23 risultati per:

agenzie immobiliari a San Giorgio a Cremano

  • Store Weplaza San Giorgio a Cremano
    In evidenza
    Store Weplaza San Giorgio a Cremano
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Via Manzoni 78/80 80046 - San Giorgio a Cremano

    24 annunci
  • Affiliato Tecnocasa: TECNOSANGIORGIO 2 SRL
    In evidenza
    Affiliato Tecnocasa: TECNOSANGIORGIO 2 SRL
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    P.zza Tanucci 21 80046 - San Giorgio a Cremano

    17 annunci

    Tecnocasa SAN GIORGIO A CREMANO ubicata Piazza Tanucci-21, grazie alla esperienza ultra trentennale dei professionisti che lavorano all'interno, garantirà alla clientela la tranquillità per acquisti o vendite immobiliari, con visure catastali ed ipotecarie preventive per la parte urbanistica ed assistenza finanziaria per ciò che riguarda il mutuo. Il nostro gruppo, forte di oltre 2800 agenzie affiliate in Italia, è la più grande struttura in franchising operante nel settore dell' intermediazione immobiliare.Ecco alcuni dei nostri servizi, perfezionati in anni di attività:- una rivista gratuita e specializzata con una tiratura complessiva sul territorio nazionale di oltre 10 milioni di copie mensili;- una vetrina Internet che consente di visionare oltre 100 mila immobili in tutt' Italia all'indirizzo: www.tecnocasa.it.- una Banca Dati informatica privata, atta a consentire lo scambio di richieste in tempo reale tra tutte le agenzie della rete stessa;- rete di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, possibilità di accedere a finanziamenti convenzionati competitivi;- un' assistenza tecnico/legale completa per tutte le operazioni di compravendita e locazione da parte di professionisti qualificati e abilitati;- una valutazione gratuita del vostro immobile. L'agenzia, ha come competenza esclusiva tutto il territorio comunale di San Giorgio a Cremano, ed è solo sul piccolo territorio di San Giorgio a Cremano che è focalizzata la nostra attenzione.- La formazione costante che il gruppo Tecnocasa offre a tutti i sui addetti ai lavori, attraverso la scuola di Formazione sempre attenta ai cambiamenti e alle innovazioni.Uniamo i nostri servizi alla professionalità, all'esperienza, all'affidabilità e alla trasparenza....Perché il cliente viene prima di TUTTO.

  • Partner: San Giorgio a Cremano
    In evidenza
    Partner: San Giorgio a Cremano
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Don Giuseppe Morosini 37 80046 - San Giorgio a Cremano

    16 annunci
    7 Venduti/Affittati

    Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma Missione La centralità del cliente, l'analisi dei bisogni e della loro massima realizzazione sono i principi base della nostra professionalità, nell'espletamento delle nostre attività abbiamo ben chiaro il valore da apportare al cliente che ci sceglie per vendere o acquistare casa, da noi parte tutto da qui, i servizi in esclusiva si evolvono con l'evolversi delle esigenze dei clienti ed i professionisti che erogano tali servizi, sono in costante aggiornamento, sceglierci significa essere seguiti e supportati professionalmente ed umanamente in una delle scelte più importanti della vita. La nostra Agenzia nasce sul territorio Sangiorgese nel 2011, con un progetto di crescita di giovani da avviare alla professione per dare risposte alla clientela in maniera dinamica e tempestiva, Lo sviluppo che faremo e che abbiamo fatto è orientato ad una mission ben precisa che riguarda la promozione di valori umani conformati ed integrati alla buona professione, fatta con diligenza e serietà in un ambito lavorativo orientato all'auto miglioramento della persona che aiuta altre persone a realizzare se stessi attraverso l'esperienza di acquisto, da qui sapendo quale strada percorrere per noi ed i nostri clienti, faremo del nostro meglio per il benessere anche delle comunità che abitano i quartieri nei quali lavoriamo.

