454 risultati per:

agenzie immobiliari a Firenze

  • Dreamer Luxury Real Estate
    In evidenza
    Dreamer Luxury Real Estate
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Via Santo Spirito 11 50125 - Firenze

    141 annunci

    Dreamer Real Estate è una società di consulenza ed intermediazione immobiliare che tratta immobili di prestigio sul territorio italiano grazie ad importanti e selezionate partnership con le migliori agenzie internazionali del settore, rapporti imprenditoriali e relazionali mirate volte ad intercettare clienti ed investitori worldwide interessati al mercato immobiliare del lusso Italiano. Un’unione sinergica di relazioni, strumenti di comunicazione visiva, strategie di marketing innovative online ed offline ed un portfolio immobiliare nel lusso in continua espansione. Promuovere un immobile di lusso per una clientela internazionale richiede una precisa expertise. Capacità relazionale ed un’alta componente emotiva nell’acquisto sono spesso determinanti.

  • Italy Sotheby's International Realty - Tuscany
    In evidenza
    Italy Sotheby's International Realty - Tuscany
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 12 anni

    Piazza San Firenze 2 50122 - Firenze

    680 annunci

    La Toscana è un viaggio attraverso la storia, i paesaggi e l'arte che hanno dato vita al Rinascimento. Dalle colline del Chianti alle spiagge della Versilia, passando per cittadine medievali e città d'arte, Italy Sotheby's International Realty raccoglie all’interno del suo portfolio proprietà situate nelle destinazioni più belle d'Italia: dai vigneti del Chianti ai palazzi storici di Firenze fino alle più esclusive case di campagna in Val d'Orcia. La sede di Firenze, situata nel cuore del centro storico, all’interno di Palazzo Gondi a pochi passi da Piazza della Signoria e da Ponte Vecchio, è in posizione ideale per assistere le diverse esigenze di ogni cliente. Una società che unisce una forte conoscenza del territorio e servizi di consulenza su misura con una rete globale, grazie alla presenza in 81 paesi con oltre 1.075 uffici in tutto il mondo. Il brand ha recentemente ampliato la sua presenza in Italia contando ad oggi 13 sedi a Milano, Roma, Napoli, Firenze, Torino, Como, Verona, Lucca, Lago Maggiore, Porto Cervo, Noto.

  • Gruppo SEI  - Firenze Sede 1
    In evidenza
    Gruppo SEI - Firenze Sede 1
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    Via Del Sansovino 206/208 50142 - Firenze

    69 annunci

    La storia del nostro Gruppo... Il Gruppo SEI opera nel settore immobiliare da più di 30 anni divenendo così una realtà consolidata nel mercato immobiliare toscano. Nel corso del tempo ha svolto e svolge attività di promozione e sviluppo legate all'attività sia di privati che di imprese. In particolare ciò che contraddistingue la società è: il settore delle compravendite, delle locazioni e della realizzazione e vendita di complessi immobiliari. Ogni agenzia appartenente al Gruppo SEI è un'agenzia indipendente, come Gruppo SEI, oltre che in Toscana siamo presenti anche nel Veneto.

  • BIRELLO IMMOBILIARE
    In evidenza
    BIRELLO IMMOBILIARE

    Viale Gramsci 7 50121 - Firenze

    24 annunci

    BIRELLO IMMOBILIARE opera in Toscana da oltre 40 anni, dove è una realtà consolidata e riconosciuta per essere sempre al passo con i tempi ed in continuo miglioramento, che ha come primario obiettivo quello di offrire un eccellente servizio ed un'alta professionalità. L'organizzazione è composta da vari agenti immobiliari affiancati da un architetto, da un'organizzata ed efficiente impresa edile ed uno staff competente che offre un servizio di altissimo livello qualitativo per qualsiasi esigenza in campo immobiliare. Nel panorama del mercato immobiliare garantiamo un servizio di continua attenzione al cliente, un’esclusiva collezione di immobili di lusso nei luoghi più prestigiosi di Firenze ed un’accurata selezione delle proprietà. BIRELLO IMMOBILIARE, in Firenze e dintorni è un punto di riferimento ed è una garanzia di alta esperienza per la vendita, la locazione ed il restauro: dai nostri uffici passa il meglio della qualità e, naturalmente, degli affari. BIRELLO IMMOBILIARE Like us on Facebook https://it-it.facebook.com/BirelloImmobiliareSnc Visit us at www.birelloimmobiliare.com

