8 risultati per:

agenzie immobiliari a Manfredonia

  • Agenzia
    In evidenza
    BORGOLEVANTE
    • Associato Fiaip

    Corso Manfredi 222-224 71043 - Manfredonia

    133 annunci
  • AGENZIA CAMPANILE di Caterino Antonio & F.lli snc
    In evidenza
    AGENZIA CAMPANILE di Caterino Antonio & F.lli snc
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    VIA DELLA CROCE 17 71043 - Manfredonia

    43 annunci

    CHI SIAMO L’Agenzia Campanile nasce sul finire degl’anni ’80 per mano dell’Agente Immobiliare CATERINO PASQUALE, classe 1932, che volle dedicarne il nome al suo caro amico ANTONIO CAMPANILE (servitore dell’arma dei Carabinieri). Nel 1998 subentrano al padre i due figli: MICHELE ed ANTONIO CATERINO, che forti degl’insegnamenti ricevuti hanno continuato e continuano con dedizione e professionalità, sempre attenti e vigili ai bisogni dei propri clienti, la propria attività facendone non solo la propria fonte di sostentamento, ma una missione di vita. In realtà, l’attività di Agente Immobiliare del suo originario fondatore CATERINO PASQUALE, vede la luce ben molti anni prima, circa negl’anni ’60-’70, periodo in cui la città di Manfredonia conobbe un vero e proprio boom immobiliare dovuto ad un sensibile aumento della popolazione residente proveniente dai paesi limitrofi primo fra tutti Monte Sant’Angelo, per i quali si rese necessario costruire nuovi quartieri con tante abitazioni. Ebbene, di strada né è stata fatta tanta, ed oggi forti dell’eredità pienamente acquisita, ci accingiamo ad affrontare le sfide prossime che il futuro ci riserva, tenendo come fondamenta i valori e l’esperienza maturata negl’anni. OBBIETTIVI Al centro del nostro impegno abbiamo la soddisfazione del Cliente, che deve disporre di una valida consulenza per la risposta più idonea ad ogni esigenza, con la creazione di un rapporto chiaro e sereno, affidabile e corretto. L'opera costante di aggiornamento professionale dei propri soci amministratori, li pone nelle migliori condizioni per fornire una qualificata assistenza ai clienti, nel totale rispetto del Codice Deontologico e comportamentale. NON SOLO MANFREDONIA Grazie a rapporti consolidati, ha esteso il proprio raggio di intervento a Foggia, Mattinata, Monte Sant’Angelo, Vieste e San Giovanni Rotondo. DOVE SIAMO Via della Croce 17, 71043 Manfredonia Telefono e Fax +39 0884.584126 E-mail: agenzia.campanile@libero.it E-mail: agenziacampanile@gmail.com

  • Remax Navigare
    Remax Navigare
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Viale dell'Arcangelo 6-7 71043 - Manfredonia

    149 annunci

    Agenzia immobiliare RE/MAX Navigare di Manfredonia si occupa di affitto e vendita di immobili residenziali, commerciali e industriali, a Manfredonia e nei territori limitrofi. L'agenzia immobiliare RE/MAX Navigare di Manfredonia si occupa in particolare di affitto e vendita di appartamenti, monolocali, bilocali e trilocali; di affitto e vendita di case e ville a schiera o indipendenti, singole, bifamiliari, trifamiliari o quadrifamiliari; di affitto e vendita di garage e box; di affitto e vendita di attici e mansarde, affitto e vendita di rustici, terreni, uffici, negozi, capannoni, attività commerciali a Manfredonia e dintorni.

  • Affiliato Tecnocasa: STUDIO MANFREDONIA CROCE SRLU
    Affiliato Tecnocasa: STUDIO MANFREDONIA CROCE SRLU
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Via Giuseppe di Vittorio 24/26 71043 - Manfredonia

    85 annunci

    Nota con il nome di Porta del Gargano vista la sua posizione geografica, Manfredonia si affaccia sull'omonimo golfo e il suo porto è uno dei più importanti del sud Italia. La città è stata fondata da Re Manfredi di Svevia (1256) figlio dell'imperatore Federico II, da cui deriva in modo esplicito il suo nome. Oltre alle bellezze naturali e paesaggistiche, Manfredonia conserva intatti frammenti di storia di notevole interesse. Arrivare a Manfredonia è abbastanza semplice, essa infatti dista solo 40 km da Foggia.La zona di competenza della nostra agenzia si presta a qualunque esigenza sia di investimento immobiliare sia di acquisto di prima casa. Punto di forza della zona è la varietà e la moltitudine di servizi che la rendono estremamente funzionale per la vita quotidiana.Siamo a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione riguardante il mercato immobiliare locale oltre a valutazioni gratuite degli immobili.La nostra agenzia ha la possibilità di proporvi varie tipologie abitative, tutte visibili direttamente su questo sito o presso la nostra agenzia.Iscrivendovi al servizio newsletter immobiliare Tecnocasa, riceverete l'aggiornamento sugli immobili che corrispondono alle caratteristiche da voi indicate.