  • Gruppo Casa Immobiliare
    In evidenza
    Gruppo Casa Immobiliare

    Viale Leone 4/F 80055 - Portici

    10 annunci

    Gruppo Casa Immobiliare è una società di consulenza, gestione ed intermediazione immobiliare. Nasce dall'unione di due grandi gruppi immobiliari che hanno segnato la storia del settore immobiliare napoletano e campano. Si contraddistingue da sempre per competenza, professionalità, conoscenza completa del settore. Il nostro team è composto da agenti immobiliari, consulenti immobiliari, avvocati, commercialisti, notai, architetti, ingegneri.

  • PROGETTO CASA SAN GIORGIO A CREMANO
    In evidenza
    PROGETTO CASA SAN GIORGIO A CREMANO
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    VIA EMANUELE GIANTURCO 36 80046 - San Giorgio a Cremano

    44 annunci

    REALIZZIAMO INSIEME I VOSTRI PROGETTI !!! La vendita di una casa è un’operazione piuttosto complessa, sono molti i fattori che entrano in gioco e il buon esito del lavoro svolto viene determinato da due punti cardine intorno ai quali ruota la nostra politica di lavoro: Conoscenza capillare del territorio e un’adeguata preparazione che sia in grado di soddisfare le numerose richieste dei nostri clienti. Affidare la vendita della propria casa a un’agenzia di professionisti semplifica notevolmente le operazioni di acquisto e vendita di un immobile e consente di ottimizzare i tempi. Gli agenti immobiliari dello Studio Progetto Casa, infatti, non solo si adoperano per vendere case alle migliori condizioni, ma si propongono anche come validi consulenti per dubbi e chiarimenti in tutte le fasi di una trattativa di vendita.

  • MARGARA MUSTARDINO
    In evidenza
    MARGARA MUSTARDINO
    • Associato Fimaa

    via luca giordano 9 80046 - San Giorgio a Cremano

    36 annunci

    I VANTAGGI DI VENDERE E ACQUISTARE CON L’IMMOBILIARE.RE • Consulenza immobiliare • Valutazione gratuita dell’immobile • Conoscenza dettagliata della zona e dell’andamento di mercato • Disponibilità e selezione di numerosi acquirenti • Gestione degli appuntamenti e organizzazione delle visite all’immobile • Pubblicità per la vendita, affissione cartelli pubblicitari e promozione su Internet • Possibilità di promuovere l’immobile sul periodico l’immobiliare.re in visione presso migliaia di famiglie italiane • Assistenza finanziaria • Assistenza per tutte le fasi della compravendita e della locazione • Nessun compenso è dovuto in caso di mancata conclusione dell’affare In caso di un Suo interessamento La invitiamo presso il nostro ufficio per fornirle tutte le informazioni necessarie.

  • Gabetti Franchising Portici
    In evidenza
    Gabetti Franchising Portici
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    Piazzale Brunelleschi 1/2 80055 - Portici

    30 annunci

    Gabetti è l’unico brand del settore immobiliare a essere stato riconosciuto come “Marchio Storico di interesse nazionale” dal Ministero dello Sviluppo Economico. Se desideri comprare, vendere o affittare casa in tutta sicurezza, puoi fare affidamento su di noi, avrai sapere ed esperienza dalla tua parte e servizi pensati ad hoc per facilitare l’intermediazione immobiliare in tutti i suoi aspetti.

  • Punto EuroImmobiliare
    In evidenza
    Punto EuroImmobiliare
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    VIA G. DI VITTORIO 21 80046 - San Giorgio a Cremano