  • Paola Bonacchi consulenze  immobiliari
    In evidenza
    Paola Bonacchi consulenze immobiliari
    • Associato Fimaa

    via della Cernaia 29 50129 - Firenze

    12 annunci

    La mia esperienza di Agente Immobiliare è iniziata nel 2006 quando ho iniziato a collaborare con un'agenzia immobiliare presente nel territorio fiorentino da oltre 30 anni. Nel 2010 ho conseguito il patentino di Agente Immobiliare. Ho continuato tuttavia a costruire la mia formazione all'interno dell'agenzia, sviluppando il mio personale approccio nella gestione dei clienti e delle trattative di compravendita. Nel 2020 ho deciso di intraprendere un percorso autonomo creando la mia agenzia immobiliare. Questo mi permette, seguendo la mia filosofia, di dedicare il giusto spazio ai clienti per capire in modo chiaro le loro esigenze, se necessario seguendoli nel loro percorso anche dopo la conclusione dell'atto di compravendita. Sono principalmente specializzata nelle compravendite ma mi occupo volentieri anche di locazioni con grande soddisfazione da parte dei proprietari.

  • THE NEXT HOME – Partner of L’immobiliare.com – Firenze Campo di Marte
    In evidenza
    THE NEXT HOME – Partner of L’immobiliare.com – Firenze Campo di Marte
    • Associato Fimaa

    viale dei mille 17/r 50131 - Firenze

    9 annunci
  • Immobili Toscani
    In evidenza
    Immobili Toscani
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Via Masaccio 115 50132 - Firenze

    247 annunci

    Immobili Toscani si occupa di compravendite e locazioni, sia residenziali che commerciali, in tutta la Toscana. Si trova con sedi operative a Firenze, Sesto Fiorentino e nel Mugello. Offre un servizio completo di gestione immobiliare con la novità del Propriety Finder, per chi cerca casa, e se invece devi vendere, il servizio GOLD, vendita in soli 90 giorni. Ecco i nostri servizi: • Compravendita Immobiliare • Locazione e gestione contratti • Locazioni brevi • Consulenza e pratiche amministrative • Gestione immobili privati • Assistenza notarile e legale • Stime e perizie immobiliari • Studio progettuale e consulenza per le ristrutturazioni di immobili • Contrattualistica • Home Staging • Computi metrici e stime costi • Servizi fotografici per pubblicità immobiliari • Pratiche urbanistiche e catastali • Prodotti assicurativi per la gestione immobiliare e per le locazioni • Consulenza e richiesta mutui

  • Arrigo Brandini Real Estate
    In evidenza
    Arrigo Brandini Real Estate
    • Associato Fimaa

    Via Masaccio 175 50132 - Firenze

    124 annunci
    3 Venduti/Affittati

    Arrigo Brandini Real Estate è la prima Agenzia Immobiliare sulla piazza fiorentina che svolge, con professionalità e competenza, tutte le operazioni e i servizi legati alla casa. Il nostro ambito operativo spazia dalla compravendita di immobili al frazionamento e alla vendita di ville e aziende agricole, dall'amministrazione condominiale e patrimoniale alle locazioni. Arrigo Brandini Reale Estate opera su tutto il territorio nazionale, dove è in grado di effettuare stime e valutazioni di ogni tipo. Apposito personale "multilingue" si occupa del settore locazioni settimanali destinato alla clientela straniera.

  • SognoCasa agenzia immobiliare
    In evidenza
    SognoCasa agenzia immobiliare
    • Su Immobiliare.it da 12 anni

    Via Guglielmo Marconi 15/r 50131 - Firenze

    84 annunci

    I servizi offerti ai Clienti in occasione delle diverse operazioni immobiliari sono: - analisi e valutazioni complete su ogni aspetto, - interventi operativi, - consulenza per qualsiasi problema di ordine legale, tecnico-edilizio, - indicazioni fiscali e finanziarie connesse alla stipulazione dei contratti. Tali servizi sono assicurati grazie alla collaborazione costante con qualificati professionisti del settore, ritenuta essenziale da Sognocasa. E' nostro intendimento strategico predisporre e arricchire la prestazione dei servizi complementari sempre più aggiornati, tali da corrispondere, con efficienza, alle esigenze differenziate e di vario tenore di una Clientela articolata. Nell’ambito di tali orientamenti, Sognocasa si propone di soddisfare al meglio quel bisogno di fiducia e di correttezza che in questo settore è particolarmente avvertito e preteso. Affidandosi ad una solida e collaudata organizzazione imprenditoriale, Sognocasa applica particolare attenzione alla regolamentazione dei servizi offerti, curando che essa sia il più possibile chiara e sicura, conforme, nella lettera e nello spirito, ai principi che presiedono una corretta contrattazione. Aspiriamo ad essere riconosciuti e ricordati dai Clienti per la qualità e l’affidabilità dei comportamenti.

