Sicilia Immobili

Associato Fimaa
Trova l'immobile su misura per te, fatti aiutare dalle agenzie immobiliari della zona
  • Agenzia Elena Immobiliare
    Agenzia Elena Immobiliare
    • Associato Fiaip

    Via Madonna Del Riposo 66 91011 - Alcamo

    262 annunci

    Agenzia leader nel settore, nasce con la passione e la consapevolezza di uno dei beni più importanti della vita “LA CASA” L’agenzia è specializzata nella vendita di immobili, acquisti, affitti. La grande esperienza e la professionalità dello staff saprà consigliarvi dalla fase iniziale della scelta, accompagnandovi per tutta la pratica, avendo cura di consigliarvi per il giusto acquisto. L'Agenzia opera nella Provincia di Trapani e Palermo, le sue proposte immobiliari si attengono ad Appartamenti, Indipendenti, Ville, Terreni agricoli o edificabili, Capannoni, Aziende, Rustici e Casali. Per saperne di più ….Veniteci a trovare siamo in Via M.Riposo,66 ALCAMO

  • Rica Immobiliare
    Rica Immobiliare
    • Associato Fiaip

    Viale Europa 2/I 91011 - Alcamo

    216 annunci

    RICA IMMOBILIARE Leader nel settore immobiliare, presente da anni sul mercato, è caratterizzata dalla presenza al suo interno di personale serio e qualificato che ha come obbiettivo quello di accompagnare e seguire il cliente in tutte le fasi di una trattativa. Specializzata nel fornire un’adeguata valutazione immobiliare, nel promuovere gli immobili con tutti gli strumenti a sua disposizione ed esperta nel favorire la buona conclusione di contratti di compravendita e/o di locazione immobiliare.

  • Dg Group Immobiliare
    Dg Group Immobiliare
    • Associato Fiaip

    Viale Italia 122 91011 - Alcamo

    209 annunci
    1 Venduto/Affittato

    Staff giovane e dinamico al servizio del cliente. DG Group Immobiliare è sinonimo di serietà, correttezza e professionalità.

  • Agenzia del corso immobiliare
    Agenzia del corso immobiliare
    • Associato Fimaa

    Corso VI Aprile 147 91011 - Alcamo

    175 annunci
    3 Venduti/Affittati
  • Panorama Immobiliare
    Panorama Immobiliare
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 6 anni

    Corso VI Aprile 371 91011 - Alcamo

    172 annunci
    1 Venduto/Affittato

    L'Agenzia Panorama Immobiliare di Alcamo è uno Studio Associato di Agenti Immobiliari. La collaborazione tra tutti i consulenti permette di poter operare sia sul territorio nazionale che internazionale, assicurando massima visibilità, migliore prezzo di mercato, massima convenienza per il cliente. L’agenzia si propone per la compravendita e l’affitto di immobili residenziali, commerciali e industriali situati nella splendida cornice del Golfo di Castellammare, dove insistono raggianti località come San Vito lo Capo, Castellammare del Golfo, i Faraglioni di Scopello, la Riserva dello Zingaro, Favignana, Ustica, Balestrate, Terrasini, Punta Raisi, Alcamo Marina. Siamo in grado di offrire i nostri servizi sia in Italia che all’Estero The agenzy proposes Residential, Business and Industrial real estate for rent and trade in the splendid Gulf of Castellammare, where there are fascinating locations such as San Vito lo Capo, Castellammare del Golfo, Faraglioni of Scopello, the Riserve of the Zingaro, Favignana, Ustica, Balestrate, Terrasini and Alcamo Marina. We are able to offer our services in Italy and also abroad. L'agence propose pour la vente et la location de propriétés Résidentielles, Commerciales et Industrielles situées dans le cadre magnifique du Golfe de Castellammare ou si trouve des merveilleuses localites come San Vito lo Capo, Castellammare del Golfo, i Faraglioni di Scopello, la Riserva dello Zingaro, Favignana, Ustica, Balestrate, Terrasini, Punta Raisi, Alcamo Marina. Nous sommes sur le point d’offrir nos services en Italie ainsi et à l’Etranger. Wir sind Spezialist im Verkauf und in der Vermietung von Immobilien in der herrlichen Umgebung des Golfs von Castellammare, wo es faszinierende Orte wie San Vito lo Capo, Castellammare del Golfo, Faraglioni di Scopello, Riserva dello Zingaro, Favignana, Ustica, Balestrate, Terrasini, Punta Raisi und Alcamo Marina gibt. Diesen Service können wir im Inland wie auf im Ausland anbieten. • Stai valutando nuove OPPORTUNITA’ PROFESSIONALI? • SEI UN AGENTE Immobiliare che cerca autonomia e che vuole far parte di un gruppo immobiliare di un team? • SEI UN AGENTE che crede nella collaborazione tra colleghi, nella formazione professionale e che sfrutta la tecnologia e condivide le esperienze di lavoro? CONTATTACI !!!!! Ogni consulente è un imprenditore a tutti gli effetti, con una propria ragione sociale ed investe in prima persona in termini economici e di reputazione e ha pertanto la massima motivazione nel raggiungere gli obiettivi prefissati con il proprio cliente.