    25 annunci
    52 Venduti/Affittati

    Punto Euroimmobiliare Punto Euroimmobiliare, agenzia immobiliare san giorgio a cremano, nasce alla fine del secolo scorso. E’ il completamento di un percorso formativo fatto di anni di esperienza in diverse strutture immobiliari. I valori su cui si basa ogni nostra consulenza immobiliare: competenza, correttezza e puntualità. Grazie alla nostra etica riusciamo, tutt'oggi, a distinguerci nel panorama immobiliare campano. Con l’esperienza maturata, la nostra agenzia immobiliare san giorgio a cremano, è certa di offrire un servizio professionale, competente, sicuro, qualificato, con un metodo testato e consolidato. Tutto questo ci permette di mediare tutte le trattative immobiliari, garantendo ai nostri clienti di mettere in mani sicure ed esperte i propri progetti, che siano di acquisto, vendita o affitto. Dedichiamo gran parte delle nostre energie all'ascolto delle esigenze del cliente, prestando una consulenza immobiliare a 360 gradi; dal proprietario del singolo monolocale al costruttore che deve affidare un intero cantiere edile, o per chi deve locare, acquistare, vendere o permutare semplicemente il proprio immobile, o qualsiasi operazione finanziaria sullo stesso. Dal 2002 la nostra agenzia immobiliare di san giorgio a cremano, si occupa anche di immobili industriali, locazioni vendita acquisti leasing, tutto ciò che concerne il modo commerciale ed industriale, infatti il mercato dei capannoni industriali, è diversamente strutturato da quello residenziale, meno variegato ma più pragmatico, quindi poche regole ma ferree. Offriamo consulenza con grande cortesia, come la valutazione gratuita di immobili da mettere in vendita o affittare ed altro ancora. Prenota un appuntamento e vieni a trovarci in tutta sicurezza come previsto dalle norme anti-covid.

  • MG Immobiliare S.a.S.
    In evidenza
    MG Immobiliare S.a.S.

    Via Pittore 187 80047 - San Giorgio a Cremano

    20 annunci
    5 Venduti/Affittati

    In questi 20 anni di professione ho incontrato tanti agenti immobiliari e con la curiosità di un bambino ho sempre chiesto loro come avessero raggiunto il successo e quale fosse la chiave per mantenerlo. La risposta è sempre stata la stessa…… avevano UN SOGNO! DOMA IMMOBILIARE SAN GIORGIO A CREMANO per partire doveva avere una denominazione sociale, ed ecco che il 5 Maggio 2021 si gettano le fondamenta per quella che sarà la “MG IMMOBILIARE SAS” nata proprio così, da un sogno e come tutti i sogni , per realizzarlo avevamo bisogno di alcune componenti quali: persone motivate, perseveranza, visione e pianificazione. Da sempre la nostra IMPRESA è mettere il cliente al centro di tutto curando oltre all’aspetto immobiliare, il rapporto, affinchè diventi autentico, unico e di valore, basato sulla fiducia, duraturo nel tempo, anche dopo l’acquisto o la vendita. L'obbiettivo è alimentare giorno dopo giorno il "sogno" coinvolgendo tutti quelli che ci affideranno il loro bene più prezioso: LA CASA.

  • Immobiliare BenvenutaCasa
    In evidenza
    Immobiliare BenvenutaCasa

    CORSO UMBERTO I 39 80046 - San Giorgio a Cremano

    14 annunci

    UN NUOVO LOGO CON CON OLTRE 25 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE IMMOBILIARE Una avventura lunga oltre 25 anni ... Il Marchio Benvenutacasa è un brand immobiliare nato nel 2020 ma con una storia di oltre 25 anni. Una professione iniziata nel 1995 dove abbiamo acquisito esperienze e formato le competenze che hanno contribuito a creare le fondamenta per il nostro percorso immobiliare. Benvenutacasa, un marchio nuovo, con tanta esperienza e professionalità a disposizione del cliente. Benvenutacasa , un marchio moderno, affidabile e con tanta esperienza sul campo, dove la parola qualità è il primo comandamento da rispettare. Fai entrare a casa tua il cuore e l’esperienza. CUORE ED ESPERIENZA Siamo prima persone e poi consulenti Mission Soddisfare le esigenze immobiliari del nostro cliente in tempi brevi trovando la migliore strategia. Operare sul mercato immobiliare con efficacia, efficienza e trasparenza organizzativa. Valori Agire responsabilmente promuovendo i nostri valori etici nella gestione e nello svolgimento della professione di agente immobiliare. Vantaggi Per chi vende o affitta -Velocizzazione dei tempi di vendita e/o locazione, grazie ad un archivio storico con migliaia di potenziali clienti -Pubblicità degli immobili su 3 portali immobiliari , IDEALISTA.IT, IMMOBILIARE.IT E IDEALISTA.IT -Pubblicità degli immobili sul sito web BENVENUTACASA.EU -Pubblicità sui maggiori social wathsapp, Facebook ,Istagram, Linkedin, Youtube, Google, Tik-tok -Cartelli pubblicitari in vetrina, su strada e Banner -Assistenza alla compravendita e locazione dal primo giorno di incarico fino al rogito notarile Per chi cerca un immobile I nostri annunci si trovano su tutti i canali web in modo chiaro , con foto , video e descrizioni dettagliate. Diamo la possibilità di effettuare visite virtuali e visite on line prima di andare sul posto a vedere insieme l'immobile . Gli Immobili, illustrati da fotografie professionali, effettuate con macchina fotografica reflex, cavalletto e grandangolo, foto 360°, video e planimetrie. Ampia panoramica degli annunci immobiliari. Offerte immobiliari divise per zone geografiche, tipologia, e prezzo. Ceo | Fondatore BENVENUTACASA Salvatore Di Pede

