Trilocale via Frederi Mistral, Vernante
VERNANTE: Al primo piano di una piccola palazzina dotata di ascensore. Caratteristico appartamento composto al suo interno da ingresso, soggiorno, angolo cottura, due camere da letto, bagno e ampio balcone. Completo di cantina. Possibilità box auto.
Terratetto unifamiliare Borgo Tetto Armani, Roaschia
Proponiamo in vendita caratteristico rustico indipendente sui quattro lati, elevato su due piani, composto da cinque vani, dotato di ampia terrazza. Completa la proprietà il magazzino e l'ampio giardino privato. Per ulteriori informazioni contattaci al n. 0171-920047 o ci trovi in Via Lovera n° 37 a Borgo San Dalmazzo. CASA TUA Immobiliare.
VALDIERI: Frazione Andonno - in zona residenziale riservata, bilocale al secondo e ultimo piano in stabile dotato di riscaldamento autonomo. L'ingresso si sviluppa nella luminosa zona giorno dalla quale si può godere della vista panoramica sulle montagne. Camera da letto matrimoniale e bagno. Completano la proprietà la cantina e il garage. Ideale come casa vacanze.
Terratetto plurifamiliare via Monserrato, Centro, Borgo San Dalmazzo
CASA TUA Immobiliare propone in vendita in zona dominante e panoramica con vista sulle montagne circostanti, porzione di casa disposta su più livelli. La casa è composta al piano terra da ingresso in soggiorno con termocamino, cucina, portico e ampio terrazzo. La scala interna conduce al primo piano dove sono state realizzate due camere, bagno, disimpegno e ripostiglio. Completano la proprietà due posti auto privati e il terreno terrazzato.
Rustico - Casale 60 m², Robilante
ROBILANTE: Posizionata nel centro del paese, l'abitazione è disposta su due livelli, con cucina-soggiorno e wc al piano terreno; due camere, bagno e balcone in piano primo. Piccolo cortile di proprietà e garage. Ottime possibilità di ristrutturazione.
Bilocale ottimo stato, Robilante
ROBILANTE: L'appartamento si trova al secondo piano di una piccola palazzina, situata in un contesto tranquillo a pochi passi dal centro del paese. L'alloggio è disposto su due livelli. In piano secondo caratteristico ingresso in soggiorno con cucina in muratura, dalla quale si accede su un ampio balcone soleggiato, disimpegno, una camera resa luminosa grazie alla porta finestra che ha il suo sfogo sul balcone, studio con accesso su un balcone, ripostiglio ...
Terreno edificabile, Centro, Borgo San Dalmazzo
Borgo San Dalmazzo, in zona residenziale di recente espansione, si propone in vendita lotto di terreno edificabile residenziale di circa 1450 mq. La cubatura realizzabile su questo lotto è di circa 300 mq, quindi è adatto per la costruzione di un'ampia villa indipendente o per una villa bifamiliare. Maggiori informazioni in agenzia.
VALDIERI: in zona residenziale e tranquilla, comoda a tutti i servizi che offre il paese, si propongono in vendita due lotti di terreni residenziali edificabili con la possibilità di essere uniti di circa 1000 mq uno e 500 mq l'altro. Ideale per villa unifamiliare o bifamiliare. Informazioni in ufficio.
VERNANTE: zona centrale, in palazzina di quattro unità in fase di ultimazione alloggi disposti di pannelli solari per il fabbisogno di acqua calda e riscaldamento autonomo. I piani terra avranno giardino privato mentre i piani primi avranno annesso sottotetto. Cantina. Possibilità box auto. Immobile in corso di costruzione classe energetica presunta B.