Merola Immobiliare

Associato Fimaa
Trova l'immobile su misura per te, fatti aiutare dalle agenzie immobiliari della zona
  • RockAgent
    RockAgent
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Via di Santa Costanza 21 00198 - Roma

    777 annunci

    Libera le tue passioni a vendere la tua casa ci pensiamo noi! Grazie alla nostra tecnologia unita ai migliori agenti immobiliari sul territorio, vendere casa è finalmente semplice e libero da stress. Vai subito su www.rockagent.it per vendere casa con noi.

  • ARECHI IMMOBILIARE srl
    ARECHI IMMOBILIARE srl
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Via San Leonardo 84131 - Salerno

    91 annunci

    DOVE SIAMO L'Agenzia ARECHI IMMOBILIARE ha sede in Salerno alla San Leonardo 120 Trav. Migliaro e opera su tutto il territorio comunale. I NOSTRI SERVIZI Dopo aver maturato un'esperienza di oltre venticinque anni nel settore della compravendita e della locazione con particolare specializzazione per gli immobili destinati all'impresa, abbiamo raggiunto un livello di professionalità elevato che ci ha consentito di operare in particolare nel settore impresa e dato visibilità a livello nazionale. Il salernitano infatti è una zona di particolare interesse per coloro che vogliono investire nel settore commerciale ed industriale, settore sempre in crescita. Grazie all'esperienza di Antonio Di Domenico e' nata una struttura che opera nel settore impresa con serietà e professionalità. L' agenzia ARECHI IMMOBILIARE opera nel settore in modo globale. Grazie alla tecnologia di cui l'Arechimmobiliare si serve per lavorare sempre al meglio nel settore immobiliare, oggi si e' in grado di offrire ai propri clienti davvero il massimo. Disponiamo anche di tecnici e geometri, abilitati per il rilascio della certificazione energetica degli immobili e per gli aggiornamenti delle mappe catastali. CHIAMA ORA PER FISSARE UN APPUNTAMENTO: 089/405016 LA NOSTRA STORIA Arechimmobiliare Srl, è una società che si occupa di intermediazione immobiliare da oltre 25 anni con marchi quali Gabetti, Pirelli re Agency ed in ultimo Remax Italia. Nata nel 1990 come ditta individuale, nel 1998 diventa una sas e successivamente una srl. Dalla costituzione della nostra società ad oggi la sede operativa è stata sempre in via Torrione a Salerno. Operiamo su tutto il territorio di Salerno, spostandoci a Nord della città fino all’agro nocerino sarnese e a sud fino a Battipaglia. I fatti parlano:25 anni di attività, un gran numero di clienti soddisfatti che a loro volta ci mandano altri clienti, talvolta i loro figli. Perché questo?La risposta è semplice:collaborazione, fiducia e servizio. Collaborazione, perché il nostro modo di lavorare è basato sulla collaborazione (e non sulla concorrenza) con le altre agenzie. Questo è il modo più efficace per spuntare i prezzi migliori e concludere nel minor tempo possibile. Fiducia, perché un consulente immobiliare sa che il suo successo dipende dalla fiducia che il cliente ripone in lui. Servizio, perché chi si affida a noi può contare su un unico interlocutore con cui affrontare tutte le tematiche correlate al settore immobiliare. Chi si rivolge a noi può contare su un servizio completo studiato su misura per le proprie esigenze. Negli ultimi anni ci siamo specializzati anche nel settore degli immobili commerciali ed industriali ottenendo buoni risultati, diventando, soprattutto tra i colleghi, una delle agenzie di riferimento a Salerno con la nostra nuova sede in Via San Leonardo 120 Trav. Migliaro

  • SB Media Immobiliare
    SB Media Immobiliare
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Via Luigi Guercio 42 84134 - Salerno

    67 annunci

    Agenzia immobiliare nata per soddisfare le richieste della clientela più esigente. La conoscenza delle quotazioni del valore di mercato di ogni zona della città, le previsioni del piano urbanistico e lo svolgimento di tutte le pratiche burocratiche, sono la garanzia della nostra professionalità. La nostra sede di Salerno è in via Luigi Guercio 42.

  • COLDWELL BANKER - Mondelli & Co.
    COLDWELL BANKER - Mondelli & Co.
    • Associato Fimaa

    Via Piave 27 84043 - Agropoli

    65 annunci

    I nostri professionisti sono conosciuti ed apprezzati nel settore immobiliare per la loro esperienza, professionalità, conoscenza del mercato e reputazione, oltre che per i risultati concreti e la presenza mondiale. I nostri consulenti sono veri e propri “Esperti di settore”, conoscono le dinamiche del mercato locale, le condizioni e tutto ciò che è necessario per vendere il vostro immobile con la miglior realizzazione possibile. Potete star certi che quando scegliete di avvalervi dei servizi immobiliari di un consulente della nostra agenzia, vi avvantaggiate dell’uso della sua competenza pluriennale e conoscenza approfondita del mercato. I nostri consulenti sono presenti su diverse zone da Agropoli, Castellabate, Pollica, Salerno Casal Velino, fino ad arrivare al Golfo di Policastro.

