31 risultati per:

agenzie immobiliari a Arzachena

  • REBHOMES
    In evidenza
    REBHOMES
    • Associato Fiaip

    Via Riccardo Belli 10 07026 - Olbia

    38 annunci

    La REBhomes è una realtà nel panorama della consulenza immobiliare che nasce come punto di riferimento per chi cerca una casa di carattere, personalità, fascino. Unica. Siamo specializzati nella compravendita di immobili di pregio a Roma ed in Costa Smeralda. REal Nel settore delle proprietà immobiliari la REBhomes si occupa infatti, di immobili di prestigio. La casa ha un’anima, quella del suo proprietario. I nostri immobili quindi devono avere carattere, personalità. Non conta la fascia di prezzo, non importa il tessuto urbano o il territorio abitativo, conta il valore reale dell’immobile. La sua identità. Solo così potremo trovare la casa giusta per Voi. REady Competenza e professionalità. Due parole d’ordine per noi. Siamo qui per Voi, imprenditori, liberi professionisti, manager di successo, che cercate un rapido riscontro e un risultato reale. Effettivo, che risponda alle Vostre esigenze. REbel Perché accontentarsi? Mai accontentarsi. Le nostre capacità, i nostri mezzi, le nostre risorse, sono a Vostra disposizione. Piano marketing, home staging e servizio fotografico professionale, valutazione e verifiche urbanistiche, compratori ed immobili selezionati. Solo il meglio. Perla Vostra casa. Per la casa che aspetta Voi. We RE you perché… we’RE you

  • Sardinia Unlimited
    In evidenza
    Sardinia Unlimited
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Aeroporto Olbia Costa Smeralda snc 07026 - Olbia

    30 annunci
  • Geromina Immobiliare
    In evidenza
    Geromina Immobiliare
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Cannigione, Via G. Da Verrazzano 4 07020 - Arzachena

    17 annunci

    Nelle stagioni estive degli anni di studio presso la facoltà di Economia e Commercio all’università La Sapienza di Roma ho avuto occasione di lavorare nel reparto commerciale ed amministrativo in una agenzia immobiliare di Cannigione. Dopo la laurea la vita mi ha poi portato a costruire la mia famiglia a Milano ma le radici galluresi, affettive e lavorative, sono rimaste salde. Nel 2008 mi sono iscritta al ruolo di Agente Immobiliare e Mediatore Marittimo, ed ho aperto la mia agenzia a Cannigione. In questo modo sono riuscita a coniugare l’esperienza maturata negli anni nella professione di agente immobiliare, il dinamismo milanese e gli affetti del mio territorio. Un cliente abituale nelle case vacanze che gestisco in Sardegna mi ha chiesto di aiutarlo a vendere il suo immobile a Milano. È stata la scintilla che mi ha convinto ad aprire una agenzia nella zona in cui vivo e che meglio conosco: Porta Romana. Per la sede dell’agenzia non ho avuto dubbi e mi sono innamorata di un locale in Via Della Commenda, proprio di fronte alla Scuola Media Majno ed al Liceo Classico Berchet. Geromina Immobiliare: Case per vivere, case per vacanza, luoghi per lavorare.

  • Lux Villa Sardinia di Pushkova Irina
    In evidenza
    Lux Villa Sardinia di Pushkova Irina
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    via Porto Cervo 1 07021 - Arzachena

