Agenzia Immobiliare CLEMENTONI di Massimo Clementoni

Associato FiaipSu Immobiliare.it da 10 anni
Trova l'immobile su misura per te, fatti aiutare dalle agenzie immobiliari della zona
  • GREGORI IMMOBILIARE
    GREGORI IMMOBILIARE
    83 annunci

    L'Agenzia Gregori Immobiliare nasce con la finalità di offrire ai propri clienti una consulenza completa per l’acquisto, vendita o locazione di immobili. Il nostro obiettivo è di essere un sicuro ed affidabile punto di riferimento del mercato immobiliare abruzzese e marchigiano. La pluriennale esperienza nel settore dei nostri operatori, sono garanzia di affidabilità professionalità e competenza. La nostra dimensione umana e professionale, ci permette di venire perfettamente incontro alle vostre necessità, per aiutarvi nella scelta della migliore soluzione. Da sempre abbiamo posto al centro del nostro lavoro la soddisfazione del cliente. L'acquisto di una casa o la scelta di un locale commerciale è un momento fondamentale nella storia di una persona e di una azienda, è quindi un nostro primario obiettivo accompagnarvi con professionalità e passione. La vita ti porta in luoghi inaspettati, l'Amore ti porta a Casa...

  • Immobiliare Tecnotre
    Immobiliare Tecnotre

    via Roma 130 64014 - Martinsicuro

    48 annunci

    La nostra storia L'agenzia Tecnotre nasce dall'esperienza maturata nel corso degli anni ,con una forte presenza in zona dal 2003 nel settore delle compravendite immobiliari turistico e residenziale di Martinsicuro, Villarosa, Alba Adriatica e Tortoreto. Fin dall'inizio la scelta e' stata quella di fornire una consulenza qualificata attraverso la preparazione dei singoli finalizzata alla professionalita', serieta' e trasparenza con la clientela. Mission La concretezza e l'approfondita conoscenza dei valori correnti e delle dinamiche del mercato immobiliare della zona, ci permettono di coniugare le aspettative del cliente con un reale riscontro sul mercato.

  • CONCEPT SOLUZIONI IMMOBILIARI
    CONCEPT SOLUZIONI IMMOBILIARI

    Via Fabio Filzi 47 64014 - Martinsicuro

    29 annunci

    Grazie all'esperienza decennale nel settore e alla capacità di saper interpretare le esigenze abitative e i desideri del cliente nasce l'agenzia Concept Soluzioni Immobiliari: un nuovo modo di fare intermediazione. Dall'idea di casa all'elaborazione approfondita di tutti gli aspetti della compravendita in grado di soddisfare pienamente sia il cliente venditore che il cliente acquirente nei servizi offerti, affinché ogni operazione immobiliare diventi, nella sua peculiarità, una esperienza sicura ed affidabile. La nostra dimensione umana e professionale, ci permette di venire perfettamente incontro alle vostre necessità, per aiutarvi nella scelta della migliore soluzione. Da sempre abbiamo posto al centro del nostro lavoro la soddisfazione del cliente. L'acquisto di una casa o la scelta di un locale commerciale è un momento fondamentale nella storia di una persona e di una azienda, è quindi un nostro primario obiettivo accompagnarvi con professionalità e passione. Questa nostra filosofia ci guida ogni giorno, il successo ottenuto e la soddisfazione dei nostri clienti ci spingono a continuare per questa strada ed a migliorare costantemente il nostro operato al fine di garantire la massima serietà, professionalità e soddisfazione.

