22 risultati per:

agenzie immobiliari a San Giovanni in Persiceto

  • L'ARTE DI ABITARE  Agenzia di  Calderara di Reno
    In evidenza
    L'ARTE DI ABITARE Agenzia di Calderara di Reno
    • Associato Fimaa

    Via Roma 77/B 40012 - Calderara di Reno

    46 annunci

    Nei nostri uffici, non troverete collaboratori che vogliono vendervi un immobile, ma professionisti pronti ad aiutarvi nella ricerca dell'immobile più adatto alle vostre necessità. Quando entrerete nei nostri uffici (o contattandoci telefonicamente), vi chiederemo di fissare un appuntamento per conoscerci meglio e dare la giusta attenzione ai vostri sogni. I vostri sogni trovano la complicità di professionisti che hanno la conoscenza del territorio, essendo sul mercato di Calderara di Reno da ormai molti anni.

  • Immobiliare San Giovanni di Davide Mariano
    In evidenza
    Immobiliare San Giovanni di Davide Mariano
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    Via Ungarelli 20 40017 - San Giovanni in Persiceto

    38 annunci

    SERVIZI IMMOBILIARI PER LA TUA CASA, CON SERIETA' TRASPARENZA E PROFESSIONALITA'.

  • Stonehenge srls
    In evidenza
    Stonehenge srls
    36 annunci

    L’agenzia Immobiliare Stonehenge nasce dalla passione di Andrea Bergamini per il pianeta Casa. L'obiettivo trainante è quello di offrirti la sua esperienza per raggiungere il tuo obiettivo casa. Opera sui territori di Bologna, Modena e Ferrara, la sua ventennale esperienza in ambito di amministrazioni condominiali lo ha introdotto in un ambiente in cui spesso si trova di fronte tante famiglie ed aziende che si pongono in modalità cambio residenza, sia essa vendita o affitto.

  • Gabetti Franchising San Giovanni in Persiceto
    In evidenza
    Gabetti Franchising San Giovanni in Persiceto
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    circonvallazione Liberazione 1 40017 - San Giovanni in Persiceto

    58 annunci

    Gabetti è l’unico brand del settore immobiliare a essere stato riconosciuto come “Marchio Storico di interesse nazionale” dal Ministero dello Sviluppo Economico. Se desideri comprare, vendere o affittare casa in tutta sicurezza, puoi fare affidamento su di noi, avrai sapere ed esperienza dalla tua parte e servizi pensati ad hoc per facilitare l’intermediazione immobiliare in tutti i suoi aspetti.

  • Andrea Gnaccarini
    In evidenza
    Andrea Gnaccarini
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Via Vespucci 17 40017 - San Giovanni in Persiceto

    56 annunci
    1 Venduto/Affittato

    Nato professionalmente nel 1993 come Agente Immobiliare. Perito del Tribunale di Bologna, dal 2006 mi sono specializzato anche in immobili commerciali, terziari e produttivi come capannoni, uffici, negozi, terreni ecc. oltre ad immobili residenziali. Ho maturato diverse conoscenze in questo settore e collaboro già da molti anni con agenzie specializzate in questo settore a Bologna. Offro consulenza a chiunque voglia vendere o affittare il proprio immobile e propongo la migliore strategia per il conseguimento di tale risultato.

  • Centrocasa S.N.C.
    In evidenza
    Centrocasa S.N.C.
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Corso Italia 4 40017 - San Giovanni in Persiceto

    47 annunci

    Centrocasa - Servizi Immobiliari opera nel settore dell'intermediazione immobiliare dal 1996, avvalendosi di professionisti di comprovata esperienza e della collaborazione di studi tecnici, notarili e legali presenti nella zona ha creato in pochi anni sul territorio di Bologna e provincia, una rete capace di soddisfare tutte le esigenze legate all'acquisizione, alla vendita e alla locazione di ogni genere di immobile. Trasparenza, serietà e professionalità sono alla base del servizio che Centrocasa si propone di offrire ai suoi clienti. I NOSTRI SERVIZI Valutazioni e consulenze gratuite. Assistenza continua dall'incarico di vendita sino al Rogito Notarile, in materia fiscale, notarile e legale. Investimento pubblicitario dell'immobile in questione tramite annunci su giornali specializzati, vetrine, mensili fotografici, cartellonistica, database su siti internet. Visite mirate, selezione della clientela, ampio portafoglio clienti gestito tramite banca dati automatizzata. Aggiornamento costante e valutazione di mercato sull'andamento della vendita al fine della migliore promozione dell'immobile

  • ARTE CASA Servizi Immobiliari
    In evidenza
    ARTE CASA Servizi Immobiliari
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    Via Matteotti 27 40017 - San Giovanni in Persiceto

    30 annunci

    Agenzia Immobiliare di San Giovanni in Persiceto che opera nel settore delle vendite e locazioni di immobili residenziali e commerciali.

