L’Agenzia D’Agostino Immobiliare è frutto di un’esperienza iniziata all’età di 18 anni dal titolare dell’Agenzia Anthony D’Agostino che si è prodigato nel mondo immobiliare imparando il lavoro dell’agente immobiliare nei franchising.
La passione per questo lavoro lo ha spinto ad acquisire l’abilitazione in mediazione immobiliare presso la Camera di Commercio di Torino e nel 2017 ad aprire la sua attività utilizzando come marchio il suo cognome.
L’obiettivo che si è posto è quello di aiutare e curare il cliente che vuole vendere/comprare casa instaurando un rapporto basato sulla fiducia, trasparenza e lealtà mettendo a disposizione l’esperienza acquisita e la consulenza professionale necessaria.
Il suo ruolo principale è quello di effettuare appuntamenti di vendita, controllare la documentazione comunale e Catastale (pratica molto importante per non incorrere in problematiche future), di fare valutazioni immobiliari in base al valore attuale di mercato.
Dopo qualche anno è subentrata Kimberley, segretaria e coordinatrice, lei si occupa dell’accoglienza in ufficio del cliente, di rispondere alle vostre domande/dubbi, di aiutarvi nella ricerca della casa dei sogni e, insieme ad un fotografo professionista, di evidenziare ed accentuare nella vostra casa per la messa in vendita tutti i punti di forza utilizzando strumenti di ultima generazione.
È un ambiente dinamico, giovane, ambizioso e determinato.