    12 annunci

    Ciao! Sono Irina Pushkova, la Titolare della Lux Villa Sardinia. Nata a Mosca (Russia) e trasferita a Olbia (Sardegna) nel 2010. Ho ottenuto la licenza professionale di agente immobiliare nel 2012 e da allora mi sono specializzata nella vendite e affitti di immobili di fascia alta nella parte nord-orientale dell'isola. Nel 2016 ho creato Lux Villa Sardinia e diventata un associato della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali (FIAIP) per fornire un servizio di qualità superiore ai miei clienti da tutte le parti del mondo. Ho avuto la fortuna di fare un'esperienza a Porto Cervo facendo parte di diversi gruppi immobiliari internazionali ben noti. Indipendentemente dal marchio che rappresentavo, il cliente aveva sempre a che fare con me come persona e professionista. Questa esperienza e la mia natura ambiziosa mi hanno aiutato a evolvere e a capire come superare i limiti che un cliente, acquirente o venditore, può affrontare in diverse circostanze. Soprattutto mi ha aiutato a creare un approccio individuale con una strategia che avvantaggia tutte le parti e garantisce risultati di alta qualità. Lux Villa Sardinia tratta vendite e locazioni stagionali nella fascia media-alta nel Nord Sardegna. I servizi principali dell'agenzia sono la mediazione e la valutazione immobiliare. Per chi cerca un immobile consigliamo il servizio del Property Finder in esclusiva che permette ad arrivare subito ad una vasta scelta degli immobili grazie al nostro portafoglio delle proprietà fuori mercato (off-market) e collaborazioni creati con anni d'esperienza sul posto. Siamo organizzati per offrire i servizi laterali come consulenza legale e fiscale, due diligence e il servizio concierge per assistere ai clienti soggiornati durante la stagione nelle proprietà offerte dall'agenzia. E-mail: luxvillasardinia@gmail.com

  • COLDWELL BANKER GLOBAL LUXURY Porto Cervo
    In evidenza
    COLDWELL BANKER GLOBAL LUXURY Porto Cervo
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Piazzetta degli Archi 1 07021 - Arzachena

    87 annunci

    Agenzia immobiliare specializzata nella compravendita degli immobili di prestigio. Luxury Property Specialist certificati. Clientela esclusiva.

  • Agenzia
    In evidenza
    Garda Haus Sardegna
    • Su Immobiliare.it da 1 anno
    44 annunci
  • Paradise Island Real Estate srl
    In evidenza
    Paradise Island Real Estate srl
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    Via Nazionale 118 07021 - Arzachena

    43 annunci

    L'agenzia Immobiliare Cannigione srl vanta oltre 20 anni di esperienza nella gestione di appartamenti sia per l'affitto che per la vendita a Cannigione (Arzachena) OT sul golfo di Arzachena, davanti all' incantevole e incontaminato arcipelago di La Maddalena, a 10 km da Palau, 10 km da Baja Sardinia, 13 km da Porto Cervo 25 km da Olbia. Gli appartamenti si trovano tutti a breve distanza dal mare (50/900mt.) con terrazzo/veranda e/o giardino, la maggior parte con vista mare distribuiti all'interno di complessi residenziali altri dislocati nelle vie del paese di Cannigione e in località La Conia. Benvenuti nel sole e nel mare della Costa Smeralda, tra le fantastiche trasparenze del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena. Benvenuti in Gallura, nell'incontaminata natura della Sardegna. Le nostre Residenze sono a Vostra disposizione per vacanze al mare che ricorderete sempre con piacere. Le Residenze sono tutte situate di fronte alle incantevoli isole di La Maddalena, Caprera e dell'Arcipelago Corso, tutte a pochi minuti dal cuore pulsante della Costa Smeralda e distano solo poche centinaia di metri dal porto turistico di Cannigione. Il Nord-est della Sardegna, che si estende dalla Costa Smeralda a Palau, ha il proprio centro geografico nel Golfo di Arzachena. Questa centralità è sottolineata dalla morfologia del territorio che, dalle circostanti colline granitiche, degrada a formare l'ampia e riparata baia.

