PROGETTO IMMOBILIARE SRL

Associato Fimaa
Trova l'immobile su misura per te, fatti aiutare dalle agenzie immobiliari della zona
  • Martino Immobiliare srls
    Martino Immobiliare srls
    118 annunci
    2 Venduti/Affittati

    Il gruppo Martino Immobiliare Srls nasce dopo un’esperienza di alta professionalità trentennale nel settore immobiliare e finanziario,

  • Straziota Immobiliare
    Straziota Immobiliare
    • Associato Fiaip

    Via Paradiso 31/T 70026 - Modugno

    87 annunci

    La nostra esperienza e la grande lealtà dimostrata nel corso degli anni, ha fatto del nostro gruppo d'intermediazione immobiliare, un riferimento concreto per le compravendite e locazioni, sia nel ramo residenziale che in quello industriale - commerciale.

  • Sadifin
    Sadifin
    • Associato Fimaa

    Corso Vittorio Emanuele 10 70026 - Modugno

    42 annunci
    5 Venduti/Affittati

    La nostra esperienza al vostro servizio Sadifin mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza. La nostra volontà di offrirvi servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita e l'affitto di immobili, guidandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale.

  • cercocasa srls
    cercocasa srls
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Via Parco la Vecchia 6 70020 - Cassano delle Murge

    14 annunci
  • Iconacasa Bari San Paolo
    Iconacasa Bari San Paolo

    Via Pescara 4 70026 - Modugno

    13 annunci
    2 Venduti/Affittati
  • Iconacasa Modugno
    Iconacasa Modugno
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Piazza Giuseppe Garibaldi 8a 70026 - Modugno

    10 annunci
  • AGENZIA IMMOBILIARE MEDIO CASA
    AGENZIA IMMOBILIARE MEDIO CASA

    VIA XX SETTEMBRE 49 70026 - Modugno

    7 annunci

    La nostra esperienza e la grande lealtà dimostrata nel corso degli anni, ha fatto del nostro gruppo d'intermediazione immobiliare, un riferimento concreto per le compravendite e locazioni, sia nel ramo residenziale che in quello industriale - commerciale. agenzia immobiliare medio casa il valore della lealtà. Chi siamo da diversi anni è ormai un punto di riferimento per chiunque voglia Acquistare casa con un investimento contenuto scegliendo tra tanti immobili e ricevendo sempre una consulenza attenta e affidabile Vendere casa risparmiando sugli oneri di intermediazione nella certezza di trovare un veloce collocamento dell’immobile, grazie alla nutrita e capillare Banca Dati, acquisita nel tempo pubblicizza i propri immobili attraverso le maggiori testate immobiliari (Solocase, Business e GazzettAffari), con un volantinaggio mirato della propria rivista personalizzata , con pubblicità su internet col proprio sito internet e su siti collegati.

  • Gruppo Palermo Costruzioni
    Gruppo Palermo Costruzioni

    Via Imbriani 38/N 70026 - Modugno

    Siamo una impresa edile attiva da oltre 20 anni nella provincia di Bari.

  • Agenzia
    Fiore Edilizia srl

    Via 10 Marzo 59 70026 - Modugno

    1 annuncio
  • RE/MAX Stella Polare
    RE/MAX Stella Polare
    • Associato Fimaa

    Via Camillo Rosalba 45/d 70124 - Bari

    516 annunci

    Naviga verso un porto sicuro... segui la Stella che illumina la rotta Agenzia 2.0; Socialing; Last Minute Casa; Incarico Inclusivo; Internet Reputation; Personal Brand Ubicata a Poggiofranco in una delle zone più di pregio della città di Bari, la Re/Max Stella Polare rappresenta la fase avanzata di sviluppo del gruppo RE/MAX in Puglia. Abbiamo voluto offrire a quanti sono attratti dal nostro sistema la possibilità di diventare Consulente RE/MAX contando su uffici attrezzati in maniera elegante e dotati di supporti tecnologici all'avanguardia. Invece ai nostri clienti viene offerta la comodità di poter raggiungere facilmente i nostri uffici sfruttando gli ottimi collegamenti e la disponibilità di parcheggio in zona. Ci proponiamo, inoltre, di essere considerato come l'ufficio immobiliare di riferimento per quanti vivono o lavorano nella zona di Poggiofranco. Noi ce la metteremo tutta per dare sempre il meglio di noi! Se sei un Agente Immobiliare ambizioso, che cerca autonomia ma che vuole far parte di un gruppo immobiliare di livello mondiale, che non si accontenta delle briciole ma vuole la parte più consistente di quello che produce. Se sei un Agente che crede nella collaborazione tra colleghi, che crede nella formazione professionale, che sfrutta la tecnologia, che condivide le esperienze di lavoro per diventare più preparato. Se sei un operatore immobiliare che vuole visibilità sul mercato, che vuole sfruttare strumenti di marketing avanzati, che vuole costruire un carriera in questo mercato. Se sei tutto questo ma non hai a disposizione gli strumenti per dare il meglio di te, se vuoi essere il migliore ma non hai la possibilità di farlo sapere al mercato, contattaci pure. Ti possiamo offrire tutto questo in un contesto del tipo studio associato di professionisti. Noi tutto questo l'abbiamo costruito! Prova a saperne di più. Agenzia certificata all'utilizzo del programma SUCCEED.