  • FierMonte Immobiliare
    In evidenza
    FierMonte Immobiliare
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 16 anni

    Piazza Adam Mickiewicz 2A 40127 - Bologna

    27 annunci

    La Fiermonte Immobiliare nasce a Bologna nel 1981 per volontà della sua titolare, Raffaella Fiermonte, iscritta al ruolo Agenti Immobiliari della C.C.I.A.A. di Bologna - REA 274103 e Consigliere Provinciale F.I.M.A.A. Emilia Romagna. Ci occupiamo della mediazione nella compravendita e nella locazione degli immobili presenti sul mercato di Bologna e provincia, collaboriamo inoltre con i colleghi Agenti Immobiliari di tutta Italia, garantendo così alla nostra clientela, oltre alla serietà e professionalità, una "copertura" del mercato di tutto rilievo. "La grande passione, la forza di volontà, la tenacia, e la conoscenza del settore, sono da sempre le caratteristiche fondamentali del nostro rapporto con i clienti". Raffaella Fiermonte

  • Punto Immobiliare AG. San Giovanni in Persiceto
    In evidenza
    Punto Immobiliare AG. San Giovanni in Persiceto
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    togliatti 29 40017 - San Giovanni in Persiceto

    26 annunci

    Salve !! Con piu' di 20 anni di esperienza svolgo l'attivita' di agente immobiliare/imprenditore dal 1993. Nei precedenti 5 anni ho svolto attivita' da dipendente come " responsabile' della qualita' " presso una nota azienda automobilistica locale. Ho sviluppato la mia attuale professione nei primi 5 anni per un nota rete nazionale in franchising, scalando le le varie mansioni che vanno dalla ricerca ed assimilazione dei vari immobili alla mansione di responsabile di agenzia fino a titolare di Agenzia. Nei successivi anni distaccandomi dal franchising ho sviluppato tre Agenzie come titolare 2 nel settore immobiliare ed 1 nel settore finanziario, in funzione di cio' ho svolto la professione di mediazione immobiliare nel punto vendita di San Giovanni in Persiceto, comune in cui sono residente . Attualmente sono operativo nel Comune di residenza e limitrofi e ricevo solo per appuntamento in ufficio appartato e discreto . Nel corso della mia esperienza mi sono specializzato sugli investimenti per la creazione di "Attivi" in genere. L'agenzia Punto Immobiliare e' il "risultato" e l'orgoglio di un'esperienza di vario genere vissuta sul campo. Aspetto un vostro gradito contatto per conoscerci al fine di soddisfare i Vs bisogni e sogni legati ad uno dei beni piu' preziosi: la casa . Cordialmente Paolo Carassai

  • Studio Immobiliare Zabini
    In evidenza
    Studio Immobiliare Zabini
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 12 anni

    Corso Italia 65 40017 - San Giovanni in Persiceto

    26 annunci

    Siamo l'agenzia "storica" di San Giovanni in Persiceto, poiché operiamo nel settore dell'intermediazione immobiliare sin dall'anno 1983. La preziosa esperienza acquisita in oltre 40 anni di attività sul territorio di Bologna e provincia ci consente di offrire ai nostri Clienti, con la massima professionalità e serietà, una completa gamma di servizi rivolti alla vendita, alla locazione e all'affitto di ogni tipo di immobile o di azienda in genere. I NOSTRI SERVIZI Valutazioni e consulenze gratuite relative agli immobili sia residenziali che commerciali in vendita e in affitto. Assistenza alle parti dall'incarico di vendita sino al rogito notarile con particolare riguardo in materia fiscale, finanziaria, legale, mutui, creditizia e notarile. Visite accurate agli immobili con clientela selezionata. Promozione degli immobili con annunci su riviste e giornali di settore, locandine in vetrina di grande visibilità, cartellonistica e database su siti internet. Assistenza globale per contratti di locazione a canone libero, concordato, con cedolare secca, registrazione ed ogni altra conseguente formalità. Collaborazione con altre agenzie del territorio per migliorare l'offerta di soluzioni veloci ed efficaci.