  • Immobiliare Cantisani
    In evidenza
    Immobiliare Cantisani
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    Via Pagnini 27A 50134 - Firenze

    59 annunci

    Siamo nati come un' agenzia di quartiere. Oggi dopo diciassette anni, siamo una solida realtà radicata nella zona Leopoldo-Vittorio Emanuele e un punto di riferimento in Firenze e provincia. Offriamo consulenza e assistenza per compravendita e locazioni immobili, sia privati che commerciali. Il lavoro costante, il continuo aggiornamento e perfezionamento delle competenze ci pregiano della riconoscenza dei tanti clienti che col passare del tempo hanno riposto in noi la loro fiducia. Il nostro staff non è cambiato, siamo gli stessi da sempre. Ci piace costruire l'analisi immobiliare per i nostri clienti tra i quali potresti esserci anche tu. Potremmo mostrarti rischi ed opportunità consigliandoti in base all'andamento del mercato. Abbiamo esperienza su questo, ma essendo il nostro un lavoro dinamico non ci affidiamo solo ai dati: ci confrontiamo e collaboriamo abitualmente con professionisti del settore in modo da essere sempre aggiornati al fine di confermare i nostri punti di vista. Abbiamo imparato cosa vuol dire 'garanzia della liquidità' - avere i soldi propri sul conto corrente in poco tempo - una delle condizioni più importanti da tutelare. Per questo investire nel mattone richiede molto più di una valutazione superficiale. Questo ultimo anno caratterizzato dalla pandemia ci ha messo a dura prova. La necessità di tante persone ci ha fatto prendere ancora più coscienza del significato di "dare un servizio" e la riconoscenza che abbiamo ricevuto è la prova che siamo su una strada ben tracciata. Se oggi siamo un team affiatato e organizzato con valori condivisi, lo dobbiamo interamente ai numerosi clienti soddisfatti che sono anche il nostro miglior biglietto da visita.

  • AGR Consulenti Studio Immobiliare
    In evidenza
    AGR Consulenti Studio Immobiliare
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 12 anni

    Corso Italia 32 50123 - Firenze

    54 annunci
  • DimorEtica
    In evidenza
    DimorEtica
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Via Antonio Giacomini 28 50132 - Firenze

    49 annunci
    24 Venduti/Affittati

    Siamo la prima agenzia immobiliare che fa dell'etica e dell'ecosostenibilità il proprio biglietto da visita: ci siamo infatti chiesti di cosa avessero davvero bisogno i nostri clienti e la risposta è stata professionalità ed etica che devono manifestarsi attraverso azioni concrete, non solo parole. Per questo da anni ci impegniamo quotidianamente per portare il nostro lavoro ad un livello di professionalità sempre maggiore, il cliente e le sue esigenze sono costantemente al centro della nostra attenzione mentre lo accompagnamo passo passo in ogni fase della compravendita. Al contempo non trascurando l'impatto che la nostra attività ha sull'ambiente: limitiamo l'uso della plastica, utilizziamo solo carta riciclata da scarti dell'industria alimentare certificata e stampiamo con tecnologia ecosostenibile e certificata, preferiamo il digitale alla stampa favoriamo l'utilizzo di mezzi di trasporto privati elettrici proponiamo virtual tour degli immobili per ridurre gli spostamenti siamo attentissimi alla raccolta differenziata. Ma questo ancora non basta: per ogni immobile venduto grazie alla nostra intermediazione, verrà piantato un albero allo scopo di limitare l'impatto ambientale della transazione e verrà donato un contributo per proteggere gli alveari, case delle nostre importanti alzate api.

