pc.immobiliare

Trova l'immobile su misura per te, fatti aiutare dalle agenzie immobiliari della zona
  • MARIANI REI SRL
    MARIANI REI SRL
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    Via JF Kennedy 52 00043 - Ciampino

    1.252 annunci

    Mariani Real Estate Investments è una società di intermediazione immobiliare dinamica e specializzata nella promozione e commercializzazione di spazi commerciali, immobili industriali, hub logistici ed opifici artigianali di ogni superficie e tipologia. Impostasi in un decennio nella regione Lazio e nel centro Italia, dispone di un portfolio immobili adatto a soddisfare le esigenze per l'esercizio dell'attività di ogni tipologia di cliente. Tutti i nostri immobili sono selezionati, provvisti di tutte le certificazioni e messe a norma per l'esercizio attività dei nostri clienti in maniera conforme alle normative vigenti in ogni settore. Gestiamo, con la medesima attenzione, immobili di privati, famiglie ed eventualmente ogni fase operativa per aziende di costruzioni. La casa è il risultato, per la maggior parte dei nostri clienti, di anni di sacrifici e lavoro. Affidatela a persone che capiscano l’importanza vitale della stessa e la vedano come spazio pulsante dove avete riposto parte della vostra vita e dei vostri sacrifici! Affidateci i Vostri immobili... saremo i Vostri migliori alleati! ❤

  • Iconacasa Ciampino Centro
    Iconacasa Ciampino Centro
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Viale Roma 32 00043 - Ciampino

    83 annunci

    Un'idea, il progetto Iconacasa è un progetto in continua evoluzione. Frutto di una idea imprenditoriale dei soci fondatori, Giancarlo Quassia, Nicola e Daniele Amoruso, oggi rappresenta un riferimento nel mercato immobiliare italiano. L’azienda è alimentata dalla passione e dall’impegno costante del team, cuore pulsante del franchising, diventando oggi una vera e propria “ICONA” della mediazione immobiliare. Iconacasa è una certezza: è integrità che per noi equivale a lealtà, fiducia e professionalità. Non solo un franchising ma una grande famiglia in cui soprattutto i nostri clienti si sentono a casa.

  • Gabetti Franchising Ciampino
    Gabetti Franchising Ciampino
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via IV Novembre 16 00043 - Ciampino

    72 annunci

    Gabetti è l’unico brand del settore immobiliare a essere stato riconosciuto come “Marchio Storico di interesse nazionale” dal Ministero dello Sviluppo Economico. Se desideri comprare, vendere o affittare casa in tutta sicurezza, puoi fare affidamento su di noi, avrai sapere ed esperienza dalla tua parte e servizi pensati ad hoc per facilitare l’intermediazione immobiliare in tutti i suoi aspetti.

  • GROSSI IMMOBILIARE
    GROSSI IMMOBILIARE
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    PIAZZA LUIGI RIZZO 1 00043 - Ciampino

    66 annunci

    La nostra agenzia immobiliare ti offre esperienza pluriennale nel settore della vendita e dell'affitto di immobili di ogni genere: appartamenti, ville, monolocali e mini appartamenti, uffici, rustici, boxes, posti auto, cessioni aziende e non solo ..............appartamenti e ville di nuova costruzione .......................zona Ciampino, provincia di Roma, Castelli Romani e tutta Italia CONTATTA L'AGENZIA.

  • Coldwell Banker | Krea Case
    Coldwell Banker | Krea Case
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Via Monte Grappa 6 00043 - Ciampino

    39 annunci

    Agenzia Immobiliare in Ciampino Roma dagli anni ’90. L’attenzione alla clientela come la preparazione e la professionalità sono il must di questa azienda specializzata nella gestione di beni immobili. L’assistenza è totale; dalla prima stretta di mano, alla verifica documentale, fino alla consegna delle chiavi ed alle volture delle utenze. La gestione della compravendita, anche la più complessa, viene condotta agevolmente ed in sicurezza per far sì che il cliente possa concludere la sua transazione in serenità. Tutti gli immobili sono oggetto di attenzione meticolosa fin dalla loro presentazione; la qualità del servizio non varia in relazione alla qualità dell’immobile, è costante come la dedizione dell'Agente Immobiliare C.B. Krea Case.