  • ZefiroCasa Soluzioni Immobiliari
    In evidenza
    ZefiroCasa Soluzioni Immobiliari
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 8 anni

    Via Circonvallazione Italia 50 40017 - San Giovanni in Persiceto

    23 annunci

    ZEFIROCASA Soluzioni Immobiliari, nasce da un ventennio di esperienza maturata nel settore dai titolari, consapevoli che sempre di più il cliente voglia avere un riferimento unico nelle sue scelte di compravendita o locazione, ci siamo strutturati, grazie anche alle tecnologie, ad operare a 360°, sul mercato provinciale e non, nel settore Residenziale, Commerciale/Industriale e Turistico. ZEFIROCASA si propone anche come Property Finder garantendo il vantaggio di risparmiare tempo per trovare l'immobile desiderato.

  • Immobiliare San Matteo di Poggi Lorenzo
    In evidenza
    Immobiliare San Matteo di Poggi Lorenzo
    • Associato Fiaip

    P.za V Aprile 15 40017 - San Giovanni in Persiceto

    22 annunci

    L'agenzia "Immobiliare San Matteo" è un’ azienda radicata e conosciuta come punto di riferimento nel territorio di San Matteo della Decima e nelle zone limitrofe da chiunque ha necessità di vendere o acquistare un’immobile. E’ inoltre in grado di risolvere qualsiasi operazione di compravendita e locazione in campo regionale, nazionale ed internazionale grazie al lavoro svolto dai suoi operatori e alla collaborazione di oltre 10.000 agenzie associate alla F.I.A.I.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali). Specializzata nelle compravendite e locazioni di immobili di vario genere, dal piccolo e poco impegnativo monolocale alla prestigiosa villa, l’agenzia "Immobiliare San Matteo" offre anche consulenza alle imprese di costruzione, sulla scelta dell’intervento sulla tipologia della costruzione e delle caratteristiche dei singoli alloggi, al fine di rendere idoneo l’intervento alle richieste dei potenziali acquirenti della zona. L’impegno dell'agenzia "Immobiliare San Matteo" è quello di operare sempre con la massima serietà e competenza supportando il cliente in tutti gli aspetti della transazione, dagli adempimenti tecnici alla consulenza fiscale e burocratica grazie alla cooperazione di (geometri, architetti, imprese operanti nel settore, notai ed avvocati), al fine di permette a tutti i clienti che si rivolgono all’agenzia di compiere qualsiasi transazione immobiliare con la massima tranquillità e trasparenza.

  • Immobiliare Ferrari
    In evidenza
    Immobiliare Ferrari
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    Via Modena 40 40017 - San Giovanni in Persiceto

    21 annunci

    l'immobiliare Ferrari è presente dal 1998 attraverso l'operato del suo fondatore Marco Ferrari. Specializzata in particolar modo nelle locazioni ad uso residenziale. Il punto di forza dell'Agenzia è di possedere un ufficio di proprietà. Questo permette di applicare mediazioni competitive soprattutto sulle compravendite. L'immobiliare Ferrari è' fortemente attiva nel campo artistico Il suo fondatore ha scritto 3 libri, in serie "Garibaldi 2020 qui si fa l'amore Lido di Spina" , "Biondavirus" e "Il risveglio dei Bunker". Nella sede di Via Modena 40 si dispone di spazio per ospitare mostre d'arte, presentazioni di libri ecc, ecc

  • Omnia Casa di Marchesini Davide
    In evidenza
    Omnia Casa di Marchesini Davide
    • Associato Fiaip

    Piazza Garibaldi 8/B 40017 - San Giovanni in Persiceto

    8 annunci
  • AGENZIA SAN GIOVANNI SRL
    In evidenza
    AGENZIA SAN GIOVANNI SRL
    • Associato Fiaip

