27 risultati per:

agenzie immobiliari a Reggio Calabria

  • ALTOMONTE IMMOBILIARE DI FRANCESCO ALTOMONTE
    In evidenza
    ALTOMONTE IMMOBILIARE DI FRANCESCO ALTOMONTE

    VIA XXI AGOSTO 128 89128 - Reggio Calabria

    64 annunci

    Lettera di presentazione L Altomonte Immobiliare nasce nel 2013 forte di una grande esperienza nel settore delle compravendita e delle locazioni di immobili. La sede amministrativa dell’ Azienda è sita al centro della città di Reggio Calabria. La caratteristica principale che la contraddistingue è l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la propria attività. La serietà è garantita dalla ricerca di immobili attraverso la competenza professionale a cui si aggiunge un’ottima conoscenza in tema normativo, garantendo la massima tutela e la massima affidabilità. L’Altomonte Immobiliare, inoltre, collabora con professionisti in grado di offrire servizi inerenti alla propria attività tra cui: progettazione di case, arredamento d’interni, consulenza ed amministrazione di condomini, mutui e finanziamenti, polizze (polizze incendio, Responsabilità Civile).

  • Koru Immobiliare
    In evidenza
    Koru Immobiliare
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Via Zecca 15 89125 - Reggio Calabria

    61 annunci
    1 Venduto/Affittato

    Koru immobiliare è un'azienda che opera nel settore delle intermediazioni immobiliari, fornendo servizi e consulenze integrate nelle fasi di vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale, commerciale e alberghiero. Koru immobiliare instaura un rapporto di serenità e fiducia nei confronti del Cliente, raccogliendo le sue specifiche esigenze e fornendo un'adeguata assistenza dall'analisi dei suoi bisogni fino alla scelta del prodotto ideale. Un clima di sicurezza, trasparenza e riservatezza, nel quale trovare tutte le risposte alla delicata ricerca di un immobile. LA NOSTRA SQUADRA Koru immobiliare è una squadra di collaboratori efficienti e qualificati pronti a guidare il Cliente nel cammino per la scelta dell'immobile. Una scelta di stile e professionalità che si riflette anche negli ambienti nei quali il Cliente viene accolto. Spazi comodi e ospitali, pensati per creare un'atmosfera rilassata e informale. LA NOSTRA MISSION Creare un rapporto con il Cliente nel segno della trasparenza e dell'ascolto attento dei suoi bisogni. Trovare la migliore risposta alle sue esigenze, confezionando soluzioni su misura. Questa la mission di Koru immobiliare, una realtà nuova e moderna, pensata per rispondere con intelligenza e dinamismo alle sfide e alle evoluzioni del mercato immobiliare. ASSOCIATO FIAIP L'agenzia Koru immobiliare è associata alla FIAIP, la principale associazione di categoria del settore riconosciuta dalla Comunità Europea. Fiaip ha sviluppato una modulistica condivisa, in modo che i consumatori possano entrare in un’agenzia associata Fiaip ed avere la certezza della qualità del servizio offerto. L'opera costante di aggiornamento professionale dei propri associati li pone nelle migliori condizioni per fornire una qualificata assistenza ai propri clienti e a tutti i consumatori, nel totale rispetto del Codice Deontologico e comportamentale che sono parti integranti e fondamentali dello Statuto Federativo.

  • Home n' Office
    In evidenza
    Home n' Office
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Via Luigi Maria Greco 5 87100 - Cosenza

    41 annunci
    2 Venduti/Affittati

    Home n' Office è una nuova realtà lavorativa, ubicata in centro città, che ha come obiettivo principale il garantire, per i suoi clienti, un servizio ed una consulenza specialistica immobiliare a 360°.

