Intermedizioni Immobiliari Maggi Ivan

Associato Fimaa
Trova l'immobile su misura per te, fatti aiutare dalle agenzie immobiliari della zona
  • POLONI IMMOBILIARE DI POLONI PIERANGELO
    POLONI IMMOBILIARE DI POLONI PIERANGELO
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 13 anni

    VIA COLOMBERA 18/C 24069 - Trescore Balneario

    68 annunci
    11 Venduti/Affittati

    Da quasi trent'anni anni la nostra agenzia è attiva nel settore immobiliare e per questo motivo possiamo affermare con orgoglio di conoscerne a fondo dinamiche e regole. Professionalità, passione e competenza contraddistinguono da sempre il nostro lavoro. Ci occupiamo di vendita di case nuove, compravendita di abitazioni usate di qualità, di edifici commerciali e capannoni, assistenza amministrativa e tecnica. Poloni Immobiliare.

  • RE/MAX PRO
    RE/MAX PRO
    • Associato Fimaa

    VIA NAZARIO SAURO 32 24069 - Trescore Balneario

    48 annunci

    Ci occupiamo di compravendite e affitti di immobili commerciali e residenziali. La collaborazione è parte integrante del nostro concetto di intermediazione immobiliare. Capacità, formazione, esperienza e serietà sono le nostre basi.

  • Immobiliare Cortesi di Cortesi Raffaella
    Immobiliare Cortesi di Cortesi Raffaella
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    Locatelli 38 24069 - Trescore Balneario

    37 annunci

    "IMMOBILIARE CORTESI RAFFAELLA con esperienza ormai ultra ventennale vi tutela al meglio, seguendovi dalla scelta dell'immobile sino al rogito notarile. Garantiamo la pubblicità del tuo immobile dandoti completa assistenza sia per l'acquisto che per la vendita. Siamo convenzionati con tecnici specializzati per le certificazioni energetiche. Fissando appuntamento nel nostro ufficio hai la possibilità di avere consulenza gratuita per finanziamenti personalizzati con professionisti altamente qualificati."

  • Affiliato Tecnorete: AGENZIA IMM.RE LA DEA SRL
    Affiliato Tecnorete: AGENZIA IMM.RE LA DEA SRL
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Via Ospedale 1 24069 - Trescore Balneario

    35 annunci

    L'AGENZIA IMM.RE LA DEA S.R.L. apre la sua sede operativa nel 2022, situata a Trescore Balneario opera nei paesi di Trescore Balneario, Cenate Sopra e Cenate Sotto.Il management dell'azienda è dotato di una visione strategica del business, estremamente dinamica, oculata ed attenta alle continue trasformazioni del panorama immobiliare, che ha permesso alla nostra agenzia di diventare un'importante realtà della zona nel campo dell'intermediazione immobiliare. Una selezionata offerta di immobili presenti nel nostro portafoglio, conferiscono alla nostra agenzia una dimensione di tutto rispetto nel panorama immobiliare della nostra zona. La nostra agenzia, offre alla sua clientela un insieme di servizi integrati in grado di soddisfare tutte le esigenze di chi compra, vende o cerca un immobile, grazie anche ai collegamenti informatici strutturati in rete, alla competenza nel mettere in sinergia una rete di professionisti del settore in grado di rispondere in modo veloce e soddisfacente a tutte le problematiche che si presentano dal momento della visione dell'immobile al momento dell'acquisto, creando un rapporto di estrema fiducia. Grande importanza va data ai giovani, nel quale trovano molto spazio all'interno delle nostre agenzie. Lo sviluppo è essenziale per la nostra rete. Si concede la possibilità di aprire nuove agenzie di intermediazione immobiliare.

  • P.L.F. Agenzia Immobiliare
    P.L.F. Agenzia Immobiliare
    • Associato Fimaa
    33 annunci

    Dal 1998 al vostro servizio, Ti aiutiamo a trovare la proprietà dei tuoi sogni. Sono il tuo agente immobiliare. Benvenuto a casa.