  • Q5 REAL ESTATE S.R.L
    In evidenza
    Q5 REAL ESTATE S.R.L
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    porto cervo condominio sottovento 5 07021 - Arzachena

    33 annunci

    La nostra agenzia di intermediazione opera in prevalenza sul territorio della Sardegna ed in generle sugli immobili vacanza. La nostra soddisfazione più grande è quella di riuscire ad esaudire ogni vostro desiderio, che siate stranieri in cerca di un investimento nel nostro paese o connazionali, desiderosi di acquistare una casa al mare. Le nostre offerte sono di diverse tipologie e rappresentano quanto di meglio si può trovare in Sardegna: selezioniamo appartamenti, locali commerciali, ville, casali, terreni, oltre ad immobili di ogni tipologia in locazione. Noi mettiamo a disposizione tutta la nostra serietà e professionalità seguendovi, passo dopo passo, dalle prime informazioni scambiate via e-mail o telefonicamente alle visite sul posto durante il vostro soggiorno e al disbrigo delle pratiche burocratiche. Saremo costantemente presenti fino all'acquisizione dell'immobile. Nel caso il vostro sia un immobile ad uso stagionale saremo lieti, qualora lo vogliate, di gestirlo grazie ad un collaudato "servizio gestione".

  • Immobiliare Casa Tua
    In evidenza
    Immobiliare Casa Tua
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Via S. Ruzittu, 26 0702 - Arzachena

    32 annunci

    L’agenzia immobiliare Casa Tua fin dal 2004 opera come agenzia di quartiere ad Arzachena, promuovendo per anni attraverso l’affiliazione alla principale società di intermediazione immobiliare d’Europa, avvalendosi di valori come il senso etico, trasparenza e rispetto del Cliente, professionalità, dedizione al lavoro. Dal 2020 opera come agenzia indipendente, forte delle tante esperienze ottenute dal lavoro, dal confronto con i tanti professionisti, aziende della zona, creando e costruendo un percorso sinergico volto a infondere fiducia e affidabilità in tutti quanti possano avere necessità nel ambito della vendita, dell’acquisto o della locazione degli immobili.

  • Italy Sotheby's International Realty - Porto Cervo
    In evidenza
    Italy Sotheby's International Realty - Porto Cervo
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 12 anni

    Via Aga Khan - Promenade du Port E14 1 07100 - Arzachena

    680 annunci

    Tra le mete più ambite e principale centro attrattivo della Costa Smeralda, Porto Cervo è una città eclettica che ospita gallerie d'arte, brand della moda e del lusso tra i più ricercati e all'avanguardia. Creando una formula del tutto nuova, e al contempo rispettosa della tradizione, Porto Cervo può essere la risposta a molteplici esigenze: dagli appassionati della nautica con il prestigioso Yacht club, presente a Porto Cervo Marina dal 1967, a tutte le relative attività che vi ruotano attorno, dalle regate agli eventi mondani che hanno luogo in sede. Dal 2017 l’ufficio di Italy Sotheby’s International Realty ha sede lungo la famosissima Promenade du Port, la passeggiata che costeggia il vecchio porto del borgo e che è diventata centro di un rinnovato fermento culturale e artistico. Una società che unisce una forte conoscenza del territorio e servizi di consulenza su misura con una rete globale, grazie alla presenza in 81 paesi con oltre 1.075 uffici in tutto il mondo. Il brand ha recentemente ampliato la sua presenza in Italia contando ad oggi 13 sedi a Milano, Roma, Napoli, Firenze, Torino, Como, Verona, Lucca, Lago Maggiore, Porto Cervo, Noto.

  • Porto Cervo Homes s.a.s.
    In evidenza
    Porto Cervo Homes s.a.s.
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Piazza degli Ulivi 12 07021 - Arzachena