  • Find&rs
    In evidenza
    Find&rs
    • Associato Fimaa

    Via Fata Morgana 45 89125 - Reggio Calabria

    152 annunci
  • Castaldo Intermediazione Immobiliare di A. Romeo
    In evidenza
    Castaldo Intermediazione Immobiliare di A. Romeo
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    via Argine Destro Calopinace 1/O 89127 - Reggio Calabria

    96 annunci
  • Berna Immobiliare Agency
    In evidenza
    Berna Immobiliare Agency

    Via Campanella Tommaso 53 89125 - Reggio Calabria

    65 annunci
  • Mantuano Immobiliare
    In evidenza
    Mantuano Immobiliare
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Via 3 settembre 1 89135 - Reggio Calabria

    67 annunci
  • 89100 Immobiliare
    In evidenza
    89100 Immobiliare
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 8 anni

    Via Filippini 47 89125 - Reggio Calabria

    50 annunci

    L'agenzia 89100 IMMOBILIARE si colloca nel panorama locale degli affitti e delle vendite residenziali e commerciali, riuscendo a soddisfare le esigenze della propria clientela grazie alla professionalità e alla cortesia del suo personale. Presso la nostra struttura operano, oltre che agenti immobiliari, veri e propri consulenti capaci di fornire assistenza a 360 gradi, grazie ad una preparazione completa e costantemente aggiornata sugli aspetti tecnici, fiscali e legali che riguardano il mondo delle locazioni e della compravendita. Le nostra agenzia dispone e gestisce un ampio numero di immobili abitativi e commerciali, di varie metrature, canoni e tipologie per poter rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti. I SERVIZI offerti dalla nostra agenzia sono molteplici e in grado di rispondere alle diverse necessità di acquirenti e proprietari. Siamo in grado di fornire, grazie a competenze adeguate e strumenti innovativi a disposizione del cliente, una diversificazione e una varietà di prestazioni.

  • PUSTORINO IMMOBILIARE
    In evidenza
    PUSTORINO IMMOBILIARE
    • Associato Fiaip

    Via Del Gelsomino(fronte P.di Giustizia) 35 89128 - Reggio Calabria

    49 annunci

    L' agenzia " Pustorino Immobiliare " nasce grazie alla forte volontà imprenditoriale del suo titolare , Antonio Pustorino , un Agente Immobiliare da diversi anni, durante i quali ha sempre accresciuto le proprie competenze all'interno di un grande marchio del mercato immobiliare nazionale, divenendo dapprima Responsabile d'agenzia e successivamente ottenendo, tra i tanti riconoscimenti, quello di "Miglior Agente Regione Calabria" nel 2008. L’ agenzia, quindi , e' presente nella realtà del mercato immobiliare, forte di un esperienza ultra decennale, nel campo della vendita e affitto di immobili residenziali, commerciali e industriali su Reggio Calabria e dintorni. Grazie al servizio completo e scrupoloso che offre , si distingue sul mercato per serietà e correttezza commerciale. Il suo organico è costantemente attento a tutti i mutamenti e orientamenti che interessano il settore immobiliare e viene periodicamente aggiornato al fine di garantire sempre efficienza e preparazione. Alla Sua Clientela garantisce la totale assistenza tecnica, legale e fiscale prima, durante e dopo l’acquisto ed è  a disposizione per stime,  valutazioni e proposte di commercializzazione.

  • GR Casa di Rodà Antonino
    In evidenza
    GR Casa di Rodà Antonino
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Viale Calabria 133 89122 - Reggio Calabria