  • Cedo Immobiliare
    In evidenza
    Cedo Immobiliare
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    Corso Tintori 23r 50122 - Firenze

    42 annunci

    Cedo Immobiliare presenta all'utente esclusivamente schede con tutte le informazioni necessarie per effettuare solo visite mirate. Da oltre 10 anni mettiamo in campo tutta la nostra esperienza per seguire con la massima attenzione e scrupolo tutti gli aspetti tecnici e contrattuali, con professionalità e trasparenza. Cedoimmobiliare.it per scegliere casa da casa tua !

  • FIMIANI REAL ESTATE Group
    In evidenza
    FIMIANI REAL ESTATE Group
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 12 anni

    Piazza G. Vieusseux 9/R 50134 - Firenze

    38 annunci

    ​L'acquisto o la vendita di una casa è sempre un momento delicato e importante nella vita di ogni individuo. Dietro al marchio c'è una persona che si fa carico con la sua professionalità di assistere e accompagnare il Cliente al raggiungimento del proprio obiettivo. Mostrarsi al Cliente, senza nascondersi dietro ad un marchio o un nome, è il primo passo per instaurare un rapporto che si fonda sulla trasparenza, correttezza e professionalità. Questa è la nostra politica, questa è la nostra forza! Benvenuti in Fimiani Real Estate

  • Studio Immobiliare Boschi
    In evidenza
    Studio Immobiliare Boschi
    • Su Immobiliare.it da 12 anni

    Piazza Giorgini 9-10/R 50134 - Firenze

    31 annunci

    Lo Studio Immobiliare G. Boschi è presente sul territorio di Firenze da oltre trent'anni. Ci occupiamo di: - compravendita immobili - perizie e consulenze - cessioni e rilievi aziende (alberghi, bar e ristoranti) Grazie all'esperienza acquisita in questi anni ed all'ausilio di supporti informatici all'avanguardia, siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze della nostra clientela in maniera rapida ed accurata, avvalendoci di seri professionisti in grado risolvere qualsiasi problema tecnico catastale, fiscale, legale o notarile. Particolare attenzione è riservata ai clienti che devono acquistare, ricontattandoli costantemente ogni qualvolta acquisiamo un immobile in grado di soddisfare le loro esigenze.

  • Studio Valdema S.r.l.
    In evidenza
    Studio Valdema S.r.l.
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 11 anni

    Strada Regionale 222 Chiantigiana 210 50012 - Bagno a Ripoli

    26 annunci

    Dinamici. Professionali. Aggiornati. Siamo un'agenzia giovane e sappiamo quanto per questo conti l'aggiornamento. Investiamo continuamente in formazione e in studi di settore, soffermandoci in particolare su movimenti e dati immobiliari, per natura sempre in mutamento. Tutto ciò ci consente di fornire stime e consulenze precise, allineate con il reale andamento del mercato, riducendo notevolmente tempi di vendita o acquisto di un immobile. Andrea Nolfo - Fondatore Perché scegliere Immobiliare Valdema Profonda conoscenza del mercato Aspetto fondamentale per ridurre i tempi di vendita e di acquisto di un immobile è conoscere il mercato e gli elementi che possono influire su una stima; tutto ciò è decisivo per proporre un immobile o trovare la soluzione migliore alle necessità di un cliente. Consulenza tecnica e normativa Conoscenza delle normative e consulenza sugli aspetti tecnici di un immobile sono gli elementi principali legati alla vendita o all’acquisto di un immobile. Non solo: stime e consulenze di mercato fanno sì che si realizzino gli obiettivi prefissati nel minor tempo possibile. Miglior prezzo garantito Che non vuol dire il prezzo più alto, né quello più basso. Miglior prezzo garantito per noi significa il giusto prezzo di vendita; quello in grado di far concludere nei giusti tempi un affare, facendo in modo che entrambe le parti siano pienamente soddisfatte.

  • IMMOBILIARE LANCIONI
    In evidenza
    IMMOBILIARE LANCIONI
    • Associato Fimaa

    VIA PONCHIELLI 56 50018 - Scandicci

    26 annunci

  • Service & Consulting Real Estate
    In evidenza
    Service & Consulting Real Estate
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    Via D.M. Manni 53 50135 - Firenze