  • La Rocca Immobiliare
    La Rocca Immobiliare
    • Associato Fimaa

    Corso VI aprile 226 91011 - Alcamo

    112 annunci

    La Rocca Immobiliare è una agenzia oramai radicata nel territorio in grado di garantire ai propri clienti, siano essi venditori che acquirenti, un altissimo grado di eccellenza nei servizi, nelle consulenze e nella promozione, con l’obiettivo di raggiungere il massimo risultato nel minor tempo possibile. Serietà, riservatezza, professionalità e competenza sono i capisaldi della struttura, che può forgiarsi di agenti immobiliari e consulenti estremamente qualificati e in grado di rispondere rapidamente a tutti i continui e costanti mutamenti del mercato immobiliare. Nulla viene lasciato al caso. Nessuna domanda è lasciata senza risposta.

  • Agenzia EMG CASA servizi immobiliari
    Agenzia EMG CASA servizi immobiliari
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 7 anni

    Piazza Sebastiano Bagolino 13 91011 - Alcamo

    93 annunci

    L'Agenzia EMG CASA servizi immobiliari & Costruzioni. L'Agenzia EMG CASA, mette a disposizione di tutti i clienti le nostre competenze in campo immobiliare. Offre Consulenze Immobiliari, Consulenze su ristrutturazioni, Costruzioni edili per civile abitazione, con preventivi gratuiti !!!!! Consulenza di ogni tipo per aiutarvi per l'acquisto dell vostro immobile, ci occupiamo anche di arredamento interno, ed esterno, preventivi per istallazioni piscina ecc...... Locazioni Estive - Case Vacanza, Strategie di Marketing Immobiliare, Stime Tecniche e Commerciali, Stima e Perizia Immobiliare,Consulenza Mutui (Finanziamento e Istruttoria) Calcolo Rata Mutuo, Gestioni Immobiliari, Tutti i nostri servizi sono svolti con perizia e accuratezza per garantire ai nostri clienti un supporto adeguato in ogni momento.