    48 annunci

    GR Casa è un'azienda che opera nel settore delle intermediazioni immobiliari, fornendo servizi e consulenze integrate nelle fasi di vendita, acquisto o locazione di immobili ad uso residenziale, commerciale e alberghiero. GR Casa instaura un rapporto di serenità e fiducia nei confronti del Cliente, raccogliendo le sue specifiche esigenze e fornendo un'adeguata assistenza dall'analisi dei suoi bisogni fino alla scelta del prodotto ideale. Un clima di sicurezza, trasparenza e riservatezza, nel quale trovare tutte le risposte alla delicata ricerca di un immobile. LA NOSTRA MISSION Creare un rapporto con il Cliente nel segno della trasparenza e dell'ascolto attento dei suoi bisogni. Trovare la migliore risposta alle sue esigenze, confezionando soluzioni su misura. Questa la mission di GR Casa, una realtà nuova e moderna, pensata per rispondere con intelligenza e dinamismo alle sfide e alle evoluzioni del mercato immobiliare. LA NOSTRA SQUADRA GR Casa è una squadra di collaboratori efficienti e qualificati pronti a guidare il Cliente nel cammino per la scelta dell'immobile. Una scelta di stile e professionalità che si riflette anche negli ambienti nei quali il Cliente viene accolto. Spazi comodi e ospitali, pensati per creare un'atmosfera rilassata e informale. GR Casa è anche attenta alla formazione dei propri collaboratori, costantemente aggiornati attraverso percorsi formativi specialistici. ASSOCIATO FIAIP L'agenzia GR Casa è associata alla FIAIP, la principale associazione di categoria del settore riconosciuta dalla Comunità Europea. Fiaip è la prima associazione del comparto del real estate ad aver creato un ente con i consumatori. E’ di recente la costituzione dell’ente bilaterale paritetico Mediaconsum, che nasce grazie ad un protocollo d’intesa siglato tra Fiaip e Adiconsum, le cui finalità oltre alla formazione, sono la mediazione e la conciliazione paritetica. A tal fine Fiaip ha sviluppato una modulistica condivisa, in modo che i consumatori possano entrare in un’agenzia associata Fiaip ed avere la certezza della qualità del servizio offerto. L'opera costante di aggiornamento professionale dei propri associati li pone nelle migliori condizioni per fornire una qualificata assistenza ai propri clienti e a tutti i consumatori, nel totale rispetto del Codice Deontologico e comportamentale che sono parti integranti e fondamentali dello Statuto Federativo.

  • elleniaimmobiliare
    In evidenza
    elleniaimmobiliare

    Via Santa Caterina 85/A 89100 - Reggio Calabria

    41 annunci
  • GIEFFE IMMOBILIARE di Giuseppe Ferrante
    In evidenza
    GIEFFE IMMOBILIARE di Giuseppe Ferrante

    Via Italia 90 89122 - Reggio Calabria

    33 annunci

    La “Gieffe Immobiliare” è un' Azienda che opera nel settore dell'intermediazione e dei servizi immobiliari nata per iniziativa e coraggio di Giuseppe Ferrante, titolare dell'Agenzia, da cui con le sue iniziali prende il nome. Dopo oltre quindici anni di esperienza, prima nel settore edile e poi nel difficile e complesso settore immobiliare, la nostra Azienda è riuscita a conquistare sempre più prestigio ed importanza nell'ambito del mercato della nostra provincia. La passione e l'impegno quotidiano, sono la testimonianza di competenza e serietà, la nostra forza sono le persone che si affidano a noi per compiere un passo molto importante quale l'acquisto o la vendita di una casa, per questo motivo, lavoriamo giorno per giorno con impegno e dedizione cercando di soddisfare in pieno tutte le esigenze dei nostri clienti. La “Gieffe Immobiliare” è un’Azienda che Ti offre servizi altamente professionali per l’intermediazione immobiliare e per la consulenza tecnica, fiscale e legale. Inoltre si avvale di una serie di servizi che riguardano tutte le fasi della vendita, dell'acquisto, della locazione, della cessione e della permuta. Effettua gratuitamente valutazioni e perizie per qualsiasi tipo di immobile o attività commerciale garantendo un’assistenza completa per la perfetta riuscita della transazione in tutte le fasi ed in particolare: Compravendita: l'acquisizione della dovuta documentazione di proprietà, le ispezioni ipotecarie e catastali, la stipula del preliminare, la preparazione dei documenti successivi necessari alla stipula, la consulenza finanziaria el'assistenza notarile sino alla conclusione col rogito. Locazione: la stipula del contratto, la denuncia di cessione fabbricati, il calcolo e il pagamento dell'imposta di registro per il primo anno e la registrazione del contratto. Con la collaborazione di prestigiosi studi tecnici ed ottime imprese edili, la Gieffe Immobiliare è in grado di soddisfare ogni richiesta di progettazione, arredamento, costruzione, ristrutturazione e permuta di qualsiasi tipo di immobile. Ci trovi in Via Italia n° 90 - 89122 Reggio Calabria. I nostri uffici rispettano il seguente orario: - Da Lunedì a Venerdì, mattina dalle 9.00 alle 13.00 / pomeriggio dalle 16.00 alle 19.30. - Sabato, mattina dalle 9.00 alle 12.00 / pomeriggio si riceve solo per appuntamento. telefax 0965.655422 - cell. 339.2284928 e-mail: info@gieffeimmobiliare.com sito: www.gieffeimmobiliare.com

