4 risultati per:

agenzie immobiliari a Castelnuovo Cilento

  • Studio Pappalardo&Partners
    In evidenza
    Studio Pappalardo&Partners
    • Associato Fimaa

    Via Trento 88 84129 - Salerno

    16 annunci
    3 Venduti/Affittati

    Studio Pappalardo&Partners è accanto alle famiglie. La Casa è una cosa seria! Ogni Immobile ha una propria Identità e necessita di una strategia studiata e personalizzata. Il Metodo Pappalardo disegna la strategia più adatta alla tua proprietà Attraverso il nostro metodo riusciamo ad assicurarti una vendita fluida e senza intoppi.

  • Barretta Immobiliare
    In evidenza
    Barretta Immobiliare
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via Licinella 181 84047 - Capaccio Paestum

    6 annunci

    Barretta Immobiliare è un’agenzia d’intermediazione immobiliare specializzata, fin dalla sua fondazione, nella gestione di case vacanze. Si occupa di: * vendita ville, vendita locali commerciali, vendita case, vendita appartamenti, vendita terreni agricoli, vendita terreni edificabili, vendita casali; * Fitto ville, fitto commerciali, fitto case, fitto appartamenti, fitto casali; * vendita cantieri in edificazione. Redige valutazioni immobiliari. Mission La professionalità degli addetti e l’attenzione per il cliente hanno determinato la sua affermazione a Capaccio-Paestum, sede dell’agenzia, ad Agropoli ed in tutta la costiera cilentana, da sempre luogo di soggiorno ideale ricco di magnificenze naturali, culturali, tradizionali e gastronomiche senza eguali..

  • Cilentoimmobiliare
    In evidenza
    Cilentoimmobiliare
    • Associato Fimaa

    Via Caracciolo 187 84068 - Pollica

    29 annunci

    L’Ufficio immobiliare, CILENTOIMMOBILIARE di Damiano V. Di Marco è specializzato nell’intermediazione, nella compravendita e nella locazione di immobili sia ad uso residenziale sia ad uso turistico. Esso nasce dal sogno di creare qualcosa in cui, attraverso la passione e l’impegno, si riuscisse a raggiungere il cuore della gente cercando di soddisfare al meglio le esigenze delle famiglie. Quale è una delle esigenze più importanti per le famiglie se non quella dell’abitazione, o meglio della CASA? Dunque la nostra esperienza nel settore immobiliare ci ha portato a creare una filosofia aziendale la cui parola chiave è l’entusiasmo per ciò che facciamo, che ci permette di trovare una risposta alle Vostre richieste. Grazie a Voi e al nostro impegno, il percorso di lavoro che affronteremo cercherà di mantenere un alto livello di serietà, di competenze professionali e qualità delle nostre prestazioni affinchè con il tempo la nostra attività sia costantemente diretta ad ascoltare i Vostri bisogni offrendo sempre un servizio di alta qualità.

  • Studio Alento SNC
    Studio Alento SNC

    VIA Arbosto 50 84040 - Castelnuovo Cilento

    12 annunci