    17 annunci

    PORTO CERVO HOMES AGENZIA IMMOBILIARE FULL SERVICE Siamo una Agenzia indipendente che opera in Costa Smeralda da più di 45 anni e che offre ai suoi clienti un servizio personalizzato su misura che solo una piccola realtà può dare. Ricerca immobiliare Ci vuole tempo per trovare una proprietà che soddisfi tutti i requisiti. Al fine di garantire un'acquisizione senza stress e per evitare di trattare con più agenzie, offriamo un servizio di ricerca immobiliare su misura. Sappiamo che cosa è ufficialmente sul mercato ma anche cosa è ufficiosamente disponibile; siamo infatti spesso contattati da proprietari che cercano un servizio discreto per presentare le loro proprietà a potenziali acquirenti. Valutazione gratuita della proprietà Se siete interessati a vendere o affittare o semplicemente volete conoscere il valore della vostra proprietà, scriveteci una e-mail a portocervohomes@gmail.com oppure chiamate il numero +39 333 6006996 Acquisto garantito Grazie alla nostra esperienza e alla collaborazione con i migliori consulenti legali, fiscali e tecnici, garantiamo ai nostri clienti la migliore assistenza in tutte le fasi dell’acquisto immobiliare. I nostri professionisti verificano il livello di conformità della proprietà con un accurato processo di controllo che copre molti aspetti quali, ad esempio, l’effettiva proprietà del bene immobile, la libertà dello stesso da trascrizioni ed ipoteche, la sua regolarità catastale ed edilizia. Servizio di gestione immobiliare Vogliamo essere il "trait d'union" tra il nostro cliente e la Costa Smeralda. Ecco perché: • Affittiamo le proprietà dei nostri clienti attraverso i nostri contatti personali, colleghi selezionati e affiliati internazionali. Facciamo un investimento significativo nell’ottimizzazione dei motori di ricerca (SEO) e in iniziative di web marketing, per garantire immediata esposizione nazionale e internazionale alla proprietà del nostro cliente. • Offriamo assistenza e controllo di qualità per piccoli o grandi restauri e ristrutturazioni, grazie a specialisti, artigiani ed imprenditori affidabili a cui abbiamo già commissionato altri lavori. • Ci occupiamo dei più piccoli dettagli della gestione immobiliare e cerchiamo di risolvere le necessità quotidiane dei nostri clienti per trasformare il loro acquisto in una "vera vacanza".

  • A.F. Immobiliare di Lucio Felsi
    In evidenza
    A.F. Immobiliare di Lucio Felsi
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    Via Nazionale snc - Cannigione snc 07021 - Arzachena

    17 annunci

    L'Agenzia A.F. Immobiliare è l'indispensabile punto di riferimento nel nord Sardegna per la compravendita, l'affitto, la gestione di appartamenti, ville, locali commerciali, terreni e molto altro ancora. Oltre un decennio di esperienza e presenza in loco ci hanno permesso di diventare un referente utile e affidabile per le vostre transazioni immobiliari.

  • Monica Traverso Real Estate
    In evidenza
    Monica Traverso Real Estate
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Località Baja Sardinia 8 07021 - Arzachena

    10 annunci

    Genovese, trasferita per amore e innamorata una seconda volta di questa bellissima isola, la Sardegna, che mi ha adottato e fatto sentire come a casa. Dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza e la Specializzazione in Professioni Legali, ho deciso di seguire quello che era da sempre la mia più grande passione, l’immobiliare. Nel 2013 ho conseguito il patentino e sono diventata un’agente immobiliare iscritta alla camera di commercio di Sassari. Ho lavorato per tanti anni in collaborazione con una importante agenzia immobiliare di Porto Cervo ma sentivo di non riuscire a seguire e soddisfare il cliente come avrei voluto. Per questo motivo ho deciso di mettermi in proprio e di creare la mia Agenzia Immobiliare operante principalmente in Costa Smeralda e zone limitrofe quali Porto Cervo, Baja Sardinia, Porto Rotondo. La mission della mia agenzia è quella di offrire un servizio professionale ed efficiente per la vendita e la locazione di ville e appartamenti nel nord Sardegna con un focus particolare per la Costa Smeralda. I servizi di consulenza immobiliare sono chiari e trasparenti, così come lo è la mia persona, seguo il cliente dalla prima visita dell’immobile fino alla stipula del rogito e anche successivamente supportandolo in ogni fase. Accontentare il cliente significa accontentare me stessa. Se stai cercando un immobile in vendita o in affitto non esitare a contattarmi, insieme troveremo la casa dei tuoi sogni.

