna Roberto proseguendo la tradizione famigliare di Agenti immobiliari. Il rigore e la professionalità sono stati premiati nel tempo da una indiscussa reputazione di serietà e discrezione che fa dell'Agenzia Immobiliare Duomo uno dei punti di riferimento del mercato immobiliare non solo di Alba ma della provincia di Cuneo.

  • Scano immobiliare di Giacomo Scano
    In evidenza
    Scano immobiliare di Giacomo Scano
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    piazza Michele Ferrero (ex P.zza Savona) 11 12051 - Alba

    2 annunci
  • Agenzia
    In evidenza
    ALBA1 IMMOBILIARE
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    C.so Piave 23/A 12051 - Alba

    2 annunci

    Agenzia ALBA1 di BUBBIO Enzo.Trattiamo immobili in Piemonte, Costa Azzurra e Spagna in particolare modo siamo presenti sulla zona di Nizza e Mentone. Offriamo alla clientela la completa cunsulenza per l'acquisto di immobili all'estero, atti notarili, mutui, apertura conti bancari, gestione totale degli immobili e risoluzione di tutte le problematiche inerenti.Specializzati nella promozione di mutui condizioni vantaggiose ed immobili da investimento.

  • SORANO IMMOBILIARE
    In evidenza
    SORANO IMMOBILIARE
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    Piazza Michele Ferrero 11 12051 - Alba

    1 annuncio
  • Agenzia
    In evidenza
    LO SMERALDO SRL
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Via P. FERRERO 7 12051 - Alba

    1 annuncio
  • METROCASE - Gruppo Immobiliare
    METROCASE - Gruppo Immobiliare
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Via Pietro Ferrero 1/d 12051 - Alba

    89 annunci

    Il Gruppo METROCASE nasce nel 2005 dall’ intraprendenza di un piccolo gruppo di giovani imprenditori specializzati nell’ intermediazione immobiliare, pronti a mettersi alla prova in una realtà indipendente, profondamente legata alla loro terra di origine. Il progetto si concretizza nell’ apertura di sei Agenzie Immobiliari strategicamente disposte nel cuore pulsante del Piemonte, la zona fra Alba, Asti e Torino, un territorio che ospita invidiate meraviglie naturali, rinomati centri ricchi di storia e notevoli realtà produttive legate alla ricca tradizione enogastronomica. Due sono i principi che ispirano il lavoro delle nostre Agenzie: affidabilità e competenza, che si traducono in rapporti di vera fiducia con i clienti ed elevata professionalità, costantemente aggiornata per garantire compravendite efficaci e sicure.

Precedente
1
2