    CORSO ITALIA 43 40017 - San Giovanni in Persiceto

    8 annunci

    dal 1999... L'AZIENDA ...1999 iniziano i primi passi, nel mercato dell'intermediazione immobiliare, con " Agenzia San Giovanni in P. srl ", che a partire dal 2002 si consolida nell'ultima ragione sociale: "AG SAN GIOVANNI SRL". In quest'ultima società, oltre alla tradizionale consulenza legata al settore della compravendita immobiliare, commerciale, industriale e locazioni, si sono potenziate e sviluppate le attività di # valutazioni e stime gratuite # visite mirate con clienti selezionati # investimento pubblicitario sull'immobile tramite vetrina, mensili, foto, giornalini e cartellonistica # assistenza continua e perenne dal momento delle visite fino al rogito notarile # assistenza fiscale, legale e notarile # portafoglio clienti-acquirenti # informazione costante sull'andamento della vendita # permute su misura per le vostre esigenze # possibilità di intercambiare l'immobile anche con le altre nostre agenzie tramite la banca dati # amministrazione immobiliare di stabili e la prestazione di perizie tecniche ad Istituti Bancari, privati ed Enti pubblici. Nell'intermediazione immobiliare, possiamo suggerire opportuni valori di mercato ed adeguate valutazioni; assicurare una definizione rapida e in contanti, grazie ai tempi contenuti per l'erogazione di eventuali mutui, a seguito delle convenzioni da noi sottoscritte con i maggiori istituti di Credito Bancario che ci riservano interventi preferenziali. Da tempo siamo altresì al servizio di Imprese costruttrici, con le quali abbiamo raggiunto obiettivi e traguardi di reciproca soddisfazione e sicurezza. Nella nostra banca dati figurano clienti che potrebbero, in una prima indagine, abbinarsi alle offerte alle migliori condizioni sul mercato. Certi di rispondere ad una gestione immobiliare sempre più efficiente e sicura all'insegna del massimo impegno e professionalità, invitiamo chi ci legge, senza alcun impegno, a contattarci o a visitarci nel nostro ufficio per un incontro che possa meglio motivare le ragioni di una nostra collaborazione.

  • IMMOBILIARE TERRE D'ACQUA
    In evidenza
    IMMOBILIARE TERRE D'ACQUA
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    Piazza Bergamini 1 40017 - San Giovanni in Persiceto

    7 annunci

    L’Immobiliare Terre d’Acqua nasce a San Giovanni in Persiceto, al centro dell’unione delle Terre d’Acqua. L'agenzia si pone come obiettivo quello di essere un punto di riferimento per gli abitanti o futuri abitanti del comprensorio in materia immobiliare con il grande vantaggio di poter estendere la promozione della vendita o la ricerca dell’acquisto in tutta la zona dell’unione, seguendo le specifiche esigenze del cliente. L'agenzia immobiliare Terre d'Acqua è una giovane realtà in grado di garantire ai propri clienti, siano essi venditori che acquirenti di immobili, un altissimo grado di eccellenza nei servizi, nelle consulenze e nella promozione, con l’obiettivo di raggiungere il massimo risultato nel minor tempo possibile. Serietà, riservatezza, professionalità, competenza e trasparenza sono i capisaldi della struttura, che può forgiarsi anche di professionisti del settore creditizio e dell’ambito tecnico quali geometri, termotecnici e professionisti della ristrutturazione estremamente qualificati e in grado di rispondere rapidamente a tutti i continui e costanti mutamenti del mercato immobiliare. Con noi "la tua casa è in buone mani". CI TROVATE ANCHE SU FACEBOOK E INSTAGRAM !!!

  • TEMPOCASA San Giovanni in Persiceto
    TEMPOCASA San Giovanni in Persiceto
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    via muzzinello 6/b 40017 - San Giovanni in Persiceto

    59 annunci
    1 Venduto/Affittato

    Una struttura solida, affidabile e in continua crescita. Ma anche, e soprattutto, molto di più: dal 1988, anno della sua fondazione, Tempocasa è un’azienda unica e inconfondibile, leader nel settore dell’intermediazione immobiliare. Fondata quasi trent’anni fa, oggi conta oltre trecento agenzie dal Nord al Sud dello Stivale. A queste si aggiungono decine di punti vendita nel resto d’Europa: si parte da Spagna, Portogallo e Tenerife, si passa da Londra, Lussemburgo e Miami e si punta, nell’immediato futuro, anche a Francia e Germania. Con un unico, e decisivo, obiettivo: raddoppiare la rete biancoverde. Con una forte esperienza sulle spalle, Tempocasa è una holding che comprende, oltre al franchisor, una serie di società dedicate allo sviluppo e all’erogazione di servizi specifici e complementari all’intermediazione della casa. Chi bussa alla nostra porta ha la possibilità di essere seguito passo dopo passo anche per i finanziamenti, l’assicurazione, le consulenze tecniche e legali e la comunicazione. Per noi la chiave del successo sono le persone: la strategia aziendale ruota intorno alla decisa volontà di puntare sulle risorse umane interne. Grazie a una scuola di formazione seria e competente, gli affiliati e collaboratori si contraddistinguono per professionalità, entusiasmo e un forte senso di appartenenza. Un’appartenenza che, entrando in una delle tantissime agenzie, si percepisce fin da subito. Le modalità di lavoro sono infatti omogenee e anche sotto il profilo più “formale” c’è un filo rosso che accomuna tutti: l’abbigliamento identico (con l’inconfondibile cravatta blu e verde), le auto logate e l’uniformità degli uffici stessi sono un segno indiscutibile di fidelizzazione al Gruppo e offrono un servizio impeccabile al Cliente. Attenta proprio alle esigenze di ciascun Cliente e ai cambiamenti del mercato, Tempocasa non si ferma mai ed è in costante evoluzione, per migliorarsi giorno dopo giorno.