  • Boccia Immobiliare Case & Vacanze
    Boccia Immobiliare Case & Vacanze
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    Corso Garibaldi 106 84123 - Salerno

    58 annunci

    L'intento della nostra agenzia, è quello di informare l'utente che per anni ha risparmiato ed ha fatto sacrifici per l'acquisto della propria casa, aiutandolo ad affrontare l'affare con serenità e sicurezza, informandolo, grazie anche alla collaborazione di esperti del settore,su tutte quelle notizie utili che possano indirizzare l'acquirente a delle scelte calcolate e all'individuazione di coloro che altro non fanno se non creare scompensi alla categoria.

  • Gabetti Franchising Salerno Carmine - Frazioni Alte
    Gabetti Franchising Salerno Carmine - Frazioni Alte
    • Su Immobiliare.it da 4 anni

    Via Carmine 113 84129 - Salerno

    54 annunci

    Gabetti è l’unico brand del settore immobiliare a essere stato riconosciuto come “Marchio Storico di interesse nazionale” dal Ministero dello Sviluppo Economico. Se desideri comprare, vendere o affittare casa in tutta sicurezza, puoi fare affidamento su di noi, avrai sapere ed esperienza dalla tua parte e servizi pensati ad hoc per facilitare l’intermediazione immobiliare in tutti i suoi aspetti.

  • FRIMM ACADEMY SALERNO “IMMOBILIARE”  RICHIEDI UNA VALUTAZIONE GRATUITA  PER IL TUO IMMOBILE
    FRIMM ACADEMY SALERNO “IMMOBILIARE” RICHIEDI UNA VALUTAZIONE GRATUITA PER IL TUO IMMOBILE
    • Associato Fimaa

    via conforti 17 84122 - Salerno

    48 annunci

    PERCHÈ SCEGLIERE FRIMM METODO FRIMM I nostri agenti immobiliari sono formati e specializzati nella realizzazione di ogni tipo di progetto immobiliare. Seguendo procedure testate, siamo in grado di risolvere in modo semplice e professionale qualsiasi tipo di esigenza con la massima tutela per il cliente risparmiandogli lo stress e i lunghi tempi di attesa legati alla burocrazia. ESPERIENZA DI 20 ANNI Da 20 anni FRIMM ha contribuito a realizzare i sogni immobiliari di migliaia di italiani. Affidarsi a dei professionisti che possano occuparsi con la giusta attenzione del tuo immobile, della sua valutazione e vendita è indispensabile per ottenere il massimo CONOSCIAMO IL TERRITORIO Per chi decide di vendere un immobile affidarsi a qualcuno che conosce la zona in cui si trova l’appartamento è fondamentale. Un’agenzia come FRIMM conosce il territorio e può aiutarti a definire fin da subito il prezzo di partenza, a valorizzare i punti di forza della casa, sottolineandoli ai possibili acquirenti. VALUTAZIONE GRATUITA Avere una valutazione in tempi brevi da parte di professionisti ti permette di prendere le decisioni migliori. Affidare la vendita a un’agenzia radicata sul è sempre una scelta vincente: la presenza capillare dei nostri uffici ti garantisce sempre una presenza umana e competente per ogni tua esigenza, rendendo tutte le operazioni più fluide. www.frimmacademysalerno.it per una VALUTAZIONE GRATUITA AMIAMO AIUTARE LE PERSONE A REALIZZARE PROGETTI IMMOBILIARI Troviamo insieme la soluzione per acquistare e vendere casa più adatta alle tue esigenze.

  • Foim Immobiliare S.r.l.
    Foim Immobiliare S.r.l.
    • Associato Fiaip

    Via Velia 57 84100 - Salerno

    45 annunci
    1 Venduto/Affittato

    Dal 1992, L'agenzia F.O.IM. Immobiliare, opera con esperienza, professionalità e dinamicità nel campo dell’intermediazione, fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nata a Salerno dai co-fondatori Cosimo Turco e Pasquale Mascolini e Barbara Brancaccio, L’agenzia F.O.IM Immobiliare, si conferma come una delle realtà più solide e qualificate nel settore Immobiliare salernitano. L’agenzia F.O.IM Immobiliare è partner ideale in intermediazioni immobiliari, assistenza e consulenza su vendita e locazione di immobili di lusso.

  • SIB Management Company G616 SRL
    SIB Management Company G616 SRL
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    Via Irno 2 84135 - Salerno

    46 annunci
  • Chianese Agency
    Chianese Agency
    • Associato Ance

    Via Salvatore Marano 14/16 84100 - Salerno

    42 annunci

    Attiva nel settore delle costruzioni di complessi residenziali, commerciali e produttivi, dal 27 gennaio del 2005, la Chianese Group è riuscita, in pochi anni, a diventare una delle realtà più dinamiche del panorama edilizio salernitano. La Chianese Group ha creato la sua rete vendita di Agenti Immobiliari, Il Marchio e il nome ma sopratutto la serietà e le competenze specifiche sono messe in campo allo stesso modo della capo gruppo, il nome della nuova rete vendita è CHIANESE AGENCY. L'agenzia oltre a proporre, ovviamente, il nuovo, si occupa dell'acquisizione anche di immobili usati messi in vendita da terzi, una classica Agenzia Immobiliare a tutti gli effetti. La nostra sede è a Salerno in via San Leonardo presso la Galleria Mediterranea 4° piano edificio C. Prossimamente si trasferirà nella nuova sede di via Parmenide in uno dei locali del nuovo immobile costruito appunta da Chianese Group. Siamo lieti di ospitarvi e offrirvi tutta la nostra esperienza anche su immobili usati.