120 risultati per:

agenzie immobiliari a Cagliari

  • Facile Immobiliare
    In evidenza
    Facile Immobiliare
    • Associato Anama
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Via Tiburtina 1116 00156 - Roma

    1.180 annunci
    66 Venduti/Affittati

    Facile Immobiliare società del gruppo Renovars Spa, aziende leader nel settore della ristrutturazione in Italia, nasce dall'esperienza pluriennale dei professionisti che compongono il team, in merito a compravendita di immobili. Il focus è quello di fornire un servizio totale, per dare al cliente finale la libertà di scegliere, che sia per abitazione privata o per affari, l’immobile adatto alle proprie esigenze. La mission è quella di condividere un sistema automatizzato affinché, un semplice privato o un imprenditore, possano districarsi in un mercato, sicuramente non nuovo e apparentemente complesso.

  • Cagliari-Case.it
    In evidenza
    Cagliari-Case.it
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 8 anni

    via marconi 453 09045 - Quartu Sant'Elena

    172 annunci

    Cagliari Case è una freschissima ed innovativa realtà immobiliare nata dall’idea di un gruppo di giovani e dinamici Agenti Immobiliari che si son differenziati negli anni nelle compravendite immobiliari del capoluogo cagliaritano. Grazie alla loro pluriennale esperienza nella zona di Cagliari, Quartu S.E. e Hinterland, affiliati in differenti franchising immobiliari, hanno unito le proprie forze, sfruttando i vari pregi di ogni marchio ed inglobato le idee migliori creando un mix perfetto per offrirti un servizio di qualità superiore. Abbiamo a disposizione molteplici figure professionali che ti permetteranno di risolvere qualsiasi esigenze in ambito immobiliare: – Mediatori Immobiliari, ti aiuteranno a trovare l’accordo migliore per chiudere l’affare – Tecnico qualificato per la risoluzione di pratiche urbanistiche e catastali – Consulenza notarile gratuita per garantirti l’assenza di ipoteche e iscrizioni pregiudizievoli – Assistenza legale – Impresa edile di fiducia per fornirti sempre un preventivo di ristrutturazione immediato e dettagliato – Fotografo Lo staff di Cagliari Case aspira a diventare l’agenzia di riferimento per chi deve acquistare e vendere casa a Cagliari e Provincia. Ti offriamo una gamma di servizi che va oltre alla semplice mediazione. La correttezza e l’onesta sono le caratteristiche chiave su cui vogliamo basare il nostro successo e per servirvi in maniera ottimale. L’obiettivo oltre a quello di offrirvi un servizio di eccellenza sarà quello di mantenere un rapporto duraturo e costante in modo che per qualsiasi altra esigenza immobiliare potremo essere il vostro punto di riferimento. Lo staff, se non nelle nostre sedi, lo trovate sempre operativo, su Facebook e Instagram o Whatsapp, potrete contattarci con un semplice click e messaggio, chiederci informazioni, illustrarci le vostre richieste, fissare un appuntamento.

  • Central Immobiliare
    In evidenza
    Central Immobiliare
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Via Roma 32 09016 - Iglesias

    124 annunci
    8 Venduti/Affittati

    L'Agenzia immobiliare CENTRAL IMMOBILIARE con sede a Iglesias, via Roma 32, si occupa di affitto e vendita di immobili residenziali, commerciali e industriali, in tutto il centro sud Sardegna. Contattaci tramite WhatsApp al numero 3495456953.

  • Soimm
    In evidenza
    Soimm
    • Associato Fimaa

    Via Luigi Amat 3 09129 - Cagliari

    94 annunci

    Agenzia immobiliare Soimm che si occupa di affitto e vendita di immobili residenziali, commerciali e industriali, a Cagliari e nei territori limitrofi. L'agenzia immobiliare Soimm di Cagliari si occupa in particolare di affitto e vendita di appartamenti, monolocali, bilocali e trilocali; di affitto e vendita di case e ville a schiera o indipendenti, singole, bifamiliari, trifamiliari o quadrifamiliari; di affitto e vendita di garage e box; di affitto e vendita di attici e mansarde a Cagliari e dintorni. La nostra struttura regionale si avvale di circa 20 consulenti che fanno riferimento alle due sedi di Cagliari a due passi dalle sedi istituzionali regionali. La nostra filosofia è quella di non lasciare mai solo il nostro Cliente. Il nostro modo di intendere il rapporto con il Cliente parte da lontano prima dell'acquisto e finisce....non finisce mai! Amiamo pensare che la passione che ci lega agli immobili sia la stessa che avete voi quando scegliete il meglio per la vostra Famiglia. Quindi ci saremo, sempre, per le piccole e grandi cose a consigliarvi e assistervi nelle necessità e nei desideri. Partner e mai semplici fornitori, amici se vorrete.