  • Agenzia immobiliare Roberta Manca
    In evidenza
    Agenzia immobiliare Roberta Manca
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Piazza degli ulivi 12 07021 - Arzachena

    9 annunci

    I'm a real estate broker in Sardinia, with an experience of over 18 years in the north Sardinia area, with a passion for architecture and design, I am a creative and highly effective sales professional with a comprehensive understanding of the real estate market throughout Porto Cervo and surrounding coastal communities. Providing my clients with exceptional and accommodating customer service, up-to-date and often times foregoing market knowledge of an ever changing market, and the critical advantage of strong negotiating skills, Most importantly, I am committed to providing the highest level of service for every buyer and seller I represent. 
So when you decide that you'd like to buy or sell a home in the Sardinia, do not hesitate to contact me.

  • Barbara Caria
    In evidenza
    Barbara Caria
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Località Abbiadori snc 07021 - Arzachena

    9 annunci

    La nostra azienda viene fondata da Barbara Caria a seguito di un'esperienza oltre che decennale acquisita e consolidata nell'‘intermediazione di immobili di lusso presso un azienda leader nel settore. Il desiderio di innovazione, la profonda conoscenza dell’ambiente e la constante ricerca di nuovi obiettivi, ci consente di seguire e supportare i nostri clienti e proprietari con efficienza e professionalità. Offriamo consulenza ed esperienza negli investimenti immobiliari. Selezioniamo accuratamente proprietà uniche ed esclusive garantendo tutto il supporto necessario affinché i nostri clienti possano vivere vacanze indimenticabili.

  • IMMOBILIARE BRUNATI
    In evidenza
    IMMOBILIARE BRUNATI
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Piazzetta degli ulivi 2 07021 - Arzachena

    8 annunci

    Agenzia immobiliare a Porto Cervo da oltre 40 anni e ha un'esperienza pluridecennale nella vendita e nell'affitto di ville ed appartamenti di lusso a Porto Cervo e nel resto della Costa Smeralda.

  • Domusnoa S.r.l.
    In evidenza
    Domusnoa S.r.l.

    Loc. Cannigione - Via Nazionale 19 07021 - Arzachena

    4 annunci

    www.ianuamaris.com

  • Agenzia
    In evidenza
    Water frontaly
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    Via Cerbiatta 1 07021 - Arzachena

  • Luxury Esmeralda Srl
    Luxury Esmeralda Srl
    • Associato Fiaip

    piazza del principe snc 07026 - Arzachena

    67 annunci

    “LUXURYESMERALDA È UNA SOCIETÀ DI SERVIZI, REAL ESTATE, CONSULENZA IMMOBILIARE ED AFFITTO VILLE IN COSTA SMERALDA ” La Costa Smeralda, rinomata località turistica del nord Sardegna, ha il suo centro vitale tra Porto Cervo e Porto Rotondo. E’ in questa location esclusiva che la Luxury Esmeralda vi aiuterà a trovare il giusto immobile per indimenticabili vacanze in Sardegna. Luxury Esmeralda fornisce assistenza curando ogni dettaglio della vostra richiesta assegnando uno dei suoi consulenti a ciascuno dei suoi clienti. Onestà, correttezza, lavoro, dedizione e professionalità sono da sempre stati i valori che hanno guidato l’operato creato da Emiliano Cruciani . Creare un vero valore aggiunto per i propri clienti nei servizi , sempre nel rispetto dei valori sopra espressi, rappresenta la via che abbiamo percorso. La nostra selezione di immobili va dalle più esclusive ville di lusso ai lussuosi appartamenti con vista mare fino alle case nel verde della campagna locale immerse nella macchia mediterranea. Presso la nostra sede di Porto Cervo : Piazza del Principe Porto Rotondo : Via Riccardo Belli, 27 diamo un servizio in tutta l’area della Costa Smeralda. Luxury Esmeralda è il rappresentante esclusivo in Sardegna e per la Costa Smeralda della Savills p.l.c. fornitore di servizi immobiliari a livello mondiale e quotato alla Borsa di Londra , con una rete internazionale di oltre 700 sedi e collaboratori in tutta l’America il Regno Unito , Europa continentale , Asia Pacifico e Medio Oriente .

