Αυτή η ιστοσελίδα χρησιμοποιεί cookie τεχνολιγικά και τρίτων. Συνεχίζοντας την πλοήγηση, αποδέχεσαι την χρήση τους. Διάβασε τις πληροφορίες

μεσιτικά γραφεία
Είσαι σπίτι; Κατέβασε την εφαρμογή!
Είσαι σπίτι; Κατέβασε την εφαρμογή!

Μεταξύ ενός μαθήματος Zumba και μίας σειράς Netflix μήπως έφτασε η στιγμή να αλλάξεις σπίτι;

Τι περιμένεις: το επόμενο σπίτι σου είναι στο Immobiliare.it!

Μεσιτικά γραφεία στο Immobiliare.it

Αγοράζεις, πουλάς ή νοικιάζεις σπίτι; Βασίσου στην εμπειρία ενός μεσιτικού γραφείου: θα σε βοηθήσει χάρη στις γνώσεις της αγοράς ακινήτων, θα σου προσφέρει συμβουλευτικές υπηρεσίες σε νομικά ζητήματα και στο να καθορίσετε τη σωστή τιμή ακινήτου. Στην Immobiliare.it μπορείς να βρεις χιλιάδες κτηματομεσιτικά γραφεία, επέλεξε αυτό που σου ταιριάζει!

FIAIP - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali

Fiaip, la più grande Associazione nazionale di categoria, associa attualmente circa 12mila agenzie immobiliari, con oltre 50mila operatori del settore tra Agenti immobiliari e turistici, Mediatori Creditizi, Consulenti e Promotori immobiliari, Amministratori e Gestori di beni immobili.La presenza capillare su tutto il territorio nazionale è garantita dal gran numero di sedi regionali e provinciali.E' referente tecnica dell'O.P.M.I. Osservatorio Parlamentare del Mercato Immobiliare, che raccoglie l'adesione di numerosi tra deputati e senatori.Fiaip, oltre ad essere fra le più grandi Federazioni di categoria Europee, è accreditata presso il Parlamento Europeo ed è parte della CEI Confédération Européenne de L'Immobilier, con la quale lavora sin dall'inizio al progetto di standardizzazione della professione dell'agente immobiliare.A livello internazionale collabora inoltre con i colleghi americani della NAR National Association of Realtors.Fiaip è aderente a Confindustria, Confedilizia, Tecnoborsa oltre ad essere partner di Anaci e intrattiene rapporti con il Consiglio Nazionale del Notariato, con l'Associazione Nazionale dei Costruttori Edili e con tutte le componenti del mondo immobiliare.

FIMAA - Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari

FIMAA è la Federazione dei Mediatori Agenti d'Affati, con oltre 14.000 associati in Italia nei comparti della Mediazione, Agenti Immobiliari, Mediatori Creditizi e Mediatori Merceologici, Socio Effettivo di ConfcommercioFIMAA raccoglie e rappresenta su tutto il territorio Italiano le Associazioni Provinciali FIMAA, che operano nel sistema Confcommercio in piena autonomia, nel rispetto delle linee guida definito a livello Nazionale.L'associazione ad oggi coordina il lavoro della Consulta Interassociativa della Mediazione, organo di raccordo per i Rapporti Intersindacali tra FIMAA/Confcommercio, FIAIP/Confindustria ed ANAMA/Confesercenti, le principali associazioni di categoria del settore.E' inoltre presente in Europa attraverso CEPI, Commissione Europea Professioni Immobiliari.

ANAMA - Associazione Nazionale Agenti e Mediatori d'Affari

L'ANAMA è un'Associazione nazionale di categoria promossa e organizzata da Confesercenti, che opera in rappresentanza degli operatori del settore dell'intermediazione immobiliare e dei mediatori creditizi, associati alla Confederazione.L'Associazione, costituita nel 1992, è diffusa su tutto il territorio nazionale, mediante l'organizzazione delle organizzazioni provinciali e dei coordinamenti regionali, coinvolgendo un numero consistente di professionisti del settore che operano nelle 114 sedi provinciali.ANAMA è riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico, e partecipa alle fasi di formazione e di implementazione delle norme che regolano il settore dell'intermediazione immobiliare. E' inoltre riconosciuta presso la Banca d'Italia e il Ministero competente, oltre che nell'Osservatorio che regola gli Agenti in attività finanziaria e i Mediatori del credito.ANAMA raggruppa sia le più importanti società e reti organizzate, che alcune migliaia di ditte individuali che operano nel settore stabilmente. ANAMA partecipa al tavolo permanente di confronto con il Consiglio Nazionale del Notariato.

ANCE - Associazione Nazionale Costruttori Edili

L'Ance rappresenta l'industria italiana delle costruzioni.L'Associazione Nazionale dei Costruttori è stata costituita il 5 maggio 1946, data nella quale l'Assemblea Costituente - formata dai delegati della quasi totalitè delle Associazioni territoriali in rappresentanza di tutti gli imprenditori del settore operanti sull'intero territorio nazionale - decise il nome dell'Organizzazione in Associazione Nazionale dei Costruttori Edili ANCE, approvandone il relativo Statuto. All'Ance aderiscono circa 20.000 imprese private, specializzate in opere pubbliche, edilizia abitativa, commerciale e industriale, tutela ambientale, promozione edilizia e lavorazioni specialistiche. Il sistema associativo copre tutto il territorio nazionale ed è articolato in 102 Associazioni Territoriali e 20 Organismi Regionali. L'azione dell'Ance ì diretta alla promozione e al rafforzamento dei valori imprenditoriali e del lavoro dell'industria edile e del suo indotto, e concorre al perseguimento degli interessi generali del Paese. In particolare, l'Ance Nazionale:rappresenta e tutela gli interessi della categoria nei confronti del Governo, del Parlamento e delle altre Istituzioni centrali;procede alla stipula del contratto nazionale di lavoro;dialoga col mondo esterno e con le forze politiche;promuove e realizza iniziative mirate ad ampliare il mercato delle costruzioni, con particolare attenzione al rilancio dei sistemi urbani;assiste il sistema territoriale per le problematiche d'interesse delle imprese associate.

AIR - Agenti Immobiliari Riuniti

AIR Italia - Agenti Immobiliari Riuniti è un'associazione autonoma, libera, indipendente e senza scopo di lucro, che riunisce gli agenti immobiliari e, quali aderenti, altre figure professionali e imprenditoriali del mercato immobiliare.AIR Italia ha lo scopo di fornire servizi e corsi di formazione ai propri aderenti, promuovere la cultura della professione e monitorare il mercato immobiliare al fine di garantire al cliente consumatore finale il massimo della qualità, convenienza e sicurezza in tutte le operazioni trattate.