  • Marco Turco
    In evidenza
    Marco Turco

    corso vittorio emanuele II 347 09123 - Cagliari

    51 annunci
  • ESTIMA S.R.L.
    In evidenza
    ESTIMA S.R.L.

    Viale Trieste 40 09123 - Cagliari

    40 annunci

    La nostra agenzia, situata nel cuore di Cagliari, rappresenta un punto di riferimento per chi cerca una combinazione di esperienza consolidata e una visione all'avanguardia del settore immobiliare. Il nostro team è composto da giovani soci, energici e appassionati, che vantano anni di esperienza nel campo, garantendo un approccio fresco e dinamico a ogni transazione. Ciò che ci contraddistingue è la nostra forte propensione tecnologica e grazie alla nostra presenza online e alla nostra rete di contatti, siamo in grado di identificare le migliori opportunità di investimento e di vendita in Sardegna, concentrando la nostra attività nei centri nevralgici dell'isola.

  • Mondo Casa Immobiliare
    In evidenza
    Mondo Casa Immobiliare
    • Associato Fiaip

    Via Ariosto 15 09129 - Cagliari

    13 annunci

    Mondo Casa immobiliare e' l'immobiliare che opera sulla base di solidi principi: •correttezza •professionalità •cortesia •discrezione Il nostro biglietto da visita e' la professionalità ed Il nostro obiettivo e' rendere realtà i sogni del cliente, attraverso il nostro sito vogliamo offrire un servizio che consenta di trovare facilmente, nella nostra banca dati, la soluzione alla ricerca di un immobile. Se vuoi vendere un immobile o chiedere informazioni vai su contatti riempi il form oppure scrivi una mail all'indirizzo info@mondocasaimm.it e sarai ricontattato in breve tempo .

  • Immobiliare Barone
    In evidenza
  • OIKADE.IT
    In evidenza
    OIKADE.IT
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    viale S.Avendrace 345 09124 - Cagliari

    200 annunci
  • Imobiliando hinterland
    In evidenza
    Imobiliando hinterland

    Via S'Arriu 6 09134 - Cagliari

    108 annunci
  • Remax Loyalty
    In evidenza
    Remax Loyalty
    • Associato Fimaa

    Piazza Ichnusa 24/28 09125 - Cagliari

    104 annunci
  • COSMOPOLITAN Centro Servizi Immobiliari
    In evidenza
    COSMOPOLITAN Centro Servizi Immobiliari
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    via G.B. Tuveri 29 09129 - Cagliari

    64 annunci

    La COSMOPOLITAN Centro Servizi Immobiliari nasce nel 2006 con l’apertura della sua prima sede a Cagliari. Fin da allora, l’obiettivo è sempre stato quello di offrire ai nostri clienti una completa serie di servizi immobiliari in grado di rispondere con efficienza e cortesia alle più svariate esigenze. Per questo abbiamo pensato al Centro Servizi Immobiliari, il primo della Sardegna. Con il nostro lavoro offriamo la possibilità ai nostri clienti di avere, in un unico referente, tutte le professionalità che ruotano attorno alla realtà immobiliare: consulenti immobiliari, ingegneri, avvocati, consulenti finanziari, notai, imprese edili, home stager. Grazie all’esperienza maturata in oltre quindici anni di attività e all’ausilio dei migliori professionisti sul territorio sardo, siamo in grado di offrire un servizio che garantisce al cliente la possibilità di effettuare qualsiasi operazione immobiliare con la massima tranquillità e in tutta sicurezza. La volontà di creare un nuovo modo di pensare il mondo dell’intermediazione, il nostro entusiasmo, la continua voglia di crescere e rinnovarci, unite a un’attenta e costante analisi delle trasformazioni del mercato, hanno permesso alla nostra società di diventare un’importante realtà del campo immobiliare sardo. A oggi, il nostro gruppo conta sul territorio isolano ben 5 sedi: due a Cagliari (site rispettivamente nei quartieri Monte Urpinu e San Benedetto), due nel Medio Campidano (Villacidro e Guspini) e una nell’Oristanese (Terralba). Ciascun ufficio è specializzato nel mercato immobiliare della sua zona di competenza per consentire alla nostra clientela di trovare sempre la soluzione migliore. COSMOPOLITAN è l’agenzia immobiliare che ti offre la serenità di un servizio a tutto tondo, una realtà giovane e dinamica di professionisti rivolti a soddisfare le esigenze di tutti coloro che vogliono affidare il proprio immobile in mani sicure. Un vero 'abbraccio alla tua casa' che comincia da qui.

