3 risultati per:

agenzie immobiliari a Castel Volturno

  • EccoCasa Maddaloni
    In evidenza
    EccoCasa Maddaloni
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    Via Caudina 10 81024 - Maddaloni

    95 annunci

    Siamo un gruppo nato quasi 20 anni fa con un obiettivo ed una passione in comune…la passione per il settore immobiliare. Abbiamo sempre sostenuto che la ‘casa’ fosse il rifugio di ognuno di noi…e non una semplice costruzione fatta da mattoni, tufo etc.; La casa trasmette delle emozioni… è un percorso di vita. La Casa fa parte della nostra storia. Compriamo casa e lì impiantiamo un pezzo del nostro percorso. La casa è un valore! Ecco… con questo spirito accompagniamo da anni i nostri clienti, alla scelta del proprio rifugio. Il nostro ufficio si trova a Maddaloni, in pieno centro, in Via Caudina n. 10, una città a pochi kilometri da Caserta con circa 40.000 abitanti. Maddaloni è una città che ha un bellissimo centro storico con un’ampia scelta di scuole, istituti e licei… una zona residenziale con palazzi molto carini di recentissima costruzione. E’ ottimamente collegata con diverse città, Napoli ed il beneventano, anche per la vicinanza al casello autostradale di Caserta Sud. I nostri uffici sono aperti tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19:30- Sabato dalle 9.00 alle 13.00. Il sabato pomeriggio e la domenica su appuntamento. Vi aspettiamo!

  • Puocci Immobiliare
    In evidenza
    Puocci Immobiliare

    Via Veneto 30 81030 - Castel Volturno

    54 annunci

    Puocci Immobiliare di Nunzia Puocci cerca di essere sempre all'avanguardia nel settore immobiliare facendo tutto il possibile per anticipare le richieste e superare le aspettative dei clienti. Quale tipo di immobile stai cercando? Scopri subito come possiamo aiutarti a trovarlo in affitto o in vendita.

  • PINETAMARE IMMOBILIARE
    In evidenza
    PINETAMARE IMMOBILIARE
    8 annunci

    Ciao sono Giuseppe di Pinetamare Immobiliare, l’agenzia specializzata negli compravendite, affitti residenziali e commerciali a Pinetamare e zone limitrofe. Se hai un immobile da Vendere e/o Affittare, sono sicuro che vorrai consegnare le chiavi di casa tua a un Aquirente e/o Inquilino che non dia problemi. Devi sapere che non basta affidare il tuo immobile ad una agenzia immobiliare che si limiti ai canonici sistemi di pubblicazione della tua proprietà per poi proporla a chiunque né faccia richiesta, non basta! Pinetamare Immobiliare approfondisce e prima di proporre casa tua, oppure il tuo negozio, conoscerà: - La reale solvibilità di chi si propone - Se ha avuto problemi in passato con altri proprietari - Se è stato protestato e altro ancora. È un processo che richiede tempo, dedizione e competenze specifiche. Punta alla sicurezza di una compravendita e/o un affitto che ti dia una rendita garantita e senza problemi. Noi di Pinetamare Immobiliare abbiamo creato un esclusivo protocollo di selezione dell'acquirente e/o dell’inquilino perfetto. Un metodo testato con il quale facciamo una scansione completa dei potenziali acquirenti/inquilini, escludendo subito le persone non idonee. In questo modo garantiamo un affare sereno ai nostri Clienti. Troviamo l'acquirente/l’inquilino ideale che non crea problemi di alcun genere. Quindi se hai un immobile da vendere e/o affittare con il protocollo, “l'acquirente/L’inquilino perfetto”, eviterai la maggior parte dei problemi già in partenza. Noi di Pinetamare Immobiliare non ti abbandoniamo dopo averti trovato l'acquirente/l’inquilino.