  • ImmobilSarda
    ImmobilSarda
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Vicolo degli Archi 1 07021 - Arzachena

    52 annunci

    Immobilsarda è da oltre 45 anni fra i protagonisti del settore del Real Estate in Sardegna. Interlocutore serio e affidabile rappresenta una garanzia per chi desidera investire nell’immobiliare turistico di qualità, acquistando, affittando o sviluppando. Immobilsarda propone immobili di lusso in Sardegna e in Italia e un servizio di consulenza immobiliare di elevato standing e massima riservatezza: compravendita e affitto di immobili, private real estate, nuove costruzioni e top property. Il Gruppo Immobilsarda propone un vero e proprio servizio di consulenza e Property Finding per chi vuole vendere o acquistare un immobile di prestigio in Gallura – Costa Smeralda, in Sardegna e in tutta Italia, e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione operazioni di standing elevato e a carattere riservato. Immobilsarda nasce dalla visione lungimirante del suo fondatore Giancarlo Bracco, che sin dal 1974 è stato portatore di una concezione innovativa del fare immobiliare che ha saputo coniugare servizi, tutela dell’ambiente e ricerca della qualità e del benessere. La storia di Immobilsarda da sempre si intreccia con quella del territorio nel quale è nata e si è sviluppata, la Gallura – Costa Smeralda, con 450 Km di coste incontaminate, isole ed insenature protette fin dal 1968 da vincoli paesaggistici che impediscono la costruzione di nuovi immobili entro i 3 Km dal mare.

  • Frau Raffaele
    Frau Raffaele
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Via Garibaldi 58 07021 - Arzachena

    43 annunci
    5 Venduti/Affittati

    CASE nella costa nord est della Sardegna , zona Arzachena Cannigione -Baja Sardinia -Porto Cervo ed il suo territorio - AFFITTI E VENDITE PER LA TUA VACANZA IN SARDEGNA

  • eXp Italy - Denis Andrian
    eXp Italy - Denis Andrian
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    via Monti Tundi 10 07021 - Arzachena

    28 annunci

    Vai a letto con dei sogni; svegliati con uno scopo. Dopo la laurea in economia e commercio ed conseguimento dell'abilitazione alla professione ho dato vita alla mia prima agenzia immobiliare in Friuli Venezia Giulia, per poi aprire altre unità locali e successivamente ho esteso la mia rete di contatti in Italia e soprattutto all'estero. Ho operato in Francia, Estonia e Principato di Monaco come broker e Direttore di agenzia, mentre ho sviluppavo contatti e le relazioni con clienti in Russia, tra Mosca e San Pietroburgo. Dal 2018 al 2021 sono stato Direttore dello sviluppo in Italia di Barnes International, e da Marzo 2021 sono Direttore Generale di eXp Italy. La mia maggiore esperienza immobiliare si basa soprattutto nel mercato del Luxury Real Estate e degli Hotel. Dal 2006 al 2018 mi sono occupato anche di immobiliare di sviluppo residenziale, sia di realizzazione di nuove abitazioni che di ristrutturazione di palazzi in centri storici. Questo bagaglio di esperienze sul campo, associato al continuo studio e formazione personale, mi da la tranquillità di poter consigliare al meglio i miei clienti, anche grazie alla mia rete di relazioni in ogni settore; inoltre, avendo sempre operato in prima persona in quanto facente parte nel consiglio di amministrazione o amministratore delegato di tutte le società con cui operato - oltre che azionista - ha arricchito ulteriormente il mio bagaglio di esperienza oltre che a conoscere tutte le dinamiche del mondo immobiliare.

