5 risultati per:

agenzie immobiliari a Cupra Marittima

  • CON-TATTO IMMOBILIARE di Palestini Francesco
    In evidenza
    CON-TATTO IMMOBILIARE di Palestini Francesco
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    via Trento 3 63064 - Cupra Marittima

    37 annunci

    La CON-TATTO IMMOBILIARE nasce con l’obiettivo di creare una nuova concezione di agenzia, con una diversa interazione agente-cliente. L’evoluzione del settore immobiliare ha spinto la nostra agenzia verso l’attenzione e la comprensione approfondita delle necessità di ogni singolo cliente. Il nostro obiettivo è fornire la giusta consulenza per creare il percorso utile che permette di determinare il giusto valore da attribuire all’immobile. Solo così, con competenza, esperienza, professionalità e supportati da un team di professionisti, la Con-Tatto Immobiliare riesce a rispondere a ogni esigenza del cliente e riesce a soddisfare le necessità di chi vuole vendere e di chi vuole acquistare un immobile. Ormai non è più sufficiente esporre in vetrina un cartello o promuovere la vendita di un immobile seguendo solo i canali tradizionali, oggi occorre procedere in maniera analitica, per ridurre la distanza tra acquirente e venditore. Fondamentale diventa, dunque, una buona e sana strategia, attenta alle necessità e alle esigenze di chi si rivolge alla nostra agenzia. La nostra mission è la soddisfazione dei nostri clienti. Solo così possiamo restare negli anni in contatto con voi.

  • TECNOSERVICE immobiliare Cupra Marittima
    In evidenza
    TECNOSERVICE immobiliare Cupra Marittima
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Via Roma 20 63064 - Cupra Marittima

    20 annunci
    32 Venduti/Affittati
  • Vinci Properties S.R.L.
    In evidenza
    Vinci Properties S.R.L.
    • Su Immobiliare.it da 8 anni

    Via della Fonte 1 63064 - Cupra Marittima

    71 annunci

    Un'agenzia immobiliare che raggruppa un gruppo di esperti professionisti, tutti con conoscenza della lingua inglese e agenti immobiliari, è pronto a far fronte ai vostri bisogni per acquistare o vendere casa. Fondata da David Parish, che grazie alla doppia nazionalità (italiana ed inglese) fanno di lui un perfetto bilingue. Vinci Properties unisce la conoscenza del territorio locale a contatti internazionali.

  • Tempocasa - Cupra Marittima
    Tempocasa - Cupra Marittima
    25 annunci
    1 Venduto/Affittato
  • iad - Sergio Ulissi
    iad - Sergio Ulissi
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Via Raul Taffetani 33 63064 - Cupra Marittima

    22 annunci

    iad è un Gruppo immobiliare internazionale, nato nel 2008 con l'obiettivo di superare il tradizionale concetto di agenzia fisica e proporre un servizio di qualità che si adatti alle esigenze di ogni cliente. Desideri comprare, vendere o affittare casa? Contattaci per trovare il consulente immobiliare più vicino a te! Cosa significa affidarsi a iad Italia? Flessibilità: analizziamo le tue reali esigenze, ti affianchiamo in ogni fase del progetto e troviamo una soluzione su misura per te Qualità: grazie ai nostri strumenti digitali performanti e alla profonda conoscenza del mercato locale individuiamo per te le migliori opportunità Prossimità: in iad non abbiamo agenzie fisiche. Saremo noi a venire da te per realizzare il tuo progetto di vita, ovunque tu sia. Scopri di più sui nostri servizi, vieni a trovarci su www.iad-italia.it