    20 annunci

    La "Service & Consulting" Intermediazioni di Compra/Vendita e Locazioni Immobiliari e Commerciali” La nostra agenzia offre una gamma di servizi e assistenza ai propri clienti che, oltre alla consulenza sull'investimento immobiliare, prevede altri interventi dedicati a favorire qualsiasi tipo di operazione, anche su territorio estero. La nostra professionalità e la nostra passione si riassume nel nostro operato fatto di attenzione, competenza, lealtà e serietà. Questi sono i servizi che forniamo in ogni compravendita Assistenza fino al rogito notarile Visure ipotecarie Visure catastali Richiesta documentazione catastale, notarile e condominiale Stesura della perizia estimativa Consulenze tecnico-finanziarie di elevato standing in collaborazione con gli Istituti di Credito che offrono le migliori condizioni sul mercato. il responsabile alle vendite, Geom. Roberto Agus, dopo aver conseguito il diploma di Geometra e il praticantato, Nel 1995 spinto da forti obiettivi d’apprendimento nel settore Edile, vengo assunto presso un’impresa di Costruzioni come assistente Tecnico di Cantiere Edile, addetto alla Vendita, dove ho maturato una equilibrata conoscenza delle Tecnologie dei Materiali e tecniche di edificazione, oltre ad aver scoperto una innata attitudine alle pubbliche relazioni che in questi anni mi hanno consentito di maturare una discreta competenza nelle Compra/vendita e Locazioni di Immobili Residenziali e Commerciali. Buona ricerca. Se richiesto relazione tecnica redatta da un tecnico iscritto all albo atta al trasferimento

  • Studio Immobiliare 3.A
    In evidenza
    Studio Immobiliare 3.A
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Via di Brozzi 51 Rosso 50145 - Firenze

    22 annunci
    27 Venduti/Affittati
  • GROUP IMMOBILIARE SAS DI MORANDINI ARIANNA & C.
    In evidenza
    GROUP IMMOBILIARE SAS DI MORANDINI ARIANNA & C.
    • Su Immobiliare.it da 11 anni

    Reginaldo Giuliani 50 rosso 50141 - Firenze

    19 annunci

    Group Immobiliare è un insieme di agenzie che uniscono numerosi esperti del settore immobiliare e che da anni si occupa di compravendite e locazioni di immobili residenziali e commerciali. Le nostre agenzie dispongono di una vasta offerta in tutta la Provincia di Firenze. Mettiamo a disposizione la nostra esperienza e professionalità per ogni vostra esigenza e per dare risposta ad ogni vostra richiesta. Ci avvaliamo dei migliori professionisti in campo notarile, tecnico, bancario e legale per offrire un servizio completo. Affidandovi a noi, troverete un team affiatato e dinamico, che vi guiderà passo dopo passo, facendovi scoprire che vendere, comprare o affittare non è mai stato così semplice e veloce. Offriamo ai nostri clienti tutta la nostra esperienza nei seguenti servizi: - Compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali - Cessioni e rilievi d'azienda - Valutazioni immobiliari gratuite - Perizie scritte su richiesta - Assistenza per richiesta mutui - Consulenze contrattuali Group Immobiliare offre una completa assistenza al cliente avvalendosi di tecnici specializzati, imprese qualificate e fidati collaboratori: - Relazioni tecniche di compravendita e certificazioni energetiche - Realizzazione di documentazione catastale ed urbanistica - Progettazione e direzione lavori - Preventivi dai piccoli lavori alle ristrutturazioni chiavi in mano - Assistenza legale e notarile - Arredamento e Design

  • Fi.Flor S.R.L.
    In evidenza
    Fi.Flor S.R.L.
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Via di Novoli 50 50127 - Firenze

    9 annunci

    Fi.Flor Immobiliare si occupa di Consulenza e Mediazione in campo immobiliare. ​Aiutiamo le persone a Vendere o Mettere a Reddito il loro immobile a Firenze nel più breve tempo possibile, ottenendo il massimo, senza incidenti di percorso. ​ Ci distinguiamo per un approccio moderno e supportato dalla tecnologia, che ci consente di risparmiare tempo e dedicarci completamente ad accompagnare i nostri clienti in un momento delicato ed emotivamente faticoso come la vendita, l'acquisto o la messa a reddito della propria casa. Negli anni abbiamo instaurato collaborazioni stabili con le più importanti realtà esperte in Valorizzazioni Immobiliari, Locazioni Turistiche e Prop-Tech che stanno lasciando il loro segno nel panorama immobiliare nazionale. Abbiamo imparato a lavorare come fanno le grandi aziende, ma chi si affida a noi può parlare sempre con uno dei titolari, con la certezza di un riscontro in tempi brevi.