  • Frimm San Giorgio a cremano Affiliato M. Canistro
    In evidenza
    Frimm San Giorgio a cremano Affiliato M. Canistro
    • Associato Fiaip

    Corso Roma 38 80046 - San Giorgio a Cremano

    9 annunci

    Chi Siamo L'agenzia Frimm di San Giorgio a Cremano, nasce dall'esperienza di due fratelli che da 20 anni sono nel settore immobiliare e creditizio. Dopo varie esperienze in noti gruppi in franchising, la scelta di aderire al network Frimm è nata per lo spirito innovativo che contraddistingue sia la nostra agenzia sia il network di cui facciamo oggi parte. Il nostro obiettivo è dare un luogo dove chi acquista o vende, possa trovare persone in cui riporre la propria fiducia per essere ricambiati con: - affidabilità - competenza - serenità caratteristiche che tutti cercano in una fase importante come vendere e comprare un immobile. Consapevoli, infatti, che per il Cliente l’ acquisto o la vendita di un immobile è un' esperienza emotivamente ed economicamente impegnativa, spesso unica, è per noi fondamentale renderla serena e priva di spiacevoli sorprese. Pertanto affrontiamo il nostro lavoro con serietà e professionalità accompagnando i nostri Clienti in questa esperienza con efficienza, competenza, entusiasmo e spirito di collaborazione. Il segreto, e al contempo lo scopo, è quello di far sì che le fasi più importanti e delicate della compravendita siano rese chiare e semplici.

  • Cerco Casa
    In evidenza
    Cerco Casa
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Via San Martino 56 80046 - San Giorgio a Cremano

    9 annunci

    Cerco Casa immobiliare è un agenzia nata dall’idea dei Fratelli D'Auria, Luciano e Giuseppe, cresciuti a San Giorgio a Cremano e profondi conoscitori del territorio oltre che del tessuto sociale. Ci occupiamo di intermediazione immobiliare, spaziando dalla compravendita all’affitto di immobili residenziali nelle zone di San Giorgio a Cremano e nei quartieri limitrofi. Per ogni incarico ricevuto stiliamo un piano marketing altamente personalizzato con l’obiettivo di pubblicizzare efficacemente l’immobile, raggiungendo acquirenti o affittuari potenzialmente interessati. L’esperienza maturata nel settore ci ha permesso di creare Acquisto Sicuro, un protocollo consolidato composto da dieci scrupolose verifiche che vengono effettuate su ogni immobile per garantire agli acquirenti un acquisto sereno. Chi si affida a noi può beneficiare di una serie di servizi altamente qualificati e contare su un team dedicato di professionisti sempre aggiornati sulle novità del settore.

  • PRIMACASA
    In evidenza
    PRIMACASA

    Via Pittore 156 80046 - San Giorgio a Cremano

    5 annunci

    L'agenzia Immobiliare "Prima Casa" è un punto di riferimento per chi vuole vendere o acquistare casa, garantendo un servizio completo durante le fasi di acquisto, vendita e locazione. Affidandosi al nostro team ci si può avvalere dei nostri servizi tra i quali: - banca dati: raccolta di richieste acquisto e locazione residenziali e industriali; Diversi canali pubblicitari tra i quali internet sul quale è possibile visionare le proposte immobiliari dotate di foto, planimetria ed informazioni su ogni singolo immobile. Inoltre offriamo numerosi servizi tra i quali valutazioni gratuite dei vostri immobili e consulenza finanziaria.