  • Immobiliare A.Casa
    In evidenza
    Immobiliare A.Casa

    Via Maria Ausiliatrice 48 89133 - Reggio Calabria

    17 annunci
  • URBAN LIVING IMMOBILIARE DI DOTT. LEILA GRILLETTO
    In evidenza
    URBAN LIVING IMMOBILIARE DI DOTT. LEILA GRILLETTO
    • Associato Fiaip

    via Dalmazia 1 89125 - Reggio Calabria

    14 annunci

    L'agenzia immobiliare, ubicata in via Dalmazia n.1 è composta da un team di professionisti. TITOLARE dott.ssa Leila Grilletto STAFF si avvale della consulenza tecnica di ingegneri ed architetti esperti nel settore immobiliare e della consulenza fiscale di commercialisti, tutti iscritti in albi ed elenchi delle rispettive professioni. Correttezza, impegno, serietà e professionalità sono i principi ispiratori dell'attività svolta. L'agenzia immobiliare svolge attività di intermediazione nella vendita e nella locazione di immobili. frazionamenti di fabbricati e terreni; perizie su immobili commerciali, di civile abitazione e terreni di varia natura; assistenza al cliente in tutte le fasi della trattativa; consulenze tecniche e fiscali; progettazioni ed eventuali ristrutturazioni ad opera di tecnici specializzati; gestione delle locazioni immobiliari: ricerca di nuovo inquilino, gestione visite dei locali, assunzione informazioni e valutazione sul richiedente la locazione, stipula contratto di locazione adottando caso per caso la formula contrattuale più idonea, redazione verbale di consegna e\o di riconsegna dei locali, redazione denuncia all'autorità di P.S., registrazione del contratto all'Agenzia delle Entrate, incasso e controllo affitti ed eventuale invio di solleciti di pagamenti, consuntivo del reddito per ogni unità ai fini della dichiarazione dei redditi, pagamento spese condominiali, adeguamento annuale del canone agli indici ISTAT e relativa comunicazione all'inquilino.

  • A'D D'Africa Immobiliare
    In evidenza
    A'D D'Africa Immobiliare

    Via Denava 84 89123 - Reggio Calabria

    12 annunci

    Vuoi vendere o comprare casa? Rivolgiti a noi per scoprire le agevolazioni, fiscali e non, a tua disposizione. L'agenzia non è un costo, ma un investimento che ti aiuta a risparmiare durante la compravendita. Vuoi affittare casa? Contattaci! Attraverso la nostra rete di clienti potrai trovare l'immobile perfetto in tempi rapidi. Stai cercando casa? Abbiamo quella perfetta, o la troviamo per te. Una corretta valutazione. Valutare troppo o troppo poco il proprio immobile, significa perdere tempo e denaro. Con la nostra consulenza nella valutazione eviterai di commettere errori.

  • Agenzia
    In evidenza
    Abitare

    VIA DEMETRIO TRIPEPI 64 89125 - Reggio Calabria

    11 annunci
  • DFC immobiliare di Lucio Caruso & C. snc
    DFC immobiliare di Lucio Caruso & C. snc
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    via giuseppe battaglia 42 89128 - Reggio Calabria

    244 annunci
  • Agenzia
    Demo Immobiliare

    Via torricelli pescatori 25 89132 - Reggio Calabria

    79 annunci
  • Affiliato Tecnocasa: STUDIO REGGIO CALABRIA CENTRO SRL
    Affiliato Tecnocasa: STUDIO REGGIO CALABRIA CENTRO SRL
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Via Aschenez 68 89125 - Reggio Calabria