  • Affiliato Tecnocasa: VILLA ROSA MEDIAZIONI SRL
    Affiliato Tecnocasa: VILLA ROSA MEDIAZIONI SRL
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Via Della Porta 6 64014 - Martinsicuro

    24 annunci

    Il Gruppo Tecnocasa nasce nel 1986 come rete di agenzie di intermediazione immobiliare in franchising alle quali si affiancano successivamente quelle di mediazione creditizia. Attraverso la creazione di marchi di rete (nei settori dell'intermediazione immobiliare e della mediazione creditizia) e rami d'azienda complementari fra loro, il Gruppo cresce nel tempo sia dal punto di vista numerico, sia da quello organizzativo. La nostra agenzia vanta oltre venti anni di esperienza nel settore immobiliare, seguendo scrupolosamente domanda ed offerta e cercando di allinearci alle continue variazioni di mercato. Garantiamo, sia a chi vuole affittare case, sia a chi vuole vendere, la nostra massima disponibilità, professionalità e qualità del nostro lavoro. Nella vetrina virtuale allestita sul sito sarà possibile valutare, categoria per categoria le offerte e selezionare, grazie alla descrizione dettagliata e alle molteplici voci di riferimento, l'immobile più vicino alle proprie esigenze. L'attività principale di reperimento e promozione di immobili, si contestualizza nell'area geografica esclusiva della nostra zona di esclusiva, sulla base di una conoscenza approfondita del territorio e di una attenta analisi delle continue evoluzioni del mercato immobiliare locale.Gestiamo al meglio ogni operazione di compravendita, curandone fin dall'inizio la pubblicità multicanale, web, riviste presenti a livello regionale e nazionale, schede immobili dettagliate in vetrina e ufficio, fino ad arrivare poi a seguire con professionalità tutte le fasi della trattativa avvalendosi di tecnici del settore.Cosa dire di più, vieni a trovarci, potrai provare i nostri servizi e dirci la Tua. Ci troviamo in prossimità del lungomare in via della porta n.6, quasi alla fine di via F. Filzi, vicino la gelateria.

  • Affiliato Tecnocasa: SERVIZI MARTINSICURO SRL
    Affiliato Tecnocasa: SERVIZI MARTINSICURO SRL
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Via Roma 198 64014 - Martinsicuro

    22 annunci

    La nostra agenzia affiliata è un punto d'incontro per chi vuole comprare, vendere o permutare un immobile nei territori dei comuni di Martinsicuro, Colonnella, Controguerra e dintorni.La costante e quotidiana presenza sul territorio, consente al nostro staff di offrirti un servizio altamente qualificato attraverso l'esatta conoscenza dei valori di mercato e delle dinamiche del mercato immobiliare locale, oltre ad una conoscenza capillare e dettagliata della zona nella quale stai scegliendo di vivere o di investire.La nostra professionalità è al servizio dei clienti in tutte le fasi della compravendita, dal momento della valutazione gratuita del proprio immobile alla sottoscrizione della proposta d'acquisto, dalla definizione del rogito notarile al disbrigo di tutte quelle pratiche necessarie nel post vendita con una costante e adeguata attenzione al cliente.

  • MDA Immobiliare
    MDA Immobiliare
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Strada Statale Adriatica 51 64014 - Martinsicuro

    20 annunci

    La “MDA Immobiliare” vuole essere, sia per chi compra e sia per chi vende, un punto di riferimento, dove serietà, competenza, professionalità e in ultimo, ma non meno importante, passione, siano sempre in primo piano. Un luogo dove trovare risposte, fugare i dubbi tipici di chi affronta l’importante momento di una compravendita immobiliare. La “MDA Immobiliare” si propone come partner affidabile e competente, capace di dare assistenza completa per una transazione in serenità affrontando tutte le problematiche con le competenze necessarie.

  • Punto Immobiliare Villa Rosa srl
    Punto Immobiliare Villa Rosa srl
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via Fabio Filzi 71B 64014 - Martinsicuro