  • Progetto Casa San Giorgio a Cremano - Portici
    Progetto Casa San Giorgio a Cremano - Portici
    • Su Immobiliare.it da 11 anni

    Via Botteghelle 194 80046 - San Giorgio a Cremano

    52 annunci
    3 Venduti/Affittati

    La vendita di una casa è un’operazione piuttosto complessa, sono molti i fattori che entrano in gioco e il buon esito del lavoro svolto viene determinato da due punti cardine intorno ai quali ruota la nostra politica di lavoro: conoscenza capillare del territorio e un’adeguata preparazione che sia in grado di soddisfare le numerose richieste dei nostri clienti. Seguendo questi principi, nasce il Gruppo Progetto Casa, che si avvale dell’esperienza di professionisti del settore che hanno lavorato per anni nella zona di Napoli e provincia. Dai numerosi successi ottenuti, si plasma così l’idea di un marchio proprio e della creazione di cinque agenzie immobiliari relativamente ubicate: San Giorgio a Cremano (NA), Via Botteghelle 194 Barra, Corso Bruno Buozzi 249 San Giorgio a Cremano (NA), Via Emanuele Gianturco 36/38 San Giovanni a Teduccio, Corso San Giovanni 388, nei pressi dell’Università degli Studi di Napoli Federico II e della sede iOS Apple Developer Academy Ponticelli, Viale Margherita 10/A Affidare la vendita della propria casa a un’agenzia di professionisti semplifica notevolmente le operazioni di acquisto e vendita di un immobile e consente di ottimizzare i tempi. Gli agenti immobiliari del Gruppo Progetto Casa, infatti, non solo si adoperano per vendere case alle migliori condizioni, ma si propongono anche come validi consulenti per dubbi e chiarimenti in tutte le fasi di una trattativa di vendita/locazione. Quando si sceglie di rivolgersi a un’agenzia immobiliare per comprare o vendere casa, occorre agire con grande attenzione, dando fiducia a chi ha dimostrato di operare in modo corretto e professionale sul mercato immobiliare e dispone di una struttura in grado di fornire servizi affidabili e competitivi. La presenza costante sul territorio e la conoscenza capillare dello stesso, consentono a tutto lo staff di lavoro dello Studio Progetto Casa di acquisire un know how del mercato immobiliare locale basato su dati oggettivi di domanda, offerta e compravenduto reale. Per affrontare e risolvere le tematiche della compravendita e della locazione, i professionisti del nostro staff, frequentano costantemente corsi di formazione con i migliori agenti immobiliari della regione, restando così sempre aggiornati sull’introduzione di nuove normative nel settore immobiliare.

  • Case&servizi s.r.l.
    Case&servizi s.r.l.
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Piazza Trieste e Trento 7 80046 - San Giorgio a Cremano

    48 annunci

    Case&Servizi : quest' agenzia immobiliare nasce con l'intento di soddisfare la richiesta offrendo al massimo le nostre capacita' con l'ausilio di un'ottimo team di professionisti , agenti immobiliari, consulenti mutuo, commercialisti, imprenditori edili, costruttori, architetti, geometri, amministratori di condominio, ingegneri edili, avvocati, progettatori d'interni, notai , uniti al fine di realizzare le idee dei nostri clienti a prezzi sempre piu' vantaggiosi rispetto al mercato , garantendo la qualita' del servizio. Case&servizi immobiliare e' sempre in continua evoluzione ,e si adatta alle ripetute oscillazioni del mercato immobiliare, realizzando valutazioni commerciali , consulenze mutuo , preventivi di progettazione d'interni gratuitamente. Case&servizi pubblica articoli vari per perpettere al visitatore di avere piu' informazioni possibili non solo sull'andamento del mercato ma garantendogli sempre offerte imperdibili dei nostri sponsor in vetrina.

