Prisco Di Rienzo

Trova l'immobile su misura per te, fatti aiutare dalle agenzie immobiliari della zona
  • HousingAnywhere
    HousingAnywhere
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Via sn 00184 - Roma

    5.532 annunci

    HousingAnywhere — La piattaforma digitale più grande in Europa che connette inquilini e proprietari

  • Facile Immobiliare
    Facile Immobiliare
    • Associato Anama
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Via Tiburtina 1116 00156 - Roma

    1.249 annunci
    64 Venduti/Affittati

    Facile Immobiliare società del gruppo Renovars Spa, aziende leader nel settore della ristrutturazione in Italia, nasce dall'esperienza pluriennale dei professionisti che compongono il team, in merito a compravendita di immobili. Il focus è quello di fornire un servizio totale, per dare al cliente finale la libertà di scegliere, che sia per abitazione privata o per affari, l’immobile adatto alle proprie esigenze. La mission è quella di condividere un sistema automatizzato affinché, un semplice privato o un imprenditore, possano districarsi in un mercato, sicuramente non nuovo e apparentemente complesso.

  • PAOLO DI NICCOLO
    PAOLO DI NICCOLO
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Via Federico Cesi 72 00193 - Roma

    872 annunci

    Nell’ambito del diritto immobiliare, i professionisti dello studio Di Niccolo & Partners hanno consolidato la propria esperienza assistendo realtà appartenenti a settori diversi con esigenze tra loro molto diversificate: da operatori del settore alberghiero a fondi di investimento immobiliare, da imprese e multinazionali nell’ambito delle loro operazioni immobiliari a enti pubblici relativamente alle procedure di gestione, dismissioni e valorizzazioni di patrimoni immobiliari. Lo Studio Legale Di Niccolo & Partners affianca il cliente nella valutazione di tutti gli aspetti legali relativi operazioni immobiliari, con particolare riferimento alle vendite giudiziarie, offrendo la consulenza legale giudiziale ed extragiudiziale per privati e aziende oltre la consulenza fiscale e tributaria. Tutti i professionisti di Studio hanno un solido background accademico e le competenze professionali necessarie per affrontare e risolvere i complessi problemi giuridici e non solo dei clienti, con un approccio pratico e interdisciplinare. Si presta assistenza in tutte le procedure concorsuali e di ristrutturazione, sia giudiziali sia stragiudiziali, sia in quelle aventi finalità di continuità aziendale, che in quelle aventi natura liquidatoria. La perfetta sinergia e collaborazione tra i diversi team, tale da raccogliere le esperienze maturate sia dagli avvocati che dai commercialisti di Studio, permette di fornire, in materia di ristrutturazioni del debito, un’assistenza completa e relativa sia a tematiche di carattere legale che fiscale ed industriale; inoltre, gli stessi hanno ricoperto nel corso degli anni numerosi incarichi in procedure concorsuali e hanno svolto attività di attestazione in sede concordataria.

  • RockAgent
    RockAgent
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Via di Santa Costanza 21 00198 - Roma

    777 annunci

    Libera le tue passioni a vendere la tua casa ci pensiamo noi! Grazie alla nostra tecnologia unita ai migliori agenti immobiliari sul territorio, vendere casa è finalmente semplice e libero da stress. Vai subito su www.rockagent.it per vendere casa con noi.

  • Immobildream
    Immobildream
    • Associato Fimaa

    viale Regina Margherita 169 00198 - Roma

    669 annunci

    Cerchi o vendi la tua casa? Affidati a chi da sempre non vende sogni ma solide realtà. immobildream@immobildream.it

  • Engel & Völkers Roma • Market Center
    Engel & Völkers Roma • Market Center
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Corso Vittorio Emanuele II 284 00198 - Roma

    668 annunci
    2 Venduti/Affittati

    Benvenuti da Engel & Völkers, la Sua agenzia immobiliare a Roma. Engel & Völkers è l'agenzia immobiliare leader della ristretta cerchia degli operatori specializzati in immobili di pregio. Con 40 anni di esperienza e più di 11.000 dipendenti e collaboratori nel mondo, è uno dei gruppi immobiliari di maggior successo a livello internazionale. Engel & Völkers Roma offre un ampio portafoglio di immobili residenziali e commerciali situati nella Capitale, una vasta gamma di servizi professionali dedicati a clienti privati e istituzionali e i vantaggi di una rete internazionale presente in oltre 30 Paesi e 4 continenti a disposizione di acquirenti e venditori. All’interno dell’agenzia immobiliare Engel & Völkers Roma, uno staff di circa 40 dipendenti e una squadra di oltre 200 agenti immobiliari si occupano di locazioni, vendite, consulenza e valutazioni nell’intera area urbana della Capitale. Per vendere, comprare o locare casa a Roma, rivolgiti a noi. Sapremo darti la valutazione del tuo immobile e una serie di altri servizi su misura per te.