  • K&R Immobiliare
    In evidenza
    K&R Immobiliare

    via xx settembre 25 09125 - Cagliari

    64 annunci

    I NOSTRI SERVIZI: - Promozione vendita e affitto locazione - Ricerca per acquisto e affitto locazione - Consulenze - Valutazioni

  • Capital Sardinia Immobiliare Srls
    In evidenza
    Capital Sardinia Immobiliare Srls
    • Associato Fiaip

    Via Satta 38/B 09127 - Cagliari

    57 annunci

    La tua casa vale e merita di essere trattata con i guanti. Noi lo sappiamo fare!

  • Promos di Luigi Mereu
    In evidenza
    Promos di Luigi Mereu
    • Associato Fiaip

    Via Pierluigi da Palestrina 80 09129 - Cagliari

    53 annunci
  • Area Immobiliare
    In evidenza
    Area Immobiliare
    • Associato Fimaa

    via Tola 21 09128 - Cagliari

    44 annunci
    1 Venduto/Affittato

    Area Immobiliare è un'azienda immobiliare fondata nel 1992, specializzata nell'intermediazione immobiliare. La società è registrata presso la Camera di Commercio di Cagliari con il numero di registrazione REA 300985. L'amministratore, Geom. Andrea Megna, è un mediatore immobiliare professionale e iscritto all'ex ruolo dei mediatori presso la Camera di Commercio di Cagliari con il numero 495, con oltre 30 anni di esperienza nel settore. La società opera su tutto il territorio regionale, ma grazie alla sinergia con altri collaboratori e colleghi dislocati in diverse regioni italiane ed estere, è in grado di fornire servizi di intermediazione immobiliare senza limiti di zona. I punti di forza dell'azienda sono la passione per il lavoro, un team di professionisti altamente qualificati, la disponibilità, la cortesia e la consulenza totale. L'azienda si impegna a fornire assistenza durante tutte le fasi dell'intermediazione, dalla sottoscrizione dell'incarico di mediazione alla vendita fino al Rogito Notarile e anche dopo il Rogito, per garantire una gestione ottimale degli immobili acquistati tramite loro. L'azienda utilizza tecnologie informatiche all'avanguardia per fornire servizi di alta qualità ai propri clienti e si impegna a tenersi costantemente aggiornati con i corsi di formazione professionale e di comunicazione, in un mercato immobiliare in costante evoluzione.

  • LV BOUTIQUE
    In evidenza
    LV BOUTIQUE
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Piazza del Carmine 22 09124 - Cagliari

    40 annunci
    1 Venduto/Affittato
  • Tirrena Immobiliare di Mario Rais
    In evidenza
    Tirrena Immobiliare di Mario Rais
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via Dante Alighieri 125 09128 - Cagliari

    34 annunci
  • Cagliari Immobiliare
    In evidenza
    Cagliari Immobiliare

    Via Istria 19 09127 - Cagliari

    31 annunci

    Cagliari Immobiliare è una realtà che opera in tutto l’Hinterland e la provincia di Cagliari e si occupa dell’affitto e della vendita di appartamenti e ville a Cagliari, nota come Città del Sole, e di case vacanza in Sardegna. Cerchi un appartamento per la tua famiglia? Cagliari Immobiliare ha la soluzione per te! Cerchi una villa a Cagliari nella quale rilassarti? Anche in questo caso, abbiamo la possibilità di trovare la casa che desideri, anche perché, grazie alla collaborazione con tutti i colleghi, abbiamo la possibilità di trattare qualsiasi immobile presente sul mercato! La Cagliari Immobiliare, infatti, basa la propria filosofia sul modello americano, che ha come principio fondamentale la collaborazione: al giorno d’oggi, è impensabile lavorare senza creare sinergie con le alter agenzie: Cagliari Immobiliare supera il concetto di Esclusiva e lo sostituisce col concetto di Inclusiva, che permette a tutti i colleghi di portare i propri clienti presso gli immobili che trattiamo. Cagliari Immobiliare si occupa di tutto quello che ruota intorno all’acquisto di una casa, e si serve dei migliori professionisti (notai, ingegneri, geometri, architetti e consulenti bancari) per la verifica della documentazione e l’eventuale solvibilità dei clienti acquirenti, in modo da poter dare un servizio a 360°.