  • Affiliato Tecnocasa: TECNOSANGIORGIO SRL
    Affiliato Tecnocasa: TECNOSANGIORGIO SRL
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Via A. Moro 15 80046 - San Giorgio a Cremano

    45 annunci
    1 Venduto/Affittato

    TecnoSanGiorgio s.r.l. affiliato Tecnocasa è presente sul territorio di San Giorgio a Cremano da circa 26 anni, durante i quali si è giunti ad una conoscenza approfondita del mercato e del singolo cliente.  La banca dati in cui sono raccolte le richieste residenziali ed industriali, i periodici (pocket e rivista regionale) che vengono distribuiti mensilmente alle famiglie che vivono nella nostra zona di competenza, il  portale del gruppo su cui è possibile visionare le proposte immobiliari dotate di foto, planimetria ed informazioni dettagliate su ogni singolo immobile, rappresentano alcuni dei servizi che caratterizzano il Gruppo Tecnocasa.Ad essi, uniamo la professionalità, l'esperienza, l'affidabilità, la trasparenza e la formazione.

  • Tempocasa San Giorgio a Cremano
    Tempocasa San Giorgio a Cremano
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via Salvator Rosa 35 80046 - San Giorgio a Cremano

    39 annunci
    1 Venduto/Affittato

    Professionalità, competenza e formazione. Sono questi i tre elementi cardine che descrivono al meglio di chi si parla quando si cita il nome Tempocasa. Nato nella primavera del 1988 per volontà dei soci fondatori Flavio Ferrari, Mileto Ferra e Nicola Canino, oggi il Gruppo è una holding immobiliare leader nel settore in Italia ed Europa. Con una storia e un’esperienza di oltre trent’anni sulle spalle, il franchising è arrivato a superare quota 550 agenzie sul territorio nazionale. La Lombardia è la regione che fa da traino, con la concentrazione maggiore di punti vendita. Seguono a ruota Emilia Romagna e Piemonte, anche se negli ultimi anni la rete si è sviluppata in quasi tutte le regioni d’Italia. Alle filiali azzurre si affiancano le otto aperte in Spagna e quella nel Regno Unito (più precisamente a Londra, nel famoso quartiere di Notting Hill). Con il nuovo obiettivo di raggiungere i 700 uffici operativi solo in Italia entro il 2024, la realtà biancoverde è in continua crescita e conquista fette di mercato sempre più significative e importanti. Oltre al franchisor, il Gruppo comprende servizi specifici e complementari all’intermediazione della casa. In questo modo chi si rivolge a Tempocasa ha l’opportunità di essere seguito da un selezionato team di professionisti anche in materia di finanziamenti e mutui. Ma non solo: ogni cliente può sottoscrivere polizze assicurative a prezzi vantaggiosi e, allo stesso tempo, gli vengono offerte consulenze tecniche e legali. Interessata alle trasformazioni del settore e alle necessità della clientela, l’azienda investe quotidianamente tempo e risorse anche nel campo della formazione, per garantire la preparazione e le competenze della sua squadra di consulenti. L’attuale conformazione della holding non è tuttavia un punto di arrivo, piuttosto il contrario: lo sguardo di Tempocasa è costantemente rivolto al futuro, con l’obiettivo di migliorarsi e migliorare i servizi giorno dopo giorno.

  • COLDWELL BANKER - Intermedia Real Estate
    COLDWELL BANKER - Intermedia Real Estate
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    via Aldo Moro 24 80046 - San Giorgio a Cremano

    32 annunci

    La Intermedia è una società che si occupa di intermediazione di immobili residenziali e commerciali e terreni di qualsiasi genere, inoltre ci occupiamo anche di ogni tipologia di locazione . Il nostro obiettivo è volto ad erogare attraverso servizi altamente innovativi un servizio di eccellenza per chi vuole effettuare una operazione immobiliare.

  • Affiliato Tecnorete: CORNERSTONE SRL
    Affiliato Tecnorete: CORNERSTONE SRL
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Via San Martino 63 80046 - San Giorgio a Cremano

    21 annunci

    La nostra agenzia è specializzata nel trattare la compravendita di immobili sul territorio di San Giorgio a Cremano. Operiamo esclusivamente su un'area specifica del territorio e la profonda conoscenza del mercato locale ci permette di formulare valutazioni corrette di tutti gli immobili.Offriamo un'assistenza accurata in tutte le fasi della compravendita, valutazioni gratuite, promozione dell'immobile sul nostro periodico e sul sito Tecnorete.Ci impegniamo nell'offrire un servizio sempre migliore, sposando a pieno la filosofia del gruppo Tecnorete, formando gli operatori alla professione nel rispetto della normativa, della trasparenza, della preparazione tecnica e commerciale a tutela e a vantaggio del cliente stesso.Tramite i nostri colleghi Kiron, società di mediazione creditizia del gruppo Tecnorete, offriamo consulenza finanziaria gratuita.  