    20 annunci
    8 Venduti/Affittati

    CasatuaGroup Gruppo Casatua, passione per l’abitare. La parola abitare, da migliaia di anni, significa vivere in un luogo. Luogo inteso come spazio nel senso più ampio possibile, sia che si parli di uno spazio all’aperto sia che si parli di uno spazio circoscritto da mura. La scelta di un’abitazione, di una casa, è uno dei momenti più importanti della vita di una persona perché sceglierla vuol dire scegliere il luogo in cui trascorrere parte o tutta la propria vita. Siamo una squadra di professionisti con una lunga esperienza nel campo immobiliare in grado di offrire un portfolio di servizi pensati per chi cerca o vende casa. Che sia una villa unifamiliare o un monolocale, focalizziamo la nostra attenzione sulle necessità di chi vende e di chi compra, ponendoci l’unico obiettivo della piena soddisfazione di ogni nostro cliente. Siamo consapevoli che ogni persona ha una propria esigenza e che non esiste l’abitazione adatta a tutti. Se cerchi la prima casa in cui formerai la tua famiglia, l’appartamento in cui vuoi investire i tuoi risparmi o, semplicemente, una residenza per le tue vacanze, da Gruppo Casatua troverai sempre una persona pronta a soddisfare al meglio le tue richieste, offrendoti un approccio su misura. Come lo facciamo? Mettendoti a disposizione tutto ciò che ti serve per comprare o vendere e garantendoti il rispetto di quattro valori fondamentali. Valori Le persone Dentro ogni casa c’è una storia, passata o futura, in cui i protagonisti sono le persone che l’hanno vissuta o la vivranno. Ci piace immaginarci come dei compagni di viaggio, che ti ascoltano e ti accompagnano verso la scelta migliore per il tuo futuro e per quello dei tuoi cari. Ci confrontiamo costantemente con i nostri clienti per aiutarli al meglio e far sì che, il giorno in cui ci saluteremo, avrai la consapevolezza di aver scelto il partner migliore. Preparazione Crediamo nell’importanza della formazione continua, perché il mercato immobiliare cambia, si evolve, e noi dobbiamo farlo con lui. Saper anticipare le richieste del cliente è fondamentale per offrire servizi mirati a soddisfare ogni tua esigenza. Innovazione Siamo convinti che le vendite immobiliari sono e saranno sempre più influenzate dalla tecnologia digitale che, ormai, pervade le nostre viste. Software e strumenti digitali di ultima generazione sono fondamentali per pubblicizzare al meglio gli annunci e massimizzarne la portata. Siamo in grado di utilizzare al meglio le nuove forme di comunicazione per avvicinare domanda e offerta e creare una relazione diretta con i nostri clienti. Zero pensieri I nostri consulenti sapranno aiutarti prima, durante e dopo la vendita o l’acquisto di una nuova casa, con un’attitudine al Problem Solving e una gestione completa e competente delle questioni fiscali, tributarie, legali, urbanistiche e catastali. Una consulenza chiavi in mano per un’esperienza di vendita o di acquisto perfetta.

  • Di Edoardo Immobiliare
    Di Edoardo Immobiliare
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Via Ugo Foscolo 48 64014 - Martinsicuro

    17 annunci

    L’agenzia Di Edoardo Immobiliare è il tuo partner di fiducia per tutte le transazioni immobiliari. La nostra agenzia offre i tre servizi fondamentali del settore immobiliare: vendita, acquisto e affitto. Con passione e professionalità cerchiamo di capire le tue esigenze al fine di offrirti le opportunità più adatte. Puoi rivolgerti a noi anche per servizi come: - Consulenze per la ristrutturazione del tuo immobile; - Attestato per la riqualificazione energetica – APE; - Prodotti e servizi assicurativi; - Pratiche per le aste immobiliari. Visita il nostro sito www.immobiliarediedoardo.it