    70 annunci

    Reggio Calabria è situata sulla punta dello 'Stivale', alle pendici dell'Aspromonte, al centro del Mediterraneo (dove gli studiosi collocano l'incontro di Odisseo con i mostri mitologici Scilla e Cariddi, descritti da Omero) e gode di un suggestivo panorama sulla Sicilia, sull'Etna e sulle isole Eolie.Reggio è al centro di un'area turistica di importanza storico-culturale, è situata al centro di una zona agricola particolarmente fertile in cui, grazie al clima mite e all'abbondanza di acque, si sviluppano le colture dell'olivo, della vite, degli agrumi e del bergamotto, agrume che rende la sua migliore qualità nel territorio reggino, divenuto per questo uno dei simboli della città.Come per molte città del 'Mare Nostrum', nella cultura locale Reggio viene spesso identificata come il centro esatto del mar Mediterraneo, le cui molteplici e millenarie civiltà hanno sempre influenzato e arricchito l'antichissima storia, la cultura e lo spirito dei reggini.La città è attraversata dal 38º parallelo che taglia altre cinque città (Seul, Smirne, Atene, San Francisco, Cordova), e su cui è stato eretto un Monumento.Il comune di Reggio è il più occidentale della Calabria e l'omonima provincia è quella situata più a sud nella regione e nell'intera penisola italiana.

  • Affiliato Tecnocasa: STUDIO REGGIO CALABRIA SUD SRL
    Affiliato Tecnocasa: STUDIO REGGIO CALABRIA SUD SRL
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Viale Aldo Moro 101A/B 89129 - Reggio Calabria

    66 annunci

    La nostra Agenzia Tecnocasa è ubicata in una zona della città molto servita sia da mezzi pubblici sia da attività commerciali; a due passi dallo stadio O.Granillo ed a metà strada tra la stazione ferroviaria centrale e l'aeroporto dello stretto.    Geografia: Reggio è situata sulla punta dello stivale, alle pendici dell'Aspromonte.  Economia:   la città si trova al centro di una rilevante area turistica per importanza storico-culturale e balneare. Reggio esporta prodotti locali quali  semilavorati e soprattutto i derivati agrumari. Oggi l'industria non è particolarmente sviluppata in città, ma è rappresentata da industrie di medie e piccole dimensioni operanti nell'estrazione dell'essenza di bergamotto, nell'assemblaggio vagoni ferroviari, nella produzione di caffè e liquori.      Monumenti: Reggio Calabria offre  un interessante patrimonio artistico-culturale, nonostante i ripetuti terremoti ne abbiano distrutti una buona parte,alla fine dello splendido lungomare si possono ammirare resti delle mura greche e  di terme romane. Il Castello, risalente al periodo aragonese, di cui restano oggi i due torrioni e un tratto di cortina ed inoltre un importante edificio storico è la villa Genoese Zerbi. Musei: il Museo Nazionale di Reggio Calabria, uno dei più importanti musei archeologici d'Italia, offre splendide testimonianze della civiltà della Magna Grecia, fiore all'occhiello sono sicuramente i Bronzi di Riace.

  • Agenzia
    MEDITERRANEA CONSULTING SRL

    Via 21 Agosto 97 89128 - Reggio Calabria

    62 annunci
  • Affiliato Tecnocasa: RHEGION GROUP IMMOBILIARE SRL
    Affiliato Tecnocasa: RHEGION GROUP IMMOBILIARE SRL
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Via Nazionale 172 89135 - Reggio Calabria