  • Case21 Officina Immobiliare
    Case21 Officina Immobiliare
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Piazza Leonardo da Vinci 16 00043 - Ciampino

    37 annunci
  • Schema Casa - 2 MLS ELITE GROUP
    Schema Casa - 2 MLS ELITE GROUP
    • Su Immobiliare.it da 16 anni

    via Monte Grappa 32 00043 - Ciampino

    34 annunci

    LA SCHEMA CASA 2, è una realtà entrata nel mercato dell’ intermediazione immobiliare, con l’intento di creare un rapporto di fiducia duraturo e continuativo con il cliente garantendo la massima assistenza nel campo della compravendita e della locazione immobiliare, attraverso i valori su cui si basa la nostra struttura, quali: COMPETENZA, TRASPARENZA ed ONESTA. Il nostro primo obiettivo, è la cura del cliente; siamo qui, per condurvi passo dopo passo, nel vasto mondo della compravendita offrendovi la nostra esperienza maturata in oltre 20 anni e la professionalità e la competenza in tutto il percorso dalla ricerca della casa all'acquisto chiavi in mano. VENDIAMO CASE, NON PER CASO.

  • Homeplace - gruppo Abatini&Atia
    Homeplace - gruppo Abatini&Atia
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via di Morena 92 00043 - Ciampino

    30 annunci

    L’ufficio Homeplace di Ciampino nasce, a Settembre 2020 in Via di Morena 92, con lo scopo di abbracciare la meravigliosa zona dei Castelli Romani e dintorni. Un ufficio completamente nuovo, con uno staff qualificato e dinamico, che non ha paura di affrontare anche le vendite più difficili. La Homeplace di Ciampino in questi anni, si è dimostrata lavorativamente, decisamente all’altezza degli immobili di prestigio presenti in zona. Tutto questo grazie alla guida esperta dell'affiliato Giulio Abatini, che, a dispetto della sua giovane età, si è sempre dimostrato abile nel risolvere anche le trattative più complesse, guadagnando, nel contempo, sempre la stima dei clienti. Il nostro team altamente qualificato è riuscito, partendo da zero, a creare una rete di clienti fedelissimi e soddisfatti. Il nostro bacino di contatti e collaborazioni è esteso e ci permette di avere accesso a un'ampia gamma di beni immobiliari in tutta la zona di competenza. Ci consideriamo più di una semplice Agenzia Immobiliare: siamo i tuoi partner nella ricerca della casa perfetta o nella vendita del tuo immobile. Con il nostro approccio orientato al cliente, mettiamo sempre al primo posto le tue esigenze e i tuoi desideri. Il nostro motto è "CAMBIAMO LA TUA IDEA DI AGENTE IMMOBILIARE"; e tu? Sei pronto a cambiare idea? Contattaci al 067910109

  • StileCasa Immobiliare 3.0
    StileCasa Immobiliare 3.0
    • Associato Fiaip

    Via di Morena 23A 00043 - Ciampino

    28 annunci
    24 Venduti/Affittati

    Il brand STILECASA è dalla sua nascita sinonimo di competenza, professionalità ed innovazione. Da sempre la STILECASA ha mostrato un’alta propensione all’innovazione, si è dimostrata al passo con i tempi e spesso li ha anticipati, partendo dallo storico punto vendita di Piazza della Pace a Ciampino (RM). Ad oggi l’obbiettivo di ogni membro della Nostra Azienda è offrire Servizi Immobiliari di altissimo livello, volti a soddisfare ogni esigenza collegata a ogni tipo di bene immobile. Ciò è possibile grazie alla formazione che ogni componente dello staff riceve costantemente. Se vorrai comprare o vendere un immobile, permutarlo, affittarlo, trasformarlo, renderlo più efficiente da un punto di vista energetico e/o ristrutturarlo potrai contare su di noi.

  • DHOME IMMOBILIARE
    DHOME IMMOBILIARE
    • Associato Fimaa

    Viale Roma 29 00043 - Ciampino

    29 annunci