Orta Real estate (Gruppo Aprovitola) è l'azienda ideale alla quale affidare " la costruzione " del proprio futuro..
La nostra azienda è una delle più interessanti realtà produttive che operano nel campo dell'edilizia Campana e su gran parte del territorio Nazionale.
Particolare attenzione è rivolta all'edilizia privata, i numerosi cantieri aperti sono la nostra dimostrazione di forza, di sicurezza e di coerenza nel lavoro da noi svolto da più di vent'anni..
Nel corso degli anni, Il gruppo Aprovitola ha costruito numerosi edifici, puntando sempre sulla qualità come elemento essenziale per rispondere alle esigenze del mercato immobiliare che tutt'ora è in continua evoluzione.
Architetture moderne, semplici e attraenti, la cura dei particolari, delle rifiniture; nonchè la cura estrema del cliente e delle sue esigenze fanno oggi la nostra azienda ideale alla quale affidare " la costruzione " del proprio futuro..
In ogni costruzione, cerca di abbinare, oltre ad un aspetto tecnico ineccepibile ed un'accurata analisi sulla sicurezza, una componente di design e di gusto sia negli interni che negli esterni.
Particolare attenzione viene data agli spazi esterni, con ampi parcheggi, spazi verdi, fiori e alberi, donando cosi ad ogni nostra costruzione un tocco di naturalezza..