5 risultati per:

agenzie immobiliari a Rivanazzano Terme

  • MEDIATORE WAGNER
    In evidenza
    MEDIATORE WAGNER
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 12 anni

    p.zza Municipio 4 27100 - Pavia

    107 annunci

    Il costante sviluppo personale, i successi conseguiti nel tempo e la soddisfazione dei clienti, hanno contribuito a far diventare oggi la nostra azienda un rilevante punto di riferimento per chi necessita di un servizio efficiente e meticoloso a partire dalla valutazione dell'immobile sia con finalità di vendita che di locazione. Condividiamo ogni passaggio della compravendita con i nostri clienti con assistenza precisa e puntuale fino all'atto di stipula. Assistiamo, nell'iter di legge, i contratti di locazione comprese le registrazioni. Rivolgersi alla nostra agenzia significa risolvere ogni tipo di esigenza legata all'abitare

  • RIVA IMMOBILIARE
    In evidenza
    RIVA IMMOBILIARE
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Via delle Terme 34 27056 - Godiasco Salice Terme

    64 annunci
    1 Venduto/Affittato

    Siamo un’azienda specializzata nel settore immobiliare residenziale e commerciale. Presenti sul mercato da oltre vent’anni, garantiamo ogni singola fase operativa, dalla compravendita alla costruzione, dall’appartamento alla casetta di campagna, al condominio sino al complesso residenziale plurifamiliare. Una grande realtà nel panorama delle società di intermediazione immobiliare. Riva Immobiliare dispone di professionisti esperti a garanzia e tutela del cliente. Ci prendiamo cura della gestione delle locazioni, dal contratto d’affitto, agli allacciamenti delle utenze, sino alla riscossione dei canoni locativi. Operiamo prevalentemente nella zona di Salice Terme e nell’Oltrepo Pavese, con un bacino d’influenza che si estende nelle località circostanti, che vanno da Voghera ai Passi del Brallo e del Penice lungo tutta la Valle Staffora, da Broni a Stradella sino a Tortona, nell’attiguo Piemonte.

  • StudioEsse Servizi Immobiliari
    In evidenza
    StudioEsse Servizi Immobiliari
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Corso Camillo Benso Cavour 14/b 27100 - Pavia

    15 annunci

    La nostra agenzia immobiliare tratta la vendita e le locazioni di ogni tipo di immobile: ville, monolocali, bilocale,trilocali ecc. uffici,rustici, mini appartamenti a Pavia e in provincia di Pavia. Inoltre ci occupiamo della gestione immobiliare di appartamenti locati. Offriamo servizi di valutazione commerciale gratuite per quasiasi tipo di immobile .

  • Simone Lazzarini - Lazzarini Real Estate
    Simone Lazzarini - Lazzarini Real Estate
    12 annunci

    eXp è la piattaforma in cloud di mediazione immobiliare globale in rapida crescita con oltre 87.000 agenti a livello internazionale negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Australia, Francia, Messico, Sud Africa, India, Portogallo, Brasile, Porto Rico, Italia, Hong Kong, Spagna, Colombia, Israele, Panama, Germania, Grecia, Cile, Repubblica Domenicana, Polonia, Nuova Zelanda, Dubai e sta cambiando il gioco per agenti e consumatori. Questo risultato è piuttosto significativo se si considera che solo 25 agenti sono entrati in eXp nell'ottobre 2009, quando Glenn Sanford, fondatore e CEO di eXp World Holdings, ebbe l'idea di un'intermediazione basata sul cloud. All'epoca l'idea era decisamente futuristica. Un'agenzia di intermediazione basata sul cloud? Ma ha funzionato. Guarda il costante aumento degli agenti che si uniscono a eXp nel grafico sottostante. Non sorprende che eXp continui ad attrarre i migliori agenti di oggi da tutto il Paese e dal mondo. In eXp Italy lavori con alcuni dei professionisti più lungimiranti che il settore immobiliare possa offrire. Grazie al nostro ambiente di lavoro in cloud, unico nel suo genere, i nostri agenti collaborano con esperti del settore a livello nazionale e internazionale, in modo da essere certi di ricevere un servizio della massima qualità in tutto il Paese. Gli agenti eXp hanno accesso ad alcune delle tecnologie più potenti del settore immobiliare, tra cui risorse, strumenti, servizi e formazione di alto livello per raggiungere il successo. eXp Italy è una sussidiaria di eXp World Holdings, Inc. (NASDAQ: EXPI).

  • Agenzia
    Ferrari

    Via Don L.Perosi 26 27055 - Rivanazzano Terme

    4 annunci