  • Gabetti Franchising Firenze Campo di Marte Coverciano
    In evidenza
    Gabetti Franchising Firenze Campo di Marte Coverciano

    Via Alfonso La Marmora 32 50121 - Firenze

    8 annunci

    Gabetti è l’unico brand del settore immobiliare a essere stato riconosciuto come “Marchio Storico di interesse nazionale” dal Ministero dello Sviluppo Economico. Se desideri comprare, vendere o affittare casa in tutta sicurezza, puoi fare affidamento su di noi, avrai sapere ed esperienza dalla tua parte e servizi pensati ad hoc per facilitare l’intermediazione immobiliare in tutti i suoi aspetti.

  • Agenzia Immobiliare Corsini
    In evidenza
    Agenzia Immobiliare Corsini
    • Associato Fimaa

    via Domenico Cimarosa 13/b 50144 - Firenze

    4 annunci

    L'Agenzia Corsini è in grado di fornirvi assistenza in ogni fase della compravendita, sia tecnica che notarile, frutto dell'esperienza pluriennale sul mercato immobiliare fiorentino. Possiamo fornirvi valutazioni del vostro immobile senza impegno di mandato e siamo in grado di promuovere la vendita sui più importanti vettori pubblicitari sia sui mezzi stampati che su internet. Possiamo fornirvi preventivi su ristrutturazioni ai migliori prezzi con le ditte più concorrenziali sul mercato per qualsiasi tipo di intervento. Contattaci con fiducia e diventeremo amici!

  • Simplex Domus S.R.L.
    In evidenza
    Simplex Domus S.R.L.

    Via Ruggero Bardazzi 66 50127 - Firenze

    7.720 annunci

    Simplex Domus S.R.L. è un' azienda specializzata in aste immobiliari composta da professionisti nel settore immobiliare e legale. La missione di Simplex Domus è aiutare privati e aziende a comprare casa con importante risparmio. Simplex Domus offre la totale sicurezza grazie ad avvocati specializzati in aste immobiliari e un processo estremamente trasparente. Il nostro team legale è specializzato anche in pre-aste. I nostri partner sono disponibili per supporto mutuo e analisi di fattibilità gratuita. Su www.simplexdomus.it trovi tutti gli immobili all’asta in Italia e tutte le documentazioni tecniche e legali. Grazie per l’attenzione!

  • Professione Aste
    In evidenza
    Professione Aste
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    Via Antonio Giacomini 28 50132 - Firenze

    3.000 annunci

    Siamo un gruppo di imprenditori e professionisti del settore immobiliare che da anni credono che il mercato delle aste immobiliari sia un’alternativa forte, concreta e conveniente rispetto all’acquisto sul mercato libero. Nasciamo con l’intento di promuovere una particolare tipologia di acquisto, sfatando idee e preconcetti che spesso hanno accompagnato le vendite immobiliari all’asta. Il nostro scopo è promuovere un mercato ritenuto ancora oggi riservato a pochi, facendone conoscere le grandi potenzialità. Per noi le aste immobiliari sono al contrario un’opportunità concreta per tutti, per questo la nostra consulenza mira a semplificare al massimo tutte le procedure operative e burocratiche, garantendo trasparenza e certezza riguardo ciò che si acquista, grazie alla consulenza tecnica, giuridica e commerciale dei nostri esperti. L’acquisto di una casa all’asta è vantaggioso per chiunque, dall’investitore di professione alla giovane coppia in cerca del proprio nido. Serietà, professionalità e attenzione per il cliente ci contraddistinguono da anni, rendendoci un punto di riferimento nel settore della consulenza per l’acquisto alle aste immobiliari. E proprio il rispetto per il cliente e per la casa, ci ha spinto a guardare anche a chi, in un momento di così grande crisi economica, si trova ad avere un immobile venduto all’asta. Sappiamo che in questi momenti entrano in gioco molte variabili e per questo offriamo anche una consulenza specifica per gli esecutati, perché non in tutti i casi la battaglia è necessariamente persa e spesso da un momento di difficoltà può nascere una nuova opportunità.Il mondo delle aste giudiziarie è ampio e variegato e molte sono le variabili da considerare; il nostro compito è guidare i nostri clienti in un percorso spesso complesso, che ha come obiettivo finale la massimizzazione del rapporto qualità prezzo nell'acquisto di un immobile, nel rispetto della legge e con la massima soddisfazione possibile per tutti gli attori in gioco.

Precedente
1
23456789
...
19