  • Carratelli Real Estate srl
    Carratelli Real Estate srl
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 16 anni

    Via di S. Giacomo 18 00186 - Roma

    574 annunci

    Gabriele Carratelli, CEO del Gruppo, vanta oltre 24 anni di successi nel settore immobiliare. Nel 2005 crea il marchio Luxury Homes e per offrire un servizio sempre più completo e versatile nel 2013 fonda la Carratelli Real Estate. La sua visione era di sviluppare un progetto ambizioso con il fine di seguire con stile e professionalità il segmento di mercato medio-alto tramite Carratelli Fine Italian Realty e quello esclusivo tramite Carratelli Luxury Homes, garantendo standard qualitativi elevatissimi. • Nel 2014 nascono gli uffici in Pienza ( sede legale ed operativa) nel 2016 vengono inaugurati i nuovi Uffici in Roma, nel 2018 quelli in Cetona, nel 2019 quelli in Firenze, nel 2020 quelli in Montepulciano. • Nel 2021 prevista apertura in Milano • Dopo una costante formazione professionale, nel 2019 nasce anche la Carratelli Engineering, società del Gruppo Carratelli, per offrire servizi di Property Management e consulenza immobiliare • Nel 2019 il sito Luxuryhomes.it subisce un totale restyling mentre nel 2020 il sito carratellire.com viene completamente riprogettato per offrire una user experience innovativa e di qualità • Entro fine 2020 sarà on-line il sito per gli affitti Luxuryhomesrental.com per offrire un servizio specifico, affidabile, professionale a tutti coloro che desiderano locare una «Dimora» nelle località più esclusive d’Italia CARRATELLI FINE ITALIAN REALTY Marchio della Carratelli Real Estate con il quale ci prefiggiamo di seguire quei clienti che desiderano vendere od acquistare un immobile di fascia medio-alta. • Segue ogni cliente come se fosse «unico», vanta un personale e degli agenti con comprovati anni di esperienza, e maggiormente una alta percentuale di vendita rispetto agli incarichi ricevuti. • Un agente per ogni ufficio è formato come Property Finder CARRATELLI LUXURY HOMES L’esclusività nell’acquistare e vivere un immobile • Marchio della Carratelli Real Estate con il quale uno staff professionale, multilingua, costantemente aggiornato nella formazione, segue nell’Azienda quei clienti che desiderano acquistare o vendere un immobile esclusivo, elegante, «importante». Un servizio di «prima classe» adatto per affrontare la clientela più esigente

  • Rivolta Immobiliare dal 1956
    Rivolta Immobiliare dal 1956
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Viale Carso 11/15A 00195 - Roma

    395 annunci
    165 Venduti/Affittati

    La Rivolta immobiliare è un'azienda storica di intermediazione immobiliare presente sul mercato dal 1956. Da sempre è proiettata verso il futuro ed investe, ogni anno, buona parte dei propri utili nell'innovazione. Opera in tutta Italia e all'estero con una rete di oltre 2.000 agenzie interconnesse e più di 4.000 professionisti. I propri operatori, altamente qualificati, sono costantemente formati e aggiornati nei diversi settori del real estate. Si occupa di consulenza, gestione, vendite, affitti e permute di immobili residenziali e commerciali, interi stabili cielo-terra, complessi e patrimoni immobiliari pubblici o privati, cantieri e nuove costruzioni, terreni ed aree, bar, tabacchi, ristoranti, discoteche, supermercati, stabilimenti balneari, farmacie, villaggi turistici, alberghi, affittacamere, b&b, case vacanza e qualsiasi tipo di azienda. E' specializzata nell' intermediazione di immobili di prestigio e cessioni d'aziende. Offre inoltre servizi complementari al proprio core business avvalendosi dei migliori professionisti selezionati negli anni nei settori mutui e finanziamenti, ristrutturazioni e traslochi. L'azienda è costantemente supportata dai propri tecnici, avvocati, commercialisti, geometri, ingegneri e architetti che le permettono di risolvere qualsiasi problematica al meglio e nel minor tempo possibile. Oltre ad essere un'azienda solida e strutturata, che con estrema professionalità ti affiancherà in tutto il processo di vendita, permuta o locazione, è una grande famiglia che ti accoglierà sempre con calore, semplicità e sincerità.

  • Istituto Vendite Giudiziarie di Roma
    Istituto Vendite Giudiziarie di Roma
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Via Zoe Fontana 3 00131 - Roma

    389 annunci

    La società IVG di ROMA srl è una società specializzata e strutturata per dare assistenza e supporto nella vendita dei cespiti oggetto di procedure concorsuali/esecuzioni sia mobiliari che immobiliari. Grazie al supporto di personale e fornitori specializzati siamo in grado di fornire un servizio a 360°. Direttamente dal Tribunale, nessuna spesa di consulenza o intermediazione a carico dei Clienti interessati all'acquisto. La società opera su Concessione rilasciata dal Ministero di Giustizia e sotto il controllo del Presidente della Corte d’Appello di Roma, in via principale presso i Tribunali Circondariali di Roma e Tivoli e in via secondaria in tutta Italia su incarichi ricevuti da vari Magistrati.

  • Gruppo Fism Aste
    Gruppo Fism Aste
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Via Giuseppe Pisanelli 1 00196 - Roma

    373 annunci

    IL GRUPPO FISM, settore Aste Giudiziarie, offre: CONSULENZA LEGALE COMPLETAMENTE GRATUITA: Grazie ad un primo incontro avrai la possibilità di usufruire di una consulenza legale, con il nostro Avvocato in sede, la quale ti illustrerà la procedura delle esecuzioni immobiliari assistendoti in ogni fase del processo fino all'immissione in possesso e consegna della chiavi. CONSULENZA URBANISTICA: Avrai modo di poter verificare, tramite tecnici abilitati, lo stato urbanistico e catastale dell'immobile di tuo interesse. CONSULENZA BANCARIA: Avrai modo di poter verificare la fattibilità del mutuo con la collaborazione di CheBanca, Gruppo Mediobanca, con possibilità di acquisto fino al 100% di finanziamento. NESSUNA PAGAMENTO sarà dovuto in caso di mancato acquisto o mancata aggiudicazione dell'immobile scelto.