  • Capitta & Partners
    In evidenza
    Capitta & Partners

    Via Sulis 1 09124 - Cagliari

    30 annunci

    Possedete un immobile di pregio? Avete idea di venderlo o di acquistarne uno? Capitta & Partners è il punto di riferimento per chiunque desideri vendere o acquistare una residenza esclusiva. Trent'anni di clienti soddisfatti hanno reso C&P il gruppo più qualificato e specializzato nella compravendita di immobili di fascia alta con destinazione residenziale o commerciale. Si avvale di una rete di collaboratori affidabili e competenti con un'ottima conoscenza del territorio. Seleziona i migliori immobili esistenti sul mercato, propone soluzioni personalizzate, adatte ad ogni tipo di richiesta, anche la più esigente. C&P garantisce, a chi vende, il massimo realizzo e, a chi compra, un eccellente investimento in termini di tempo, prendendosi cura di entrambi fino alla stipula del contratto definitivo.

  • SOCIETÀ ADRIATICA IMMOBILIARE S.A.S. DI MARCO MAINAS & C.
    In evidenza
    SOCIETÀ ADRIATICA IMMOBILIARE S.A.S. DI MARCO MAINAS & C.
    • Associato Fimaa

    Via Alghero 19 09127 - Cagliari

    30 annunci

    L'Adriatica immobiliare P.I. 01872470925, è una Società di intermediazione immobiliare iscritta al ruolo mediatori della Camera di Commercio di Cagliari, con il n°797; specializzata nella commercializzazione di immobili di vario genere, dai terreni e appartamenti alle ville al mare in Sardegna, con un’ampia scelta di immobili selezionati e controllati, tutti di certificato valore e sicuro investimento, dal piccolo e poco impegnativo monolocale alla prestigiosissima villa in riva al mare. Punto di forza del suo organico è il suo amministratore unico, il geometra Marco Mainas, iscritto al ruolo dei mediatori della Camera di Commercio di Cagliari con il numero 404, mandatario a titolo oneroso, iscritto alla sezione dei Periti ed Esperti con il n°344, consulente tecnico del Tribunale di Cagliari, che vanta un esperienza trentennale nel settore. Presidente Provinciale della F.I.M.A.A.Cagliari, Presidente Regionale F.I.M.A.A. Sardegna, ricopre inoltre la carica di Vice Presidente Nazionale F.I.M.A.A. Italia. Dinamico uomo d'affari, Il Geometra Mainas è specializzato in mutui ipotecari e garantisce a chi vuole investire e/o smobilitare un immobile, un'elevata professionalità, grazie alla conoscenza delle tecniche di vendita nel proprio settore. Garantendo il giusto valore immobiliare di ogni singola operazione, che valutata con metodi scientifici abbinati ad una attenta considerazione soggettiva intrinseca ed estrinseca, ne garantisce l'affidabilità in termini di quotazione e di regolarità urbanistica, catastale ed ipotecaria. La nostra zona operativa si estende a tutta la Sardegna. La nostra specializzazione nel settore immobiliario-turistico fa' si che L'Adriatica Immobiliare sia leader nel settore, offrendo assoluta affidabilità e garanzia a coloro che volessero mettersi in contatto con essa. Alla nostra clientela garantiamo la totale assistenza tecnica, legale e fiscale prima, durante e dopo l’acquisto, e siamo a disposizione per stime, valutazioni e proposte di commercializzazione. I nostri uffici sono ubicati a Cagliari nella Via Alghero N° 19. Osserviamo i seguenti orari: per la sede di Cagliari dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30, sabato e domenica aperti su appuntamento.