  • Vesco Immobiliare
    Vesco Immobiliare
    • Associato Fimaa

    Viale Europa 91 91011 - Alcamo

    85 annunci

    Il mercato immobiliare ha raggiunto negli ultimi anni una complessità tale da richiedere una sempre maggior professionalità e presenza di esperti nel settore. I clienti richiedono un'ampia panoramica di offerte che una sola agenzia immobiliare non può fornire oltre ad una competenza tecnica, avvalendosi anche di professionisti del settore (studi notarili, architetti, geometri, ingegneri, etc.) completa per tutto ciò che concerne l'acquisto, la vendita o la locazione di un immobile. Per questo nasce AGIR (Agenzie Immobiliari Riunite), la prima associazione immobiliare ad Alcamo che fornisce sotto lo stesso nome gli immobili di quattro agenzie immobiliari scelte dopo un'attenta valutazione ed accettate in base a provate doti di serietà, professionalità e fiducia emerse nel corso degli anni. Il gruppo AGIR prende spunto da un concetto Americano in cui le varie agenzie, pur mantenendo la loro identità, collaborano a 360 gradi per un unico obbiettivo la vendita e la locazione di un immobile. Nessun altra agenzia immobiliare può vantare l'ampia scelta di immobili presenti nel circuito AGIR . Infatti le quattro agenzie immobiliari confluiscono in un unico database gli immobili acquisiti rivolgendo un canale preferenziale di promozione a gli immobili aquisiti con mandato di esclusiva. Chi cerca casa visitando una delle Agenzie facenti parte dell'associazione potrà avere subito un'ampia panoramica delle offerte immobiliari e dei cantieri in costruzione presenti nella zona ed a disposizione delle altre agenzie immobiliari aderenti al circuito. I costi sono assolutamente identici a quelli delle altre Agenzie. Le Agenzie lavorano a provvigione, dovuta solo alla firma della promessa di vendita, in percentuale prestabilita sul valore dell’immobile acquistato, oltre l’Iva di Legge. Nulla è dovuto per informazioni o visite agli immobili proposti in vendita. Sarà solo richiesta la firma su un apposito modulo di attestazione di presa visione dell’immobile senza impegno alcuno, (giro visite).

  • Palazzolo Carlo Romeo
    Palazzolo Carlo Romeo
    • Associato Fiaip
    • Su Immobiliare.it da 3 anni

    Via San Nicolo' 24 91011 - Alcamo

    83 annunci

    COS’ È IMMOBILIARE UNO PUNTO ZERO La nostra scelta imprenditoriale è maturata dopo una lunga esperienza trascorsa all’interno dei migliori franchising e marchi nazionali ed internazionali. Abbiamo creato una Agenzia dove il cliente è sempre al centro di tutto, dove i rapporti umani sono, restano, e resteranno l’elemento più importante. Garantiamo servizi di alta qualità con formula chiavi in mano : VANTAGGI E SERVIZI Acquirente - Ricerca attiva dell’immobile ideale - Accesso facilitato al credito - Assistenza post vendita senza limiti. Venditore - Piano di marketing con valutazione professionale - Promozione immobile con strategie avanzate - Aggiornamenti e report costanti e puntuali Acquirente e Venditore - Negoziazione professionale - Modulistica e contrattualistica depositata CCIAA - Raccolta e analisi completa della documentazione - Assistenza e consulenza sino al rogito - Consulenza tecnica interna Geometra, Architetto, Ingegnere. . Ci vantiamo di avere realizzato una Agenzia Immobiliare a dimensione UOMO.

  • Affiliato Tecnorete: ALCAMO CASA SAS
    Affiliato Tecnorete: ALCAMO CASA SAS
    • Su Immobiliare.it da 2 anni

    Via Segretario Carollo 21 91011 - Alcamo

    62 annunci

    Alcamo Casa sas è la seconda agenzia affiliata del Gruppo Tecnocasa presente in zona e ci troviamo ad Alcamo in Via Segretario Carollo 21. Sebbene l'agenzia sia di recente apertura, i nostri agenti vantano un'esperienza decennale in quanto sono presenti ed operativi in modo capillare sul territorio da diversi anni. Il nostro personale, giovane ed intraprendente, tramite i servizi Tecnocasa, vi mette a disposizione: esperienza, professionalità, competenze tecniche, grazie alla tecnologia, alla metodologia e alle direttive in costante aggiornamento di un franchisor di risonanza internazionale quale è il Gruppo Tecnocasa. Lo staff della nostra agenzia è a vostra disposizione per valutazioni, per trovare la soluzione ideale alle vostre esigenze abitative e non solo, per qualsiasi informazione riguardante il mercato immobiliare locale, per consigli su compravendite e locazioni.Il nostro obiettivo è di soddisfare tutte le Vostre esigenze e prenderci cura di voi fino alla conclusione dell'affare: per noi il Cliente è la nostra risorsa più importante.