  • PLG IMMOBILIARE SRL
    PLG IMMOBILIARE SRL
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 14 anni

    Corso Roma 33 80046 - San Giorgio a Cremano

    19 annunci
    1 Venduto/Affittato

    Conoscere il mercato immobiliare e attribuire il giusto valore all’immobile senza creare alle parti illusioni o false aspettative nella compravendita evitando al venditore di svendere il suo immobile e all’acquirente di pagarlo eccessivamente, lo puoi fare solo se hai un'esperienza trentennale. Grazie alle capacità relazionali, empatiche e di mediazione, un buon consulente immobiliare, riesce a trovare il giusto accordo tra i contraenti sapendo ascoltare le parti, comprendendone i bisogni e le necessità al fine di accompagnarle ad una scelta consapevole, spesso frutto dei risparmi di una vita di lavoro. Mi chiamo Piergiorgio Vona e opero secondo un codice etico-deontologico da circa 30 anni, riuscendo ad indirizzare al meglio l’investimento attraverso la mia personale conoscenza del tessuto urbano e delle tipologie di immobili maggiormente richieste dal mercato. Se hai bisogno di una consulenza non esitare a contattarci!!!

  • Petrilli & Piccolo
    Petrilli & Piccolo

    Via Don Morosino 62 80046 - San Giorgio a Cremano

    17 annunci
    1 Venduto/Affittato

    La Petrilli & Piccolo nasce nel 1989 con lo scopo di voler individuare un unico interlocutore capace di soddisfare il cliente per ogni esigenza che spazia nel campo immobiliare. Gli Agenti della Petrilli & Piccolo sono regolarmente iscritti all'albo

  • Professionecasa San Giorgio a Cremano
    Professionecasa San Giorgio a Cremano
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Via Don Giuseppe Morosini 52/54 80046 - San Giorgio a Cremano

    6 annunci

    Ti aiutiamo a rendere tutto più semplice. In Professionecasa trovi una squadra preparata, pronta a rendere la tua ricerca e il tuo acquisto meno faticosi. Anche se devi vendere o affittare casa, hai la certezza di farlo nel modo migliore. Inoltre, puoi chiederci di aiutarti col mutuo, le assicurazioni, la certificazione energetica, l’attivazione delle utenze di luce e gas, fino alla ristrutturazione o riqualificazione della tua casa.

  • Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE 80046 SRL
    Affiliato Tecnorete: IMMOBILIARE 80046 SRL

    Via Giosuè Carducci 11/13 80046 - San Giorgio a Cremano

    6 annunci

    L'agenzia 'Immobiliare 80046 S.R.L.' è presente sul territorio di San Giorgio a Cremano. Il nostro gruppo, grazie all'esperienza maturata nel corso degli anni ed una scuola di formazione sempre all'avanguardia, si propone come punto di riferimento per tutti gli utenti che ricercano un immobile.CON NOI PUOI:° Avere una valutazione commerciale gratuita.° Assistenza finanziaria al compratore per il pagamento in contanti, tramite le reti di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa.° Assistenza per tutte le fasi della compravendita e della locazione.° Disponibilità e selezione di numerosi acquirenti.° Pubblicità per la vendita.° Possibilità di promuovere l'immobile su periodici Tecnorete.° Consulenza di un professionista che conosce in modo dettagliato la zona e l'andamento del mercato.° Una rivista sempre aggiornata che ti permette di conoscere migliaia di proposte.° Immobili al reale prezzo di mercato grazie alla presenza costante ed esclusiva sulla zona di San Giorgio a Cremano.° Condivisione della richiesta fra più agenzie ubicate nelle zone di interesse, moltiplicando cosi le possibilità di trovare la casa giusta.° Consulenza immobiliare.