    50 annunci
    4 Venduti/Affittati

    Catona: insieme ai quartieri Salice, Rosalì e Villa San Giuseppe fa parte della VIII circoscrizione del comune di Reggio Calabria. Con circa 15.000 abitanti è nella zona costiera il quartiere più a nord della città, confina a nord con Villa San Giovanni, a sud con Gallico; si affaccia sullo stretto di Messina. Economia: Centro balneare rinomato grazie alla sua spiaggia di sabbia bianca, il mare trasparente e la presenza dello storico Lido dello Stretto. Molto importante è il Catona Teatro, unico teatro all'aperto nel reggino, con appuntamenti teatrali e musicali che ogni anno sono ospitati presso l'Arena Neri sul lungomare. Cenni storici: Una leggenda narra di un miracolo compiuto in loco da San Francesco da Paola. Il frate, nel 1464, non potendo pagare il traghettamento per Messina, partendo dal porto di Catona attraversò lo Stretto sul proprio mantello. Da questo miracolo nasce una devozione per il Santo di Paola che vide l'edificazione del convento dei Minimi. Sul lungomare è presente la statua, scolpita nel 1702, raffigurante la scena del traghettamento. Il porto, ubicato secondo alcuni alla foce del torrente Catona e secondo altri sotto la contrada Fontanelle, era passaggio abituale di chi doveva traghettare dal continente in Sicilia. Catona viene menzionata nell'VIII canto del Paradiso da Dante: e quel corno d'Ausonia che s'imborgadi Bari, di Gaeta e di Catonada ove Tronto e Verde in mare sgorga.

  • Ufo-Re Agency
    Ufo-Re Agency

    Via D. Tripepi 107 89125 - Reggio Calabria

    30 annunci

    UFO Re Agency immobiliare Reggio Calabria dal 1975 opera, con professionalità e massima trasparenza e riservatezza, nell’intermediazione e nei sevizi immobiliari per la casa e per l’impresa. Da 40 anni protagonisti nella compravendita, nella locazione, nella permuta e nella valorizzazione di immobili ad uso residenziale, terziario, industriale e commerciale. La nostra azienda UFO Re Agency immobiliare Reggio Calabria opera su tutto il territorio nazionale e gestisce l’intero processo, dall’incarico alla stipula del contratto definitivo, è in grado di fornire tutti i servizi integrati nei campi connessi direttamente e indirettamente all’intermediazione e legate alle esigenze immobiliari per la casa e per l’impresa, proponendo un’ampia gamma di possibili soluzioni e servizi alle necessità dei propri clienti quali: visure catastali; ricerche e visure ipocatastali; certificazioni energetiche; realizzazione planimetrie; ricerche/certificazioni e visure urbanistiche; rilievi planimetrici; frazionamenti; perizie e stime immobiliari; gestione e amministrazione di patrimoni immobiliari pubblici e privati; gestione e amministrazione di condomini e tanti altri servizi. In questo sito puoi trovare tutte le informazioni relative all’attività della UFO RE Agency immobiliare Reggio Calabria e alle proposte immobiliari e puoi agevolmente metterti in contatto con UFO RE Agency per approfondimenti, consulenze o valutazioni immobiliari gratuite e senza impegno

  • Affiliato Tecnocasa: STUDIO REGGIO CALABRIA NORD SRL
    Affiliato Tecnocasa: STUDIO REGGIO CALABRIA NORD SRL
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Via Santa Caterina 12 D-E 89122 - Reggio Calabria

    21 annunci
    10 Venduti/Affittati

    Il nostro studio si occupa del quartiere Nord di Reggio Calabria, che si snoda intorno alla zona di Santa Caterina e Pentimele.Vi aspettiamo nel nostro ufficio dove sarete accolti con attenzione e competenza, per soddisfare ogni vostra esigenza, dal primo appuntamento sino alla conclusione della trattativa.Potrete rivolgervi a noi per concludere efficientemente le operazioni legate all'acquisto, alla vendita, alla locazione. Per la richiesta di un finanziamento di un immobile i nostri colleghi delle agenzie Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione. 

  • Magency RE
    Magency RE
    • Associato Fiaip

    Via San Giuseppe 77 89132 - Reggio Calabria

    19 annunci

    L'agenzia immobiliare Magency RE mette gli interessi del cliente al di sopra dei propri fornendo un preciso servizio di intermediazione immobiliare per una compravendita o locazione trasparente, sicura e onesta.

Precedente
1
2