  • Affiliato Tecnorete: STUDIO SAN MICHELE D.I.
    Affiliato Tecnorete: STUDIO SAN MICHELE D.I.
    • Su Immobiliare.it da 8 anni

    Via Tribuna 220 71043 - Manfredonia

    74 annunci

    Manfredonia è un comune italiano di 57.331 abitanti della provincia di Foggia, in Puglia. La città deve il suo nome a Manfredi di Sicilia, figlio dell'imperatore Federico II, che la fondò nel XIII secolo dopo la distruzione dell'antica città di Siponto. Salimbene da Parma sottolineò che il progetto di Manfredi era molto importante e che avrebbe voluto fare di Manfredonia 'una delle città più belle del mondo' godendo questa di una posizione strategica, protetta dai monti e posta all'ingresso del Gargano meridionale.La città è nota inoltre per il carnevale sipontino. Situata sul golfo omonimo, immediatamente a sud del promontorio del Gargano. È il ventisettesimo comune italiano per estensione territoriale, nonché il sesto più esteso della Puglia.Vista da Monte Sant'Angelo il territorio del comune è caratterizzato sia dalla bassa costa sabbiosa del golfo di Manfredonia, oggetto di bonifica recente, sia per la natura montuosa della parte settentrionale, inclusa nel Parco Nazionale del Gargano. Fino agli anni trenta aveva molte zone paludose interessate poi da bonifiche dell'agro sipontino; ancora presente è però una zona paludosa denominata Lago Salso.Il territorio di Manfredonia è stato, nella seconda metà del secolo scorso, protagonista di modifiche riguardanti i confini. Apparteneva al comune di Manfredonia, infatti, la lingua di costa situata immediatamente a nord della città. Oggi questo territorio appartiene amministrativamente al comune di Monte Sant'Angelo nonostante tutta la fascia costiera che si muove da Manfredonia a Macchia (frazione di Monte Sant'Angelo) sia situata a pochi km da Manfredonia e geograficamente si trovi nel cuore del Golfo di Manfredonia. Dunque il territorio comunale di Manfredonia comprende zone distanti svariati chilometri dalla città ma non comprende zone poste nelle sue immediate vicinanze e questo perché, caso molto particolare, la città sorge all'estrema periferia nord del territorio comunale stesso. 

  • Affiliato Tecnocasa: STUDIO SAN GIORGIO SRL
    Affiliato Tecnocasa: STUDIO SAN GIORGIO SRL
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Corso Manfredi 165 71043 - Manfredonia

    51 annunci

    Il marchio TECNOCASA nasce nel 1979 quando il fondatore Oreste Pasquali inizia un piano di sviluppo di agenzie di intermediazione immobiliare nell'hinterland milanese. L'idea di costruire una rete di uffici su strada, dando trasparenza al servizio di intermediazione immobiliare al quale avvicinare i clienti in modo diretto, risulta innovativa nel settore.Nel 1986 viene adottata la formula di franchising per le 60 agenzie di intermediazione immobiliare esistenti. La scelta del franchising puro, e cioè la rinuncia alla gestione diretta delle agenzie, genera un clima di grande chiarezza e trasparenza nel rapporto tra il franchisor Tecnocasa e i franchisees e crea le condizioni ottimali per impostare sinergie ed economie di scala vantaggiose sia per gli operatori, sia per i clienti che desiderano vendere, affittare o comprare casa.L'agenzia Tecnocasa Studio Manfredonia Centro nasce nel 2000 e già da diversi anni ha sviluppato competenze e maturato esperienze tali da poter garantire compravendite e locazioni offrendo i servizi più professionali e vantaggiosi del settore. La nostra agenzia segue accuratamente la zona di competenza del centro, curando gli interessi dei venditori e compratori attraverso lo sviluppo accurato di una banca dati in continua evoluzione.

  • ICONACASA MANFREDONIA
    ICONACASA MANFREDONIA
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Corso Roma 166 71043 - Manfredonia

    43 annunci
  • STUDIO CASA DI ESPOSITO VINCENZO
    STUDIO CASA DI ESPOSITO VINCENZO

    Corso Roma 128 71043 - Manfredonia

    15 annunci

    Il PUNTO FERMO A MANFREDONIA L’agenzia Immobiliare STUDIO CASA vanta della ventennale esperienza di Esposito Vincenzo, unita ad una profonda e radicata conoscenza del territorio sipontino ed arricchita da uno spirito imprenditoriale volto alla novità, costantemente al servizio dei propri clienti. Cerchiamo sempre di distinguerci per affidabilità, fiducia, onestà e sincerità con cui cerchiamo di interagire con i nostri clienti.