  • Affiliato Tecnocasa: IMMOBILIARE TRESCORE SRL
    Affiliato Tecnocasa: IMMOBILIARE TRESCORE SRL
    • Su Immobiliare.it da 5 anni

    P.zza Cavour 20 24069 - Trescore Balneario

    27 annunci

    L'agenzia Immobiliare Trescore apre la sua sede nel territorio della Valcavallina a fine 2018 ed opera con costante presenza nel comune di Trescore Balneario, Cenate Sotto e Cenate Sopra e paesi limitrofi.Il management dell'azienda è dotato di una visione strategica del business, estremamente dinamica, oculata ed attenta alle continue trasformazioni del panorama immobiliare, che ha permesso al gruppo Tecnocasa di diventare un' importante realtà della zona nel campo dell'intermediazione immobiliare. Una selezionata offerta di immobili presenti nel nostro portafoglio, conferiscono alla nostra agenzia una dimensione di tutto rispetto nel panorama immobiliare della zona di competenza. La nostra agenzia, offre alla sua clientela un insieme di servizi integrati in grado di soddisfare tutte le esigenze di chi compra, vende, affitta o cerca un immobile, grazie anche ai collegamenti informatici strutturati in rete, alla competenza nel mettere in sinergia una rete di professionisti del settore in grado di rispondere in modo veloce e soddisfacente a tutte le problematiche che si presentano dal momento della visione dell'immobile al momento dell'acquisto, creando un rapporto di estrema fiducia. Grande importanza va data ai giovani, nel quale trovano molto spazio all'interno delle nostre agenzie. Lo sviluppo è essenziale per la nostra rete. Si concede la possibilità di aprire nuove agenzie di intermediazione immobiliare .  

  • VALLI Immobiliare di Valli Marco
    VALLI Immobiliare di Valli Marco
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 9 anni

    via Colombera 15 24069 - Trescore Balneario

    8 annunci

    Offriamo consulenza, intermediazione con esperienza professionale nella compravendita e locazione di immobili e attività residenziali e commerciali di ogni genere. Servizi offerti: - valutazioni e perizie per compravendita e affitti ( gratuite ) - finanziamenti personalizzati con i maggiori istituti bancari - gestione pratiche tecniche e burocratiche relative agli immobili - registrazione e gestione contratti d'affitto

  • Trescore Centro srl
    Trescore Centro srl
    • Su Immobiliare.it da 12 anni

    via lotto 6 24069 - Trescore Balneario

    2 annunci
  • vendoaffittopermuto.it
    vendoaffittopermuto.it
    • Su Immobiliare.it da 10 anni

    via Nazario Sauro 6b 24058 - Romano di Lombardia

    800 annunci
  • Re/Max Orange
    Re/Max Orange

    Via Pietro Mascagni 2/A 24040 - Lallio

    628 annunci

    RE/MAX ORANGE Uffici: - Bergamo - Lallio - Costa Volpino - Dalmine Il gruppo di immobiliare RE/MAX ORANGE, svolge la sua attività di intermediazione prevalentemente nel settore delle compravendite e locazioni immobiliari, nella provincia di Bergamo e nella prima cintura della provincia di Milano, offrendo all'acquirente / inquilino il suo servizio basato sulla Trasparenza, Professionalità e puntando moltissimo sull'Assistenza sia in fase di scelta che post. La sede operativa principale dell'agenzia immobiliare Remax Orange è situata a Lallio (BG), in Via Pietro Mascagni, 2A. RE/MAX ORANGE è... Chiarezza. Affidabilità. Dinamismo. Innovazione. Professionalità. Competenza. RE/MAX è il Gruppo Immobiliare più diffuso al mondo. RE/MAX è stata la prima organizzazione immobiliare ad aver introdotto e sviluppato con successo - attraverso il franchising - la formula dello studio associato, che ha rivoluzionato l'intero settore del Real Estate. Approdato in Italia nel 1996 sotto la guida di Dario Castiglia - Presidente e Amministratore Delegato - RE/MAX si è conquistato fin da subito un posto di leadership tra i diversi player del settore Real Estate. Il Gruppo RE/MAX punta sulla capillarità del suo Network a livello internazionale e sulla comprovata capacità di supportare intermediazioni in qualsiasi Paese e da qualsiasi Paese, grazie alla collaborazione proattiva tra agenzie e consulenti.