Agenzia Immobiliare BeneCasa

Associato FimaaSu Immobiliare.it da 11 anni
Trova l'immobile su misura per te, fatti aiutare dalle agenzie immobiliari della zona
  • LUCA IMMOBILIARE
    LUCA IMMOBILIARE
    • Associato Fimaa

    Via Camillo Benso Cavour 11 51011 - Buggiano

    70 annunci

    L'agenzia Luca immobiliare nasce nel 2001 per iniziativa del titolare Luca Rag. Truocchio regolarmente iscritto al Ruolo degli Agenti d'Affari in Mediazione della provincia di Pistoia con il n° 929 (ai sensi della Legge n° 39 del 03.02.1989) e regolarmente assicurato contro i rischi professionali derivanti dall'attività del mediatore come previsto dalla Legge n° 57 del 05.03.2001. L'agenzia ha sede in Buggiano, frazione Borgo a Buggiano (PT), in Via Cavour n° 11, ha Partita Iva n° 01430800472 ed ha come obiettivo quello di lavorare nel pieno rispetto delle esigenze dei propri clienti e delle disposizioni di legge che disciplinano l’attività dell'agente immobiliare. Il titolare dell'agenzia, nel corso degli anni, per essere costantemente aggiornato e per offrire un servizio migliore, ha partecipato a diversi corsi ed ha aderito a diverse iniziative e ad associazioni. Presso quest'ultime il titolare dell'agenzia ha sottoscritto dei codici deontologici che gli impongono di garantire ai propri clienti correttezza, professionalità e servizi di qualità. Su queste basi, l'agenzia offre ai propri clienti numerosi servizi tra i quali l'intermediazione immobiliare per la compravendita e la locazione di ogni tipo di immobile, la consulenza tecnica e contrattuale della compravendita e della locazione, le valutazioni e le stime immobiliari, i controlli ipotecari e giudiziari su beni immobili, ecc.

  • Giovanni Martinelli
    Giovanni Martinelli

    Via plebiscito 15 51011 - Buggiano

    43 annunci

    Da 30 anni mi occupo di immobili commerciali e residenziali. Questa esperienza, diventata passione, è rivolta a risolvere le richieste dei clienti. E' una rete di relazioni professionali con tutti gli attori del mercato: colleghi, imprese di costruzioni, imprenditori nell’ambito turistico, industriale e dei servizi. Il mio proposito è ascoltare e raggiungere un obiettivo comune.

  • LA PALAFITTA
    LA PALAFITTA

    via s. maria, 31 51011 - Buggiano

    40 annunci

    CHI SIAMO L'AGENZIA IMMOBILIARE LA PALAFITTA OPERA NEL SETTORE DELLE COMPRAVENDITE IMMOBILIARI DA oltre 20 ANNI. LA SEDE OPERATIVA E' A BUGGIANO MA IL NOSTRO ARCHIVIO IMMOBILI COPRE TUTTA LA ZONA DELLA VALDINIEVOLE. OFFRIAMO UN SERVIZIO COSTRUITO AD HOC SUL CLIENTE BASANDO TUTTO IL NOSTRO LAVORO SULLA PROFESSIONALITA' E LA COMPETENZA , SENZA MAI DIMENTICARE L'IMPORTANZA DEL RAPPORTO UMANO CON LA CLIENTELA CHE SI AVVICINA A NOI PREVALENTEMENTE PER L'ACQUISTO DELLA PRIMA CASA. I NOSTRI SERVIZI LA NOSTRA AGENZIA E' IN GRADO DI SEGUIRVI FINO ALLA CONSEGNA DELLE CHIAVI DELLA VOSTRA CASA! VI ACCOMPAGNEREMO CON ENTUSIASMO DURANTE LE VISITE, SE NECESSARIO TROVEREMO LA SOLUZIONE FINANZIARIA A VOI PIU' ADATTA ED I PROFESSIONISTI PIU' COMPETITIVI SUL MERCATO. AVETE UN IMMOBILE DA VENDERE? SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA, INOLTRE DISPONIAMO DI UNA VASTA CLIENTELA DISPOSTA ALL'ACQUISTO A CUI POTREMO SOTTOPORRE LA VOSTRA OFFERTA.