  • Affiliato Tecnocasa: TECNOSANGIO SRL
    Affiliato Tecnocasa: TECNOSANGIO SRL
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Corso Italia 86 40017 - San Giovanni in Persiceto

    40 annunci

    La nostra agenzia affiliata Tecnocasa, Tecnosangio s.r.l., eroga un servizio di alta qualità nella vendita e nella consulenza immobiliare in aree della città dove il mercato richiede una seria e puntuale professionalità.San Giovanni in Persiceto è sinonimo di un panorama variegato e complesso, partendo dagli appartamenti inseriti in piccoli e grandi condomini a ville indipendenti di nuova generazione.Siamo una squadra giovane e dinamica con forte voglia di crescere nel rispetto dei valori e della storia del Gruppo Tecnocasa.Non ultimo il nostro impegno nel collaborare con imprese costruttrici mettendo a disposizione tutti i nostri servizi in modo da far incontrare l'offerta e la richiesta.Sono queste le qualità che permettono ai nostri clienti di essere soddisfatti e al nostro Gruppo di mantenere la leadership nel mercato immobiliare da molti anni.  

  • RC Soluzioni Immobiliari
    RC Soluzioni Immobiliari
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Corso Italia 106 40017 - San Giovanni in Persiceto

    22 annunci

    Sono Rosario Cavazza, agente immobiliare con oltre 30 anni di esperienza nel settore. Ho iniziato questo lavoro nella città di Bologna dove ho vissuto per buona parte della mia vita e dove continua a vivere la mia famiglia. Non ancora maggiorenne, ho contribuito attivamente alla costruzione di una rete di agenzie affiliate ad un importante marchio immobiliare italiano. Negli ultimi anni ho concentrato le mie attenzioni su San Giovanni in Persiceto, continuando a formare nuovi professionisti, ma soprattutto a soddisfare le esigenze dei miei clienti, dando loro le giuste soluzioni immobiliari.

  • Cipriani Casa - Gruppo REagent.it
    Cipriani Casa - Gruppo REagent.it
    • Associato Fiaip

    Via San Cristoforo 178/A 40017 - San Giovanni in Persiceto

    15 annunci

    La tua casa il tuo sogno........................La consulenza diretta di professionisti in campo fiscale e legale é per te un affare sicuro. Per acquistare o vendere il tuo immobile affidati a noi!

  • Arka Servizi Immobiliari
    Arka Servizi Immobiliari
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    San Matteo Decima, Piazza F.lli Cervi 9 40017 - San Giovanni in Persiceto

    12 annunci
    1 Venduto/Affittato

    COMPRAVENDITE E LOCAZIONI GESTIONE AFFITTI ASSISTENZA CONTRATTUALE A PRIVATI PERIZIE ACCATASTAMENTI CERTIFICAZIONI ENERGETICHE CERTIFICATI DI RISPONDENZA DEGLI IMPIANTI ELETTRICI

  • EDILCER ITALIA SRL
    EDILCER ITALIA SRL
    • Su Immobiliare.it da 8 anni

    Via Isaac Newton 20/A 40017 - San Giovanni in Persiceto

    Ecostrutture è la divisione di Edilcer Italia Srl, impresa di costruzioni con sede a San Giovanni in Persiceto (Bologna), che dal 2005 sviluppa il settore delle tecnologie in legno, acquistando direttamente i materiali dai produttori esteri realizzando poi essa stessa le strutture, dalle fondazioni alle finiture interne. Applicando tecniche all'avanguardia in ambito edilizio, ambisce a diventare leader nella realizzazione di strutture eco compatibili, case prefabbricate e case antisismiche, già oggi diffuse in moltissimi paesi occidentali, grazie all'ottimo lavoro svolto in diversi anni di attività. Ecostrutture opera nelle province di Bologna, Modena, Ferrara. Il risparmio energetico, l'isolamento termico ed il rispetto del patrimonio naturale sono i punti di forza dei prodotti Ecostrutture. Ciò ha permesso a Ecostrutture di lavorare sia con privati che con organismi pubblico/amministrativi, offrendo sempre servizi personalizzati ed efficienti.