  • Immobiliare Commerciale s.r.l.
    Immobiliare Commerciale s.r.l.
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    via sa conca 10 07021 - Arzachena

    25 annunci

    Immobiliare Commerciale s.r.l. è un broker e consulente immobiliare dal 1982 ed è specializzata nella intermediazione e vendita di residenze turistiche nelle località italiane ed europee più prestigiose. La sede principale a Milano gestisce gli incarichi per conto della clientela, prevalentemente a Milano e Roma, in Costa Smeralda, Porto Cervo, Capri, Monte Argentario, Forte Dei Marmi, Portofino, Courmayeur, Cortina D’Ampezzo e fuori Italia in Costa Azzurra, a Saint Tropez, St. Moritz e Gstaad. L’ufficio di Porto Cervo gestisce direttamente le esigenze e i servizi sul territorio agendo sia nell’intermediazione che nella locazione turistica. Tutti gli immobili trattati nella nostra agenzia vengono accuratamente valutati approfondendo anche i profili urbanistici, amministrativi e fiscali. La nostra attività è caratterizzata da un rapporto professionale e consulenziale improntato alla massima trasparenza e chiarezza. La nostra agenzia opera con compensi predeterminati e a successo sia da chi vende che da chi acquista, il tutto nell’ambito della normativa italiana e delle consuetudini di mercato.

  • Anna Lucia Degortes
    Anna Lucia Degortes
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 8 anni

    Via Sa Conca 6/b 07021 - Arzachena

    15 annunci

    L’Immobiliare “Lucia Degortes” ha iniziato il suo cammino nel settore delle intermediazioni e dei servizi immobiliari nel 1982 nel campo turistico e cittadino, è specializzata nella intermediazione e vendita di residenze turistiche in Sardegna nella costa nord orientale, partendo da Olbia e sino a Porto Cervo, comprendendo le zone di porto Rotondo, Golfo della Marinella, Golfo aranci e tutte le zone limitrofe sul mare. Opera anche nella zona sud di Olbia, da Porto San Paolo , Coda Cavallo, Punta Aldia e Cala Girgolu Gli uffici sono ubicati in Porto Cervo in Via Cerbiatta n°1/b, dove vengono gestite direttamente le esigenze e i servizi della nostra clientela sia nell’intermediazione che nella locazione turistica. Tutti gli immobili trattati nella nostra agenzia vengono accuratamente valutati approfondendo anche i profili urbanistici, amministrativi e fiscali. Alla nostra clientela garantiamo la totale assistenza tecnica, legale e fiscale prima, durante e dopo l’acquisto, e siamo a disposizione per stime, valutazioni e proposte di commercializzazione. La nostra attività è caratterizzata da un rapporto professionale e di consulenza improntato alla massima trasparenza e chiarezza. La Nostra agenzia opera con compensi concordati e a successo sia da chi vende che da chi acquista, il tutto nell’ambito della normativa italiana e delle consuetudini di mercato. Siamo aperti tutto l’anno

  • Emanuel Immobiliare
    Emanuel Immobiliare
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Porto Cervo Marina snc 07021 - Arzachena

    12 annunci
    5 Venduti/Affittati

    “Emanuel Immobiliare” rappresenta il risultato di oltre 20 anni di esperienza di Alessandra Emanuel, fondatrice e responsabile dell’azienda, maturata collaborando negli anni, con alcune tra le più prestigiose Agenzie Immobiliari della Costa Smeralda. Preparazione, esperienza, profonda conoscenza del territorio, ma sopratutto un grande amore per questa professione, sono gli ingredienti che fanno di “Emanuel Immobiliare” l’agenzia alla quale rivolgersi con fiducia, sia da chi desidera vendere o affittare il proprio immobile, sia da chi è alla ricerca della casa ideale, da abitare per sempre o dove semplicemente trascorrere una meravigliosa vacanza in uno dei posti più belli e internazionali del mondo.

Precedente
1
2