Agente Immobiliare in Maremma
Da oltre 12 anni mi occupo della vendita di immobili di pregio in Maremma Toscana, accompagnando clienti italiani e internazionali nella scelta della proprietà giusta.
Il mio percorso nasce dalla zona mare, grazie a una precedente esperienza nel settore degli affitti brevi per ville di lusso, che mi ha permesso di conoscere a fondo il mercato e le dinamiche legate agli immobili di alto livello.
Lavoro ogni giorno in Maremma Toscana, un territorio che conosco profondamente e che rappresenta uno dei mercati immobiliari più interessanti d’Italia.
Dalla costa alle aree più interne, seguo la vendita di immobili selezionati, con una particolare specializzazione in casali, aziende agricole e agriturismi: proprietà che richiedono competenze specifiche e una visione completa, non solo immobiliare ma anche gestionale.