  • RE.AG.ENS. REAL ESTATE AGENTS ENGINEERS DELL' ING. PIERLUCA DANARO - REAL ESTATE MANAGEMENT
    In evidenza
    RE.AG.ENS. REAL ESTATE AGENTS ENGINEERS DELL' ING. PIERLUCA DANARO - REAL ESTATE MANAGEMENT
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    via Gaetano Donizzetti 64 09128 - Cagliari

    30 annunci

    RE.AG.ENS. è la realtà di Management Immobiliare formata da Manager di Area di Competenza: - REAL ESTATE AREA i cui Manager sono Agenti Immobiliari e hanno conseguito il diploma di scuola superiore o la laurea con indirizzo tecnico, gestiscono collaboratori e consulenti tecnici immobiliari; - TECHNICAL AREA - DEVELOPMENT il cui Manager è un Tecnico abilitato iscritto all’albo del proprio ordine, gestisce pratiche urbanistiche e Catastali, con i suoi collaboratori processa e verifica la fattibilità della vendita o dell’acquisto del cliente dal punto di vista tecnico; - JURIDICAL LEGAL AREA il cui Manager è un Consulente Legale iscritto all’ordine degli Avvocati, patrocina la vendita o l’acquisto del cliente, gestisce le pratiche legali inerenti alla compravendita attraverso il Diritto Immobiliare; - BUILDING REAGENS è l'Impresa Esecutrice che il cliente, venditore richiede di avere per le opere edili volte al migliorare la vendita, acquirente richiede per costruire o ristrutturare. Solo attraverso le COMPETENZE e le RESPONSABILITÀ connesse ad esse si lavora dando al cliente QUALITÀ. Il CLIENTE deve avere CERTEZZE su i suoi INVESTIMENTI. RE.AG.ENS. opera in tutto il territorio sardo, si occupa di mediazione immobiliare per l’affitto e la vendita, di immobili residenziali commerciali e industriali; si occupa di mediazione immobiliare per l’ affitto e la vendita terreni industriali e agricoli, si occupa di consulenza Aste Giudiziarie. Si occupa di servizi immobiliari connessi rivolti al cliente che vuole vendere o acquistare un bene.

  • Tecnica Immobiliare
    In evidenza
    Tecnica Immobiliare
    • Associato Fiaip

    via Nuoro 76 09125 - Cagliari

    29 annunci

    Tecnica Immobiliare opera nel settore immobiliare della Sardegna e della Provincia di Cagliari in particolare, da oltre 30 anni, la serietà e la competenza professionale del suo titolare il Geom. Giovanni Proietti Cerquetti, costituiscono la formula vincente che ne ha permesso una costante crescita collocandola fra le aziende leader del settore in brevissimo tempo. I nostri utenti possono usufruire di un servizio a largo spettro: Consulenze tecniche e aggiornamenti in relazione alle normative urbanistiche e fiscali; intermediazioni su compravendite con relazioni e visure notarili al preliminare; locazioni con espletamento gratuito delle registrazioni dei contratti e degli adempimenti di legge, perizie tecniche e giurate, consulenza su mutui e finanziamenti, grazie a convenzioni tramite società di intermediazione finanziaria dell'associazione di categoria (Auxilia/Fiaip) con primari Istituti Bancari per consentire ai ns. clienti di ottenere tassi e iter di erogazione agevolati, inoltre un filo diretto con uffici tecnici, studi legali e notarili garantirà la risoluzione di qualsiasi problema inerente la vostra pratica che verrà seguita fino al suo completo espletamento.

  • Iniziative Immobiliari di Secci Oliviero
    In evidenza
    Iniziative Immobiliari di Secci Oliviero
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via Machiavelli 85 09131 - Cagliari

    26 annunci
  • S.A.E.T. Immobiliare
    In evidenza
    S.A.E.T. Immobiliare

    Via Cristoforo Colombo 6 09125 - Cagliari

    23 annunci

    SAET Immobiliare, nasce a Cagliari, da una consolidata e pluriennale esperienza nel settore immobiliare della Sig.ra Lise van de Wynckele, che da sempre ha saputo sfruttare competenza e capacità professionali allo scopo di offrire, sin dall’inizio, l’erogazione di servizi esclusivi e moderni. I nostri uffici, sono aperti dalle 9.00 alle 19.30, la segretaria è a disposizione dei clienti per dare tutte le informazioni necessarie e per saperne di più sull’immobile che interessa. Con una ricerca parametrica per zona, tipologia, e prezzo, è possibile accedere negli archivi ed avere informazioni su tutto il portafoglio immobiliare in gestione. Sono dati concreti, risultati reali frutto di un ottimo lavoro che SAET Immobiliare conduce da anni sul mercato. Chi affida una casa a SAET Immobiliare è certo di vendere in breve tempo, chi cerca una casa con SAET Immobiliare può contare su un portafoglio immobiliare adatto ad ogni esigenza.

Precedente