  • Affiliato Tecnocasa: STUDIO BORGO SAS
    Affiliato Tecnocasa: STUDIO BORGO SAS
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Via Pietro Linari 19/21 51011 - Buggiano

    16 annunci

    La nostra agenzia immobiliare, Affiliata Tecnocasa, è una novità per il comune di Buggiano e Massa e Cozzile. Siamo infatti operativi da luglio 2022. Questa nuova apertura rende il Gruppo Tecnocasa ancora più presente ed è la capillarità uno dei nostri punti di forza. Ciò ci permette di acquisire una profonda conoscenza del mercato, grazie all'assegnazione di zone di franchising in esclusiva. Siamo infatti presenti nella Valdinievole con altre agenzie ed è grazie alla rete informatica, che collega tutte le agenzie, che siamo in grado di scambiarci in tempo reale tutte le informazioni utili al soddisfacimento delle esigenze dei nostri clienti.La condivisione delle richieste di acquisto e locazione fra agenzie limitrofe moltiplica la possibilità di individuare l'immobile desiderato e di vendere il proprio immobile. Immaginate di affidarvi ad un'agenzia ma di poter sfruttare il servizio di un'intera rete.Investiamo molto sulla formazione dei professionisti che lavorano all'interno del nostro punto vendita, anche grazie al ricco e attento percorso di istruzione, ideato dalla Scuola di Formazione interna Tecnocasa.E' molto importante per noi garantire la sicurezza e la tranquillità alla nostra clientela, in un mercato immobiliare in continuo cambiamento ed evoluzione.  

  • Agenzia
    Cos.mo. Srl
    • Su Immobiliare.it da 5 anni
    2 annunci
  • Agenzia Immobiliare Il Torrione di Rosellini Dott.ssa Cristina
    Agenzia Immobiliare Il Torrione di Rosellini Dott.ssa Cristina
    • Associato Fiaip

    Piazza Giuseppe Mazzini 50 51017 - Pescia

    161 annunci

    Agenzia Immobiliare Il Torrione di Rosellini Dott.ssa Cristina mette a vostra disposizione la sua esperienza nel settore immobiliare maturata nel corso degli anni, la sua cortesia e competenza. La nostra volontà di offrirvi servizi di livello sempre alto rendono semplice la compravendita e l'affitto di immobili, guidandovi e consigliandovi con cura e trasparenza in tutte le fasi della trattativa fino alla realizzazione finale.

  • Immobiliare Panteri
    Immobiliare Panteri
    • Associato Fimaa

    Via Amendola 135 135 51017 - Pescia

    156 annunci
  • Tognarini Servizi Immobiliari Sas
    Tognarini Servizi Immobiliari Sas
    • Associato Fiaip

    Via Luciano Lama 3 51015 - Monsummano Terme

    147 annunci

    Con esperienza trentennale nel settore immobiliare per compravendita e locazioni, commerciale , artigianali, industriali e residenziale, e dal 1999 anche sui mercati esteri, in particolare in Repubblica Ceca a Praga, dove abbiamo sviluppato operazioni di investitori ed in proprio. Consulenze per valutazioni, contrattualistica, stime . Ci appoggiamo a professionisti per ogni esigenza del venditore o acquirente al fine di cercare la soluzione ottimale nel vendere, acquistare o locare il proprio immobile.

  • Budano Raffaello Gabriele
    Budano Raffaello Gabriele
    • Associato Fimaa

    via maria callas 25 51031 - Agliana

    145 annunci

    L'AGENZIA IMMOBILIARE BG OPERA IN PISTOIA IN TOSCANA E IN TUTTA ITALIA L'AGENZIA SI OCCUPA DI COMPRAVENDITE IMMOBILIARI(APPARTAMENTI VILLE CASALI, CAPANNONI ARTIGIANALI INDUSTRIALI ) LOCAZIONI CESSIONI DI ATTIVITA' COMMERCIALI ED AZZIENDALI ,AZZIENDE AGRICOLE COMPRAVENDITE DI STRUTTURE ALBERGHIERE,B&B, IN TUTTA ITALIA.IL TITOLARE UNICO GIUSEPPE BUDANO E' ISCRITTO REGOLARMENTE ALLA C.C.P RUOLO AGENTI 1160 E ASSOCIATO FIMA .LA SEDE DELL'AGENZIA E' IN PIENO CENTRO AD AGLIANA (PT)VIA MALLEMORT ANGOLO VIA MARIA CALLAS N° 25.contatti 0574062357 cell 3477631407

  • STUDIO IMMOBILIARE SI
    STUDIO IMMOBILIARE SI
    • Associato Fimaa
    • Su Immobiliare.it da 1 anno

    Via Attilio Frosini 70 51100 - Pistoia

    138 annunci

    Studio immobiliare SI è presente sul territorio da oltre 15 anni. Perché la nostra agenzia immobiliare è sinonimo di professionalità e competenze uniche? La nostra filosofia è quella di creare un rapporto di fiducia con i nostri clienti, attraverso una continua attenzione e cura alle persone che mettiamo sempre al centro di ogni trattativa, a cui assicuriamo la certezza di un servizio su misura che risponda alle loro necessità.