  • Delta Costruzioni
    Delta Costruzioni

    Via C. Colombo 43 64014 - Martinsicuro

    9 annunci

    Costruire, erigere, fabbricare edifici, beni che durano nel tempo, questo la Delta Immobiliare S.n.c. oggi Delta Costruzioni s.r.l. fa dal 1990, anno in cui l'attuale proprietario costituiva un'impresa edile di stampo artigianale. Un'avventura imprenditoriale che attraverso gli anni e le molteplici esperienze in tutti i campi dell'edilizia, si è evoluta da piccola attività artigianale iniziata negli anni 60, fino a diventare una realtà immobiliare importante. Attiva a Martinsicuro e comuni limitrofi, è in grado di garantire qualità e competenza e di soddisfare le richieste per la realizzazione di ogni tipologia immobiliare, dal residenziale al turistico, dal commerciale all'industriale. La profonda conoscenza del comprensorio ove opera, assicura l'acquisizione di siti di pregio e nelle posizioni migliori sui quali realizzare immobili di alta qualità ispirati ai concetti di eccellenza sotto il profilo sia della vivibilità, che della qualità costruttiva e architettonica. La Delta Costruzioni con sede a Martinsicuro ha con il territorio un legame forte, fatto di conoscenza, rispetto e volontà di contribuire al suo sviluppo; essa con il suo agire coniuga pienamente il modello di città ancora a misura d'uomo con la tradizione agricola e lo sviluppo turistico. Le iniziative immobiliari della Delta, caratterizzano architettonicamente le aree dove sorgono con immobili e complessi di aspetto raffinato, sempre in sintonia con il contesto ambientale, dotati di ampi spazi a servizio.

  • INZONA
    INZONA

    Viale Europa 23 23 64023 - Mosciano Sant'Angelo

    493 annunci

    I Nostri Affiliati di: Foggia (FG) via Manfredonia / via de Dominicis. Milano (MI) via Valtorta 44 Arcore (MB) Via Felice Matteucci Mosciano Sant'Angelo (TE) Viale Europa 23/25. Un ufficio dedicato ti seguirà sin da subito per poter individuare, insieme a te, le opportunità di acquisto di una prima casa o per investimento in base a: Zona Budget Caratteristiche La ricerca di un immobile è un passaggio fondamentale per strutturare una strategia di partecipazione ad un’asta e InZona ha il know how pluriennale sia nell’individuazione delle proposte presenti sul mercato delle aste non di facile consultazione, sia nell’affiancamento del cliente. Questo perché InZona può offrire un intero Ufficio Ricerca che invierà periodicamente delle soluzioni da acquistare. In questo modo potrai essere sempre aggiornato e affiancato sulle case in asta. Se tra questi immobili suggeriti è presente una casa che ti interessa, attraverso un consulente d’asta si effettuerà un sopralluogo sul posto. Tale processo non si fermerà fino a quando non troviamo la casa più adatta alle tue esigenze. VINCERE UN’ASTA SENZA PARTECIPARE ALL’ASTA? SI PUÒ FARE! Dopo aver individuato l’immobile, il consulente d’asta di InZona si occuperà si svolgere una trattativa di saldo e stralcio tra creditore ed esecutato. La Pre-Asta è un’operazione che permette di evitare di andare in asta presentando una proposta di “saldo e stralcio” dell’immobile con un forte sconto per l’acquirente prima che l’asta abbia luogo e, quindi, ad un prezzo ancora più basso rispetto a quello che si verrebbe ad avere durante l’asta stessa. Questa possibilità è un vantaggio anche per l’esecutato perché con il saldo e stralcio si cancellano i debiti e si dà opportunità di ricominciare una nuova vita finanziaria. UN AVVOCATO COMPLETAMENTE AL TUO SERVIZIO InZona mette a disposizione un consulente legale specializzato per venire incontro a questa peculiare esigenza. I documenti relativi alla casa, infatti, saranno passati all’ufficio legale che si occuperà di fare un’analisi di fattibilità (analisi burocratica, catastale e urbanistica) e comprendere se la casa individuata sia in regola oppure se vi sono cose da sanare. Nel caso ci siano cose da sanare (es. agibilità, insoluti condominiali, ecc.) l’ufficio legale fornirà soluzioni legali ed economiche per risolvere il problema. Questo processo interno ti permetterà di effettuare (o meno) l’acquisto in modo totalmente trasparente e consapevole. UN ESPERTO CON TE FINO ALLA VITTORIA DELL’ASTA Sebbene sia auspicabile che, individuato l’immobile, si vinca al “primo colpo”, non è detto che questo accada sempre. Per tale motivo InZona non abbandona il cliente, ma lo fa affiancare costantemente da un esperto d’aste. Pronto ad